NOZZE IN RETE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» "tableau mariage"
il bello del matrimonio - Pagina 42 EmptyMar Ott 18, 2011 7:00 pm Da Anna

» LINK DI BERUBY
il bello del matrimonio - Pagina 42 EmptyDom Lug 24, 2011 8:58 pm Da Ospite

» SPOSE CALABRESI
il bello del matrimonio - Pagina 42 EmptyDom Lug 24, 2011 8:57 pm Da Ospite

» fotografo e fiorista
il bello del matrimonio - Pagina 42 EmptyDom Lug 24, 2011 8:54 pm Da Ospite

» IL SERVIZIO FOTOGRAFICO
il bello del matrimonio - Pagina 42 EmptyDom Lug 24, 2011 8:52 pm Da Ospite

» IL FIORISTA
il bello del matrimonio - Pagina 42 EmptyDom Lug 24, 2011 8:50 pm Da Ospite

» Pugliesi facciamoci sentire!!!
il bello del matrimonio - Pagina 42 EmptyDom Lug 24, 2011 8:46 pm Da Ospite

» Rose&Spose 2011 - domenica 16 ottobre
il bello del matrimonio - Pagina 42 EmptyGio Lug 14, 2011 5:24 pm Da Ospite

» DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?
il bello del matrimonio - Pagina 42 EmptyGio Mag 05, 2011 12:27 pm Da Ospite

» l emozione degli ultimi giorni
il bello del matrimonio - Pagina 42 EmptyGio Mag 05, 2011 12:24 pm Da Ospite

» castello sorprese
il bello del matrimonio - Pagina 42 EmptyVen Apr 29, 2011 6:15 pm Da Ospite

» EMILIANE E ROMAGNOLE CI SIETE?
il bello del matrimonio - Pagina 42 EmptyGio Apr 07, 2011 11:57 am Da Ospite

» Indimenticabile Wedding Planner
il bello del matrimonio - Pagina 42 EmptyMar Apr 05, 2011 5:12 pm Da Ospite

» Wedding Planner
il bello del matrimonio - Pagina 42 EmptyMar Apr 05, 2011 5:00 pm Da Ospite

» GRAVIDANZE
il bello del matrimonio - Pagina 42 EmptyVen Apr 01, 2011 1:39 pm Da Ospite

il bello del matrimonio

Ven Gen 23, 2009 6:51 pm Da Anonymous

ciao volevo parlare, visto il punto in cui siamo arrivate, vicino o già oltre il matrimonio delle cose belle che si vivono con questa esperienza.. le difficoltà, le gioie, i sogni..
io sogno una famiglia felice.. due bei bimbi (almeno una femminuccia) e il mio amore con me per tutta la vita.. poi chiacchierando andremo nei dettagli se vi va.. …

Commenti: 1090

ABITO DA SPOSA

Lun Mag 19, 2008 2:19 am Da Anonymous

Etnico? Fiabesco? Moderno? Lungo? Corto?
Come sognate il vostro abito da sposa?
Il mio sarà super moderno.. non so ancora come.. ma so che non sarà ampio! I love you

Commenti: 97

SPOSINE 2009

Lun Mag 12, 2008 10:10 pm Da Anna

Sposine del 2009 ci siete? Io mi sposo a Giugno 2009 e ho già iniziato con i preparativi.. Location, fiorista, chiesa e fotografo prenotati!!! A voi come stanno andando i preparativi? Very Happy

Commenti: 53

Creazioni per il matrimonio

Lun Mag 19, 2008 3:28 pm Da BaxGelo

Buon pomeriggio sposine e future tali... Propongo anche qui di inserire man mano le nostre creazioni per il matrimonio; che ne dite?

Inizio io...

il bello del matrimonio - Pagina 42 2739175410103316869VkVioq_th
il bello del matrimonio - Pagina 42 2656655690103316869xifZOu_th
Biglietto ancora non terminato da dare …

Commenti: 49

Sondaggio

Ragazze che ne pensate dei balli di gruppo al vostro matrimonio? Io li trovo un po' fuori moda.. E voi? :roll:

 
 
 
 

Guarda i risultati


il bello del matrimonio

+5
elianto77
elisewin78
bdefran1
kamelot
Anna
9 partecipanti

Pagina 42 di 44 Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43, 44  Successivo

Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mer Mag 06, 2009 8:38 pm

la spallina è dello stesso colore, te l'assicuro, era insieme, è proprio la sua...ma io intendo metterne una all'americana, che quindi passa intorno al colo...proprio perchè davanti non sta tanto male mente sta molto male dietro...così passerebbe intorno al collo e sarebbe coporta dall'acconciautra..non può andare?

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Gio Mag 07, 2009 11:30 am

tanto devi fare le prove giusto?? poi ci mandi una foto e ti diciamo..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Ven Mag 08, 2009 4:48 pm

elisewin78 ha scritto:Raffy sono sicura che sarai una fantastica seconda mamma per loro, e con il tuo amore non rimpiangeranno più nulla :-) !
ma tu ti sposi nel 2010 e a luglio già hai la prima prova???? mizzica! sarai sicurament ebellissima!!!! ma allora secondo voi questa bretellina intorno al collo può funzionare?

ragazze grazie delle vostre belle parole, mi avete rincuorato,

elise la prima prova c'è l'ho così presto perchè voglio farlo vedere a mia mamma e il suo compagno perchè ancora non l'hanno visto, e quello di prova che avevo messo il giorno che l'ho comprato non c'è più... per la bretellina per verificare se sta meglio come dici tu aspetta la prova e vedi, anche se secondo me il problema fondamentale è che l'abito ancora non è definitivamente a posto, ma tu lo senti largo dove?

ragazze questa è la collana che metterò quel giorno, è un girocollo in oro con 5 perle vere che la regalò mio nonno il giorno delle nozze a mia nonna nel lontano 1940, e lei me l'ha regalata per il mio 18tesimo compleanno.. so che con l'abito magari non è perfetta ma a me piace così eccola

il bello del matrimonio - Pagina 42 Imgp0112

che tipo di orecchini ci posso mettere, tenendo conto che sono allergica a tutto argento compreso
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Dom Mag 10, 2009 12:17 pm

Raffy che meraviglia! io metterò dei bellissimi orecchini che aveva regalto mio nonno a mia nonna per i 25 anni di mtrimonio, ma non metto collana, ho paura di essere troppo carica! secondo me con quella collana se vuoi mettere gli orecchini dovresti mettere le perle, non pendenti, non credo che cis tia bene altro...sei allergica anche all'oro?

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Dom Mag 10, 2009 11:34 pm

elisewin78 ha scritto:Raffy che meraviglia! io metterò dei bellissimi orecchini che aveva regalto mio nonno a mia nonna per i 25 anni di mtrimonio, ma non metto collana, ho paura di essere troppo carica! secondo me con quella collana se vuoi mettere gli orecchini dovresti mettere le perle, non pendenti, non credo che cis tia bene altro...sei allergica anche all'oro?

ciao elise..no stranamente all'oro non sono allergica Laughing Laughing

anch'io pensavo a degli orecchini di perle semplicissimi, anche perchè oltre a straci male i pendenti proprio non mi piacciono... ma i tuoi orecchini come sono?

un'augurio a tutte le mamme
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Mag 11, 2009 1:30 pm

ottima la collanina.. allora gli orecchini cerca due perline magari con piccolo brillantino.. in cui l'oro (che deve essere giallo visto la collana) non si veda.. l'oro giallo non è consigliato per i matrimoni!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mar Mag 12, 2009 11:41 am

Non è vero Barby che l'oro giallo non è consigliato! dipende da cose si è vestiti...e dato che raffy ha quella collana di oro giallo direi che gi orecchini devono anche assolutamente essere di oro giallo! se poi ci pensi chiunque di noi indossi un gioiello di famiglia lo avrà di oro giallo, perchè fino a pochi anni fa solo così erano i gioielli!
Raffy i miei orecchini sono appena pendenti, con un diamante e una perla sotto, sono molto molto belli, e assolutamente perfetti col mio abito!

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mar Mag 12, 2009 12:28 pm

allora... secondo me la collanina è sottile e ci sta.. ma gli orecchini o lo sono altrettanto, se in oro giallo, oppure la parte d'oro è meglio che rimanga nascosta.. non lo so ma l'oro giallo me lo hanno sconsigliato tutti ...

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mer Mag 13, 2009 12:03 am

bdefran1 ha scritto:allora... secondo me la collanina è sottile e ci sta.. ma gli orecchini o lo sono altrettanto, se in oro giallo, oppure la parte d'oro è meglio che rimanga nascosta.. non lo so ma l'oro giallo me lo hanno sconsigliato tutti ...

ciao a tutte ragazzuole...

elise da come li descrivi sono meravigliosi, sarei curios di vederli Very Happy Very Happy Very Happy

barbara effettivamente è una catenina molto sottile, anche perchè non amo le collane "grosse", infatti prenderò degli orecchini con delle semplici perle della stessa grandezza

ragazze questa è la preghiera dedicata alla famiglia che farò leggere ad una mia amica a fine cerimonia, è tratta dal "Cantico dei Cantici" e essendo una cerimonia civile, in qualche maniera voglio personalizzarla un pò, poi vi posterò anche le promesse che ci faremo ,oltre quelle classiche

il bello del matrimonio - Pagina 42 Pagina24
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mer Mag 13, 2009 12:10 am

e questo è il libretto che sto preparando

il bello del matrimonio - Pagina 42 Copert11

il bello del matrimonio - Pagina 42 Pagina25

il bello del matrimonio - Pagina 42 Pagina26

il bello del matrimonio - Pagina 42 Pagina27

il bello del matrimonio - Pagina 42 Pagina29

il bello del matrimonio - Pagina 42 Pagina28
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mer Mag 13, 2009 10:45 am

Ciao raffy! è meraviglioso! è incredibile a quante cose tu abbia già pensato così presto!!!!
solo una odmanda...ma di che cantico dei cantici si tratta? non quello della bibbia, vero? dove l'hai trovato quel bellissimo testo?

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mer Mag 13, 2009 11:07 am

elisewin78 ha scritto:Ciao raffy! è meraviglioso! è incredibile a quante cose tu abbia già pensato così presto!!!!
solo una odmanda...ma di che cantico dei cantici si tratta? non quello della bibbia, vero? dove l'hai trovato quel bellissimo testo?


ciao, mi fà piacere che sia piaciuto.. no è il "Cantico dei Cantici" di Dante Alighieri, il brano l'ho trovato sull'altro forum matrimonio.it, dove ci siamo conosciute, sul topic delle civiline, li si sono sbizzarite nel personalizzare il libretto Very Happy Very Happy

il libretto lo sto facendo adesso proprio perchè ho tanto tempo, così quando si avvicina il momento almeno questo è pronto, voglio fare le cose piano piano così non arrivo più esaurita di quello che sono!! Laughing Laughing Laughing Laughing

per esempio per il ristorante e comune ancora non ho guardato nulla..

per il libretto mi manca ancora una poesia che mi manca, l'ho letta a casa di una mia amica, e la voglio mettere assolutamente, si tratta di un dialogo tra Dio e l'uomo si intitola "la poesia della tenerezza" e il titolo è già una promessa!!! quando la mia amica me la da la metto subito!!

sei riuscita a leggere le mie promesse personali?
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mer Mag 13, 2009 12:03 pm

Sì; è tutto molto bello e motlo poetico! ma, mi chiedevol..in comune si può fare tutto questo? cioè, si dice proprio la foruma come in chiesa (nella salute e nella malattia ecc ecc?)---io pensavo che leggessero solo degli articoli e vi facessero firmare...avete dovuto chiedere dei permessi speciali per farlo così?

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mer Mag 13, 2009 12:19 pm

ottimo lavoro.. e fai stra bene a preparare tutte le cose che servono con calma.. brava! e ottima scelta anche per gli orecchini.. hai capito cosa intendevo..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mer Mag 13, 2009 12:31 pm

elisewin78 ha scritto:Sì; è tutto molto bello e motlo poetico! ma, mi chiedevol..in comune si può fare tutto questo? cioè, si dice proprio la foruma come in chiesa (nella salute e nella malattia ecc ecc?)---io pensavo che leggessero solo degli articoli e vi facessero firmare...avete dovuto chiedere dei permessi speciali per farlo così?

si, si dice la formula come in chiesa, no non si chiede nessun permesso speciale per le formule speciali, è un matrimonio anche quello in comune.. anzi ti dirò di più, che in comune oggi puoi anche "eleggere" a sindaco una persona a te speciale e farti sposare!! ormai anche in comune le cerimonie le si possono personalizzare come vuoi, e se si sceglie un comune piccolo, le cerimonie possono anche durare di più, ad esempio se vai a roma o in grosse città, è logico che la cerimonia dura di meno, ma per esempio dove mi ero informata la cerimonia dura mezzora, si fanno letture e mettono la musica che scegli tu, come in chiesa. infatti il comune dove mi sto informando le cerimonie le fanno in un castello..

barbara ma siamo gemelle siamesi separate alla nascita?? Laughing Laughing Laughing Laughing
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mer Mag 13, 2009 4:09 pm

lo sai che ti ho adorato da subito.. scherzi a parte mi sembra di conoscerti da anni davvero.. e ci tengo se ti posso aiutare!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mer Mag 13, 2009 4:36 pm

bdefran1 ha scritto:lo sai che ti ho adorato da subito.. scherzi a parte mi sembra di conoscerti da anni davvero.. e ci tengo se ti posso aiutare!

ma grazeeeee Embarassed Embarassed Embarassed

lo sai che comunque vale lo stesso per me.. a proposito, sabato abbiamo sentito la figlia di claudio, beh la novità è che loro da 2 settimane sono dalla nonna perchè a casa loro si è rotto il bagno, mi diceva che il bimbo (che non parla) stando lontano dalla casa della mamma, ma stando in un'ambiente che gli piace, adesso quando sente le canzoni, ci diceva che ogni tanto ripete le parole del ritornello, questo fà sperare che le cose migliorino, più facilmente quando saranno qua..
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mer Mag 13, 2009 5:36 pm

caspita! ottimo.. sono convinta che con il padre e con te parlerà presto.. vista sta cosa del canto mi raccomando (ma so che non serve te lo dica) tanta musica e canticchia sempre con loro!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Anna Ven Mag 15, 2009 2:37 am

ciao a tutte tesorine..
in quest'ultimo periodo ho latitato un po' ma ho veramente avuto un sacco di cose da fare..

raffy complimentissimissimi!!!! stai pensando veramente a tutto e poi nei minimi dettagli! è bellissimo il libretto .. che bello! io devo ancora prepararlo e non so neanche da dove inziare.. probabilmente mi faro' aiutare dal parroco per la scelta delle letture..

barbara come va la vita da sposati? ihihihih Very Happy

elise come procedono i preparativi..

io ho iniziato da qualche giorno a distribuire le partecipazioni..
Il negozio dove ho fatto la lista nozze ha già provveduto a preparare il tavolo con i regali; ho ritirato le pubblicazione al comune e adesso non mi resta che portarle in chiesa e decidere le letture..

la casa è quasi pronta.. e la settimana prossima arriva il mobile.. so che siamo parecchio in ritardo con la casa ma gli imprevisti non mancan mai..

un grande bacione a tutte!!!!
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Lun Mag 18, 2009 6:24 pm

ciao ragazze, come state? raffy sono contentissima delle belle notizie riguardanti il bimbo :-) quanto ha adesso?
io sono in pieno stress prematrimoniale...oggi ho fatto l'enorme errore di scrivere un elenchino con tutte le cose ancora da fare..e ce ne sono tantissime...e soprattutto sto entrando in un periodo di piena attività lavorativa...solo questa settimana otlre al lavoro ho 5 spettacoli in teatro..ma perchè mi caccio in ste situazioni??????
spero di riuscire la prossima settimana sbrigare un po' di cose...almeno di sicuro a scegliere la torta e ritirare le fedi...ma ditemi, secondo voi il cestino per i petali della bimba dove lo si prende?

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mar Mag 19, 2009 11:26 pm

elisewin78 ha scritto:ciao ragazze, come state? raffy sono contentissima delle belle notizie riguardanti il bimbo :-) quanto ha adesso?
io sono in pieno stress prematrimoniale...oggi ho fatto l'enorme errore di scrivere un elenchino con tutte le cose ancora da fare..e ce ne sono tantissime...e soprattutto sto entrando in un periodo di piena attività lavorativa...solo questa settimana otlre al lavoro ho 5 spettacoli in teatro..ma perchè mi caccio in ste situazioni??????
spero di riuscire la prossima settimana sbrigare un po' di cose...almeno di sicuro a scegliere la torta e ritirare le fedi...ma ditemi, secondo voi il cestino per i petali della bimba dove lo si prende?

ragazze ciao a tutte, elise i figli di claudio la prima 18, che già vive col padre, la seconda ne ha 13 e il piccolo 11

per il cestino io li ho visti in un auchan, quelli di paglia che puoi rivestire con un bel tessuto tipo il raso

ragazze che ne pensate di queste scarpe?

http://www.ital-rus-service.com/rus/documents/Catalogo_marzo_2008.pdf

quelle bianche con la rosa, mi piacciono da morire, sono in seta
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mar Mag 19, 2009 11:29 pm

oppure le scarpe "giulia" mod 009bis bianche con il fiocco

http://www.ginocori.it/ita/collezioni.htm
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mer Mag 20, 2009 11:06 am

ho capitpo...e il piccolo com emai non parla? :-( mi dispiace...
allora per le scarpe sono riuscita a vedere solo la prima, la seconda non me la apre...è una bella scarpa..ma...se non te la prendi Embarassed non è il mio stile...non mi piacciono le punte...ma è una tipicissima e delicata scarpa da sposa|!!!!

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mer Mag 20, 2009 4:41 pm

elisewin78 ha scritto:ho capitpo...e il piccolo com emai non parla? :-( mi dispiace...
allora per le scarpe sono riuscita a vedere solo la prima, la seconda non me la apre...è una bella scarpa..ma...se non te la prendi Embarassed non è il mio stile...non mi piacciono le punte...ma è una tipicissima e delicata scarpa da sposa|!!!!

ciao elise, il piccolo gli è stato riconosciuto come portatore di handicap l'autismo, ma il perchè non parla i medici non lo sanno...

pre le scarpe, non posso mica avere mica la pretesa che possano picere a tutti, quella che hai visto è molto ricca come scarpa, la seconda che non riesci a vedere è più semplice solo con un fiocco davanti, ma è più alta, tacco 7 cm, e tra me e il mio fm ci saranno si e no 3/4 cm di differenza, e secondo me farle abbassare le rovinerebbe.

ho trovato i segnaposto, sono felicissima, sono delle scatoline piccole in legno che possono essere usate come svuotatasche, dove applicherò tre roselline di stoffa bianche, quando mi arriveranno ve le farò vedere
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mer Mag 20, 2009 6:10 pm

ciao bambole.. scusate se latito.. ma settimana scorsa ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo ma il ginecologo fino a martedi prox non mi vuole vedere.. e vista la mia ultima e unica esperienza sono agitatissima.. stavolta i sintomi sono molto più forti.. seno enorme.. nausee forti (senza vomito per fortuna per ora..) e altri.. ma non posso dire nulla e questo mi uccide..

per il resto la vita matrimoniale va benissimo.. è davvero migliorato come mi prometteva.. cavoli allora la convivenza non è la stessa cosa?? ottimo.. certo i suoi difettucci li ha ma lo amo anche per quelli.. e poi se penso ai miei.. aiuto!!

Elena tranquilla che riesci a fare tutto fidati..

Raffy a me piacciono le prime anche se per i miei gusti son troppo ricamate.. e visto che almeno le scarpe le ho volute riutilizzare starei su qualcosa di più semplice.. le seconde a me sembrano piattissime.. troppo.. per il resto molto belle..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 42 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 42 di 44 Precedente  1 ... 22 ... 41, 42, 43, 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.