Cerca
Ultimi argomenti attivi
il bello del matrimonio
Ven Gen 23, 2009 6:51 pm Da Anonymous
ciao volevo parlare, visto il punto in cui siamo arrivate, vicino o già oltre il matrimonio delle cose belle che si vivono con questa esperienza.. le difficoltà, le gioie, i sogni..
io sogno una famiglia felice.. due bei bimbi (almeno una femminuccia) e il mio amore con me per tutta la vita.. poi chiacchierando andremo nei dettagli se vi va.. …
io sogno una famiglia felice.. due bei bimbi (almeno una femminuccia) e il mio amore con me per tutta la vita.. poi chiacchierando andremo nei dettagli se vi va.. …
Commenti: 1090
ABITO DA SPOSA
Lun Mag 19, 2008 2:19 am Da Anonymous
Etnico? Fiabesco? Moderno? Lungo? Corto?
Come sognate il vostro abito da sposa?
Il mio sarà super moderno.. non so ancora come.. ma so che non sarà ampio!
Come sognate il vostro abito da sposa?
Il mio sarà super moderno.. non so ancora come.. ma so che non sarà ampio!
Commenti: 97
SPOSINE 2009
Lun Mag 12, 2008 10:10 pm Da Anna
Sposine del 2009 ci siete? Io mi sposo a Giugno 2009 e ho già iniziato con i preparativi.. Location, fiorista, chiesa e fotografo prenotati!!! A voi come stanno andando i preparativi?
Commenti: 53
Creazioni per il matrimonio
Lun Mag 19, 2008 3:28 pm Da BaxGelo
Buon pomeriggio sposine e future tali... Propongo anche qui di inserire man mano le nostre creazioni per il matrimonio; che ne dite?
Inizio io...
Biglietto ancora non terminato da dare …
Inizio io...
Biglietto ancora non terminato da dare …
Commenti: 49
SPOSE DELLE MARCHE CI SIETE?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
SPOSE DELLE MARCHE CI SIETE?
Ciao a tutti! son di Ascoli Piceno , ho 25 anni e mi sposo nel 2010.. mi è stata fatta la proposta solo qualche giorno fa devo dire che nonostante dopo 3 anni di fidanzamento ancora onn me l'aspettavo e forse proprio per questo son rimasta senza parole e felicissima .. allora.. qualcuna della mia zona che ha già inziato i preparativi? io lo faro' credo dopo l'estate.. tanto il tempo c'è..
Sefora- Ospite
Re: SPOSE DELLE MARCHE CI SIETE?
ciao, anche io iniziero' i preparativi dopo la fine dell'estate, ormai ci godiamo l'estate e poi si inzia..
ristucci- Ospite
ciao, io ho già iniziato i preparativi per rifinire la casa per il resto anche io iniziero' a fine estate.. mi sposo il prossimo anno a ottobre..
Claudia- Ospite
ciao.. sono delle marche anche io.. quando iniziero' i preparativi vi faro' sapere.. intanto voi aggiornatemi.. baci
sasa- Ospite
Ciao ragazze e ragazzi futuri sposi! Sono Fil ho 25 anni e son della provincia di Macerata!
Io e Fabio ci sposeremo il prossimo dicembre.. manca un anno e non vedo l'ora arrivi quel momento!
Io e Fabio ci sposeremo il prossimo dicembre.. manca un anno e non vedo l'ora arrivi quel momento!
Filippa- Ospite
Ciao! Son laura, ho 28 anni e son di Ancona.. mi sposero' con Marco nel 2010.. ancora non abbiamo la certezza del mese ma molto probabilmente Febbraio!
In quale location pensate di sposarvi? Io son con le idee confusissime..
In quale location pensate di sposarvi? Io son con le idee confusissime..
Laura80- Ospite
ciao a tutte! laura ma daiiiiiii, anche noi ci sposeremo nel 2010 e probabilmente a febbraio.. sono di pesaro e ho 27 anni.. a me piace villa serena a pesaro ma non son mai andata quindi devo informarmi un po' dei prezzi e della qualità del servizio .. auguroni a tutte
Nora- Ospite
ciao a tutte,io mi sposerò ad aprile 2010 sabato 10 e sono fi fabriano (ancona)c'è qualcuno della mia zona per scambiarci idee e consigli???ditemi di si vi prego....
nadia le- Ospite
Ciao a tutte le future spose! A me invece manca pochissimo...solo qualche mese e finalmente coroneremo il nostro meraviglioso sogno! Non posso credere che sia passato cosi tanto tempo da quando ci siamo conosciuti ed ora...il grande momento e` vicinissimo! E non riesco prorpio a capire perchè ci siano così tanti single nelle Marche, il matrimonio è così bello! A proposito, sono di Ancona!
Ultima modifica di barbara79 il Mar Lug 07, 2009 11:42 am - modificato 1 volta.
barbara79- Numero di messaggi : 10
Data del matrimonio : 10/09/2009
wedding planner
ciao ragazze, sono una wedding planner/organizzatrice eventi, opero principalmente nelle marche e nelle regioni vicine.
se avete bisogno di una consulenza o semplicemente di qualche consiglio per l'organizzazione del vostro giorno perfetto, non esitate a contattarmi!!!!!
baci
se avete bisogno di una consulenza o semplicemente di qualche consiglio per l'organizzazione del vostro giorno perfetto, non esitate a contattarmi!!!!!
baci
Ultima modifica di Anna il Ven Ago 21, 2009 10:20 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Non è possibile farsi pubblicità sul forum. Per info contatta il modulo che trovi sul sito. Grazie))
futurap- Ospite
ciao futura,
il mio matrimonio è già organizzato...d'altronde manca ormai poco! Ho un'amica che dovrebbe sposarsi l'anno prossimo e cercava proprio di qualcuno che le desse qualche consiglio sull'organizzazione. le avevo proposto l'agenzia a cui mi sono affidata io...ma il suo budget non andava bene. magari posso mettervi in contatto, cosi´ ne parlate...ciaoo!
il mio matrimonio è già organizzato...d'altronde manca ormai poco! Ho un'amica che dovrebbe sposarsi l'anno prossimo e cercava proprio di qualcuno che le desse qualche consiglio sull'organizzazione. le avevo proposto l'agenzia a cui mi sono affidata io...ma il suo budget non andava bene. magari posso mettervi in contatto, cosi´ ne parlate...ciaoo!
Ultima modifica di barbara79 il Lun Lug 06, 2009 11:06 am - modificato 1 volta.
barbara79- Numero di messaggi : 10
Data del matrimonio : 10/09/2009
Marchigiana della prov di Ascoli all'appello!
Sposa il 12/06/2010.
Sposa il 12/06/2010.
Debora- Ospite
matrimonio
Ciao a tutte, sono di ancona, anch'io il prossimo anno mi sposo e sono contentissima, iniziero' i preparativi a settembre e penso che mi rivolgero' ad un'agenzia dovo ci si sono sposate due mie miche gli anni scorsi, sono davvero bravissimi e professionali.....
un abbraccio a tutte la Lucy
un abbraccio a tutte la Lucy
lalucy- Ospite
musica per matrimonio
futurap ha scritto:ciao ragazze, sono una wedding planner/organizzatrice eventi, opero principalmente nelle marche e nelle regioni vicine.
baci
Ciao Siamo Davide e Francesca di pesaro
siamo un duo musicale e lavoriamo molto con matrimoni e serate da ballo.
Un saluto e un augurio per un felice futuro di coppia dagli happyhour.
Ultima modifica di Anna il Gio Mar 04, 2010 9:09 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : e' vietata la pubblicità sul forum!)
Argomenti simili
» EMILIANE E ROMAGNOLE CI SIETE?
» SPOSE 2008
» SPOSE PIEMONTESI
» SPOSE DI ROMA E DINTORNI
» SPOSE CALABRESI
» SPOSE 2008
» SPOSE PIEMONTESI
» SPOSE DI ROMA E DINTORNI
» SPOSE CALABRESI
Pagina 1 di 1