NOZZE IN RETE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» "tableau mariage"
il bello del matrimonio - Pagina 41 EmptyMar Ott 18, 2011 7:00 pm Da Anna

» LINK DI BERUBY
il bello del matrimonio - Pagina 41 EmptyDom Lug 24, 2011 8:58 pm Da Ospite

» SPOSE CALABRESI
il bello del matrimonio - Pagina 41 EmptyDom Lug 24, 2011 8:57 pm Da Ospite

» fotografo e fiorista
il bello del matrimonio - Pagina 41 EmptyDom Lug 24, 2011 8:54 pm Da Ospite

» IL SERVIZIO FOTOGRAFICO
il bello del matrimonio - Pagina 41 EmptyDom Lug 24, 2011 8:52 pm Da Ospite

» IL FIORISTA
il bello del matrimonio - Pagina 41 EmptyDom Lug 24, 2011 8:50 pm Da Ospite

» Pugliesi facciamoci sentire!!!
il bello del matrimonio - Pagina 41 EmptyDom Lug 24, 2011 8:46 pm Da Ospite

» Rose&Spose 2011 - domenica 16 ottobre
il bello del matrimonio - Pagina 41 EmptyGio Lug 14, 2011 5:24 pm Da Ospite

» DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?
il bello del matrimonio - Pagina 41 EmptyGio Mag 05, 2011 12:27 pm Da Ospite

» l emozione degli ultimi giorni
il bello del matrimonio - Pagina 41 EmptyGio Mag 05, 2011 12:24 pm Da Ospite

» castello sorprese
il bello del matrimonio - Pagina 41 EmptyVen Apr 29, 2011 6:15 pm Da Ospite

» EMILIANE E ROMAGNOLE CI SIETE?
il bello del matrimonio - Pagina 41 EmptyGio Apr 07, 2011 11:57 am Da Ospite

» Indimenticabile Wedding Planner
il bello del matrimonio - Pagina 41 EmptyMar Apr 05, 2011 5:12 pm Da Ospite

» Wedding Planner
il bello del matrimonio - Pagina 41 EmptyMar Apr 05, 2011 5:00 pm Da Ospite

» GRAVIDANZE
il bello del matrimonio - Pagina 41 EmptyVen Apr 01, 2011 1:39 pm Da Ospite

il bello del matrimonio

Ven Gen 23, 2009 6:51 pm Da Anonymous

ciao volevo parlare, visto il punto in cui siamo arrivate, vicino o già oltre il matrimonio delle cose belle che si vivono con questa esperienza.. le difficoltà, le gioie, i sogni..
io sogno una famiglia felice.. due bei bimbi (almeno una femminuccia) e il mio amore con me per tutta la vita.. poi chiacchierando andremo nei dettagli se vi va.. …

Commenti: 1090

ABITO DA SPOSA

Lun Mag 19, 2008 2:19 am Da Anonymous

Etnico? Fiabesco? Moderno? Lungo? Corto?
Come sognate il vostro abito da sposa?
Il mio sarà super moderno.. non so ancora come.. ma so che non sarà ampio! I love you

Commenti: 97

SPOSINE 2009

Lun Mag 12, 2008 10:10 pm Da Anna

Sposine del 2009 ci siete? Io mi sposo a Giugno 2009 e ho già iniziato con i preparativi.. Location, fiorista, chiesa e fotografo prenotati!!! A voi come stanno andando i preparativi? Very Happy

Commenti: 53

Creazioni per il matrimonio

Lun Mag 19, 2008 3:28 pm Da BaxGelo

Buon pomeriggio sposine e future tali... Propongo anche qui di inserire man mano le nostre creazioni per il matrimonio; che ne dite?

Inizio io...

il bello del matrimonio - Pagina 41 2739175410103316869VkVioq_th
il bello del matrimonio - Pagina 41 2656655690103316869xifZOu_th
Biglietto ancora non terminato da dare …

Commenti: 49

Sondaggio

Ragazze che ne pensate dei balli di gruppo al vostro matrimonio? Io li trovo un po' fuori moda.. E voi? :roll:

 
 
 
 

Guarda i risultati


il bello del matrimonio

+5
elianto77
elisewin78
bdefran1
kamelot
Anna
9 partecipanti

Pagina 41 di 44 Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42, 43, 44  Successivo

Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mar Apr 21, 2009 3:07 pm

bdefran1 ha scritto:ciao Elena.. si è stata una giornata magnifica.. volata purtroppo ma unica.. ho avuto il blocco totale dal gradino della chiesa all'altare per cui non ricordo nulla ma poi mi sono sbloccata ed è stato splendido.. per ora vi mando alcune foto poi appena mi collego da casa (o meglio riesco ad usare il pc io .. che vuoi il maritino non è cambiato!) ve ne mando altre.. non vedo l'ora di ritirare anche quelle della fotografa..

ciao barby bentornataaaaaaaaa...

ma come hai foto e non me le fai vedere? affraid affraid

dai che sono curiosa.... voglio vederle bounce bounce

da oggi inizio a fare i segnaposto in pasta di sale... faccio un cestino di rose? che ne pensate? quando avrò prodotto una mia opera ve la faccio vedere sunny sunny sunny
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mer Apr 22, 2009 10:22 am

sono proprio contenta che sia andato tutto bene!!!!! e anceh che i vostri preparativi procedano alla grande...noi abbiamo passato unpaio di giorni di liti furibonde e sono molto giù (oggi ho un gran mal di testa per il pianto :-( )...speriamo sia finita la stagione delle liti...

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mer Apr 22, 2009 12:27 pm

Ele.. tranquilla.. anch'io avevo fatto litigatone e mega pianti.. occhi gonfi tutto il giorno seguente.. è per lo stress fidati!

Stefy.. il rientro?? benissimo.. ieri sera avevo cucinato ma non mi sembrava gran chè quel che ho preparato.. e lui mi dice: " ora discorsetto: quel che tu mi fai va sempre bene! io sono felice di averti qui.. di trovarti al mio ritorno.. e ora via in camera a fare il ciuffino (bimbo!).".... bello davvero bello..
per le foto viaggi una sera che riesco.. anche perchè ne abbiamo fatte più di 4000 e non si sa cosa scegliere..

Raffy.. io ti ho mandato le foto.. fammi sapere se non ti sono arrivate che riprovo..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Anna Gio Apr 23, 2009 1:18 pm

Buongiorno tesore!

Barbara gioia bentornata e tantissimi auguri!! eh già.. torni qui sul forum da donna sposata.. che emozione! Embarassed

come stai? andato tutto bene?

ho appena visto le foto.. ma eri bellissima!!! e poi.. quel sorrisone wow!
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Gio Apr 23, 2009 2:05 pm

ciao Anna si.. sembravo un idiota sempre a ridere.. ma è stato tutto davvero perfetto.. e ti dico di più..in questi giorni, i primi a casa post nozze, il mio maritino è stupendo di una dolcezza impressionante..

e tu? a che punto sei con i preparativi? racconta..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Gio Apr 23, 2009 5:55 pm

bdefran1 ha scritto:Raffy.. io ti ho mandato le foto.. fammi sapere se non ti sono arrivate che riprovo..

ciao barby si mi sono arrivate le foto... bellissima e raggiante

ragazze per i segnaposto ho cambiato idea farò due o tre rose in pasta di mais, perchè la pasta di sale dà più problemi, con un biglietto sempre in pasta di mais che rimane di ricordo

voi come siete messe a preparativi?

a proposito il 28 maggio finalmente andiamo giù a prendere i suoi figli....fine di un'incubo!!!
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Anna Gio Apr 23, 2009 10:00 pm

ciao ragazze!
a me i preparativi procedono benone.. e poi non immaginate quanto li sto amando.. credo mi mancheranno una volta sposata Crying or Very sad Rolling Eyes Rolling Eyes
son appena tornata, siam stati a scegliere i lampadari e le lampade a sospensione da mettere sull'isola in cucina..
ho già fatto la lista di nozze e mi mancano da scegliere i quadri.. son cosi' indecisa!
per il resto tutto procede bene.. domattina in comune per firmare Very Happy
mancano meno di 2 mesi.. wow!

p.s. se domani riscontrate qualche problema sul forum, state tranquille.. ho rinnovato il dominio ma non so se il bonifico è già pervenuto quindi nel caso negativo viene sospeso per max qualche giorno.. spero cmq di no! Wink
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Ven Apr 24, 2009 12:36 pm

ciao donzelle.. grazie Raffy!

ma i bimbi ora rimangono sempre con voi? come sono felice di sentirti dire che le cose si sistemano..

Anna.. non ti mancheranno i preparativi fidati.. la vita di coppia è sempre impegnativa avrai di certo altro!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Ven Apr 24, 2009 3:42 pm

resoconto prima parte della giornata del matrimonio e vigilia:

ok.. mi sono sposata il 28 marzo scorso.. io ero troppo tranquilla.. a parte che io non ho dovuto fare nulla perchè ci han pensato le mie sorellone.. pure a essere agitate! io ho lavorato fino alle 12.30 poi ho preso l'auto e sono andata alla mia casa natale, ho girato per il paese a parlare con la gente che a mia sorpresa era entusiasta dell'avvenimento unico nel mio paesino.. ho giocato a tresette con il mio papi fino alle 22.30 e poi nanna filata fino alle 6. 6.30 sveglia.. giretti tra le due case mentre le mie sorelle organizzavano il preaperitivo e si vestivano.. alle 8 preparazione trucco e vestito.. foto varie e alle 10 ero pronta pronta.. ho dovuto attendere le 10.35 perchè il mio maritino era in ritardo.. a questo punto panico totale all'ingresso in chiesa fino all'altare.. giuro non ricordo assolutamente nulla! e poi tutto perfetto fino alla sera alle 9 quando ci siamo messi a letto.. dio non subito la nanna logicamente...

il resto appena lo scrivo..
bacioni

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Lun Mag 04, 2009 3:39 pm

ciao ragazze!!!! allora questo seguito barby????? come procede la vita da sposata? io in realtà non amo sempre questa fase di preparativi, a volte alla follia, a volte non vedo ol'ora di tornare alla vita normale! però mi paice perchè le mie amiche stanno iniziando a emozionarsi e a apartecipare di più come speravo! e pois o che mi hanno organizzato due addii al nubilato con sorprese :-)
ho fatto la prima prova del mio abito, col velo definitivo, le ho messe tutte sul mio album in alfemmiile, se volete poi vi mando link e password! baci

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mar Mag 05, 2009 1:36 am

elisewin78 ha scritto:ciao ragazze!!!! allora questo seguito barby????? come procede la vita da sposata? io in realtà non amo sempre questa fase di preparativi, a volte alla follia, a volte non vedo ol'ora di tornare alla vita normale! però mi paice perchè le mie amiche stanno iniziando a emozionarsi e a apartecipare di più come speravo! e pois o che mi hanno organizzato due addii al nubilato con sorprese :-)
ho fatto la prima prova del mio abito, col velo definitivo, le ho messe tutte sul mio album in alfemmiile, se volete poi vi mando link e password! baci

ciao a tutte ragazze

ho latitato un pò ultimamente...

barbara si i figli di claudio d'ora in poi vivranno con noi, la vivo come la fine di un'incubo ma allo stesso tempo ho anche paura che quando sapranno del matrimonio non lo accettino, spero che la psicologa in questo sia d'aiuto..

nel frattempo ho acquistato il cuscino portafedi a 20 euro, ho dovuto firmare le cambiali!!! Laughing Laughing Laughing

è questo

il bello del matrimonio - Pagina 41 Imgp0111

ho anche iniziato a fare il libretto per la cerimonia civile, quando sarà definitivo metterò foto

a voi come procedono i preparativi?

buona notte a tutte raffy
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mar Mag 05, 2009 1:37 am

elisewin78 ha scritto:ciao ragazze!!!! allora questo seguito barby????? come procede la vita da sposata? io in realtà non amo sempre questa fase di preparativi, a volte alla follia, a volte non vedo ol'ora di tornare alla vita normale! però mi paice perchè le mie amiche stanno iniziando a emozionarsi e a apartecipare di più come speravo! e pois o che mi hanno organizzato due addii al nubilato con sorprese :-)
ho fatto la prima prova del mio abito, col velo definitivo, le ho messe tutte sul mio album in alfemmiile, se volete poi vi mando link e password! baci

mi sono dimenticata elise metti link che sono curiosa!!!
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mar Mag 05, 2009 10:39 am

ciao! sì, il link è http://album.alfemminile.com/album/matrimonioeleale la psw te la mando in mp! poi fammis apere! nella prova ho fatot mettere una bretellina per vedere ocme starebbe (dato che me lo sento scendere) ma sta moltomale e non la metterò..al massimo provo a metterne una dietro al collo, poi fammi sapere cosa ne pensi!

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mar Mag 05, 2009 2:44 pm

ciao .. io latitavo perchè non leggevo più di nessuna..

allora.. dopo la cerimonia c'è stata l'uscita dalla chiesta.. bella divertente e con tante foto sia del fotografo che di amici e parenti..
poi siam saliti sui nostri pullmini e via per il ristorante.. due foto fuori e poi dentro a mangiare.. siamo stati da Dio.. solo noi.. pranzo superlativo ed è piaciuto moltissimo a tutti.. poi alle 17.30 circa siamo risaliti sui pulllmini.. io sono tornata al paesello con i miei per l'ultimo bacetto e poi siamo tornati a casina nostra.. entrata in braccio.. sistemato le ultime cose in valigia spogliati.. ok diciamo che non siamo crollati subito chi vuole intendere intende.. e poi il mattino alle 4 sveglia.. partenza alle 5 per malpensa alle 9.30 volo per Francoforte, scalo e alle 14 via per San Francisco..

volo ottimo e se lo dico io che ne avevo il terrore.. siamo arrivati senza aver dormito, siamo andati in camera con la metro e poi fuori a vedere l'oceano (l'hotel era in centro..) mangiato un boccone ad un fast food messicano e poi via a nanna.. la mattina alle 4 eravamo svegli ... doccia e alle 5.40 siamo usciti.. sfacchinata tutta a piedi per San Francisco fino alle 19 ora in cui abbiamo posato le chiappe sul letto e da li fino al mattino..
poi abbiamo fatto i nostri giri per i vari parchi.. trovando anche due giorni con bufera di neve e ghiaccio.. ma bella.. certo non vivrei mai negli USA come pensavo prima.. la gente è davvero ignorante.. ha la cultura base del leggere e dello scrivere e basta.. ti saluta tutta con un bel come stai ma che tu risponda o meno non gliene importa nulla.. parla solo esclusivamente americano..di buono è che sono osservanti delle loro leggi (se dai da mangiare ad un animale nei parchi non ci sono multe: la galera!), e non trovi delinquenza in giro.. e la polizia anche quando non la vedi c'è...

ho preso qualche pensierino per le nostre famiglie.. ma alla fine se vuoi comprare dovresti far spedire poi per corriere perchè nonostante abbiamo preso pochissimo abbiamo dovuto aggiungere la terza valigia.. e inoltre non credete a chi dice che gli USA convengono.. la vita è cara come e spesso anche più di qui.. forse chi lo dice intende più economica rispetto alla vita la qualche anno fa.. ma anche facendo il cambio un hamburgher con patatine a 26 dollari non mi sembra un ottimo affare! ecco diciamo che con la cucina puoi riuscire a scampare la distruzione dello stomaco mangiando insalate, patate lesse o pure (io le patate fritte una volta a settimana già mi uccidono.. e poi la le riempiono pure di spezie e salse.. salse che mettono anche ovunque..), pollo e le loro bistecche.. ma quelle costano sempre minimo 27 dollari la piccola.. insomma per una cena con un piatto solo in due paghi come minimo 65/70 dollari (ah.. ricordiamoci che c'è sempre la mancia da aggiungere..)
poi senza carta di credito è inutile andare.. e comunque la crisi la si respira anche da loro eccome..

ora Elena voglio la password!

e se avete da chiedermi qualcosa chiedete.. appena riesco da casa vi mando qualche foto del viaggio..

Raffi.. lo hai pagato 20 euro ma è davvero moooooolto bello.. complimenti.. e sono felice per i bimbi.. e credo che non sarà uno choc il matri.. certo non voler essere chiamata mamma questo sarebbe sbagliato..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mar Mag 05, 2009 11:59 pm

barby che bello il tuo resoconto!!!! dai. quindi ve lo siete goduto questo viaggio! io appena puoi vorrei vedere le foto :-)

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mer Mag 06, 2009 12:14 am

bdefran1 ha scritto:Raffi.. lo hai pagato 20 euro ma è davvero moooooolto bello.. complimenti.. e sono felice per i bimbi.. e credo che non sarà uno choc il matri.. certo non voler essere chiamata mamma questo sarebbe sbagliato..

ciao a tutte... barbara, no io non voglio essere chiamata mamma, anzi non l'ho mai preteso da loro quando li ho visti 3 anni fà.. no a me quello che un pò mi intimorisce è il fatto tutto questo sballottolamento vario, in più anche tutti i disagi che hanno dovuto subire loro malgrado, ecco il perchè dlla scelta dell'anno prossimo per sposarci, oltre la casa anche per questo, spero che in un'anno si abituino all'idea. poi per il resto tutto bene

elise, sono andata subito a guardare, l'abito è stupendo, le scarpe poi sono superlative, piacerebbero anche a me così, la spallina così neanche a me piace, stona nell'insieme. e se mettessi delle spalline gioiello, anch'io sto pensando di farle mettere, però non ho capito dovè che lo senti scendere? o è solo perchè non è la tua misura esatta?

barby ho letto il tuo resoconto...troppo bello.. ho pensato al momento che entreremo in casa se claudio mi dovesse prendere in braccio, penso che gli verrebbe il colpo della strega!!!!


notte a tutte
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mer Mag 06, 2009 10:42 am

ciao raffy, sono convinta che con i bimbi andrà tutto bene, d'altra parte state pensando tanto al loro benessere e alla loro serentià che non potrà essere altrimenti :-) !
L'abito...in pratica lo sento cadere...è vero, quello mi era ancora largo e me lo avevanbo solo fermato con gli spillini...ma non riesco a immaginare che mi stia su senza darmi fastidio (io sono abituata a portare rtoba strettisisma e molto ferma, altrimenti mi dà un fastidio incredibile!), perchè il corpino è morbido, molto scollato dietro..insomma, è normale sentirlo scnedere...no, spallina gioiello no, non c'entrerebbe nulla, è tutto pieno di pizzo, introdurre un altro elemento non va proprio bene...vedremo..per ora mi hanno aggiunto una prova durante la quale lo provo ben stretto e con delle sicure inserite all'interno..speriamo bene!

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mer Mag 06, 2009 11:27 am

buongiorno alle mie bellissime future spose e già sposate...

Raffy sono stra convinta che staranno bene e che non sarà uno choc il matrimonio.. sono già da tempo abituati a vedere i genitori separati quindi.. al massimo potra mancare loro la mamma ma poi passa.. tu falli giocare mi raccomando quello sempre e tanto! (mi ricordi quanti anni hanno??)

Elena.. ti avevo detto quando avevo visto la prima volta le tue foto che eri bellissima.. ora dopo le ultime non ho parole.. bellissimissima prima tu.. l'acconciatura è stupenda... e l'abito perfetto.. allora la spallina (fidati) ci vuole .. gli abiti pesano sempre e non sono aderentissimi altrimenti non arriveresti a fine giornata.. ma secondo me ora ne han messa una grossa.. ti mando due mie foto via mail.. in una la vedi ma poi se guardi l'altra e te ne potrei mandare altre ti accorgi che nemmeno si vede..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mer Mag 06, 2009 12:24 pm

Grazie Barby, sei troppo carina!!!!! mi fanno tanto piacere le tue parole!
però la tua spallina era coperta...la mia comunque si vedrebbe perchè quella parte è tutta scoperta...io pensavo (se proprio non lo sopporto ma prima di pensarci voglio risentirmelo addosso) di metterla piuttosto all'americana, cioè farla passare dietro al collo...perchè davanti non sta tanto male, ma dietro è terribile, e almeno così non rovinerebbe la scollatura dietro...al massimo me la faccio inserire per sicurezza, pi se lo sopporto sto senza altrimenti la tiro su! ora fino al 12 giugno non lo vedo e non devo pensarci troppo!

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mer Mag 06, 2009 12:27 pm

bdefran1 ha scritto:buongiorno alle mie bellissime future spose e già sposate...

Raffy sono stra convinta che staranno bene e che non sarà uno choc il matrimonio.. sono già da tempo abituati a vedere i genitori separati quindi.. al massimo potra mancare loro la mamma ma poi passa.. tu falli giocare mi raccomando quello sempre e tanto! (mi ricordi quanti anni hanno??)

Elena.. ti avevo detto quando avevo visto la prima volta le tue foto che eri bellissima.. ora dopo le ultime non ho parole.. bellissimissima prima tu.. l'acconciatura è stupenda... e l'abito perfetto.. allora la spallina (fidati) ci vuole .. gli abiti pesano sempre e non sono aderentissimi altrimenti non arriveresti a fine giornata.. ma secondo me ora ne han messa una grossa.. ti mando due mie foto via mail.. in una la vedi ma poi se guardi l'altra e te ne potrei mandare altre ti accorgi che nemmeno si vede..

buongiorno ragazzeeeee....

Elena, anch'io quando farò la prima prova, il 6 luglio dovrò pensare alle spalline, anch'io come te mi piace sentire l'abito aderente, anche se non sono magra come te Crying or Very sad Crying or Very sad , fammi sapere poi come risolvi

barbara i figli di claudio hanno uno a 10 e l'altra 12 anni, spero che il fatto che stiamo facendo tutto questo per il loro benessere, ma loro adesso non lo capiscono... e so per certo che la mamma non manca a loro, da quello che ho capito saranno i nonni e i cugini a mancare. Loro hanno capito che la mamma li ha messi in una situazione schifosa, tant'è che loro quando sono dalla nonna non vogliono tornare a casa dalla mamma e il compagno (che è quello che da i problemi più forti)

barbara per curiosita, quanto hai speso per il bouquet? perchè mi piace

a proposito ho chiesto il primo preventivo della torta e in crema chantilli con pan di spagna e sopra due cuori fatto con le fragole mi ha chiesto 200 euro
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mer Mag 06, 2009 12:35 pm

Raffy sono sicura che sarai una fantastica seconda mamma per loro, e con il tuo amore non rimpiangeranno più nulla :-) !
ma tu ti sposi nel 2010 e a luglio già hai la prima prova???? mizzica! sarai sicurament ebellissima!!!! ma allora secondo voi questa bretellina intorno al collo può funzionare?

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mer Mag 06, 2009 4:36 pm

di sicuro ti serve.. fidati da solo non regge ed è davvero brutto passare il tempo a tirarlo su.. non è bello davvero.. anch'io volevo farlo senza ma poi facendo le prove mi sono resa conto che pesava.. e anche il tuo è molto importante soprattutto la gonna quindi di certo tira in basso..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mer Mag 06, 2009 4:42 pm

Raffy.. i dolci costano.. alloro il bouquet non so.. me lo ha regalato la suocera ma chiedo alla fioraia e ti so dire.. però se fai rose o simili l'idea degli spilloni secondo me è troppo bella.. infatti piacevano a tutti i brillantini.. (l'ho copiata pure io..)

dai i bimbi mi sembra già capiscano.. certo gli mancheranno nonni e zii.. ma tu (fidati) fagli tanto da amica di giochi e di confidenze ma che siano libere e non indotte.. e controlla il padre che sia il più tranquillo possibile con loro è importante! e tu rendili partecipi delle tue cose come se ti servisse il loro aiuto!

Elena.. allora fai le spalline nascoste che se ti servono le tiri fuori e le usi.. può essere un ottima idea.. ma dietro si vede davvero tanto? anche più sottile starebbe male? e se la rivestissero del pizzo dell'abito?

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mer Mag 06, 2009 4:48 pm

no barby dietro sono orrende, non hai visto il dettaglio nell'album? di pizzo ancora peggio, diventa una pacchianta, stravolgo l'abito...l'unica è vedere come sta una sola dietro il collo, ma non so...per ora aspetto di vedere come sarà la prova...in realtà la gonna pur essendo bella importante è molto leggera..ne avevo provate altre moooolto più pesanti...vedremo!

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mer Mag 06, 2009 6:31 pm

innanzitutto l'hanno fatta di un altro colore rispetto all'abito.. e poi se ne fanno due cosa vuol dire una sola? secondo me non sta cosi male comunque soprattutto davanti.. e fidati il mio vestito è una nuvola ma addosso dopo un ora cominci a tirar su se non hai le spalline..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 41 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 41 di 44 Precedente  1 ... 22 ... 40, 41, 42, 43, 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.