NOZZE IN RETE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» "tableau mariage"
il bello del matrimonio - Pagina 22 EmptyMar Ott 18, 2011 7:00 pm Da Anna

» LINK DI BERUBY
il bello del matrimonio - Pagina 22 EmptyDom Lug 24, 2011 8:58 pm Da Ospite

» SPOSE CALABRESI
il bello del matrimonio - Pagina 22 EmptyDom Lug 24, 2011 8:57 pm Da Ospite

» fotografo e fiorista
il bello del matrimonio - Pagina 22 EmptyDom Lug 24, 2011 8:54 pm Da Ospite

» IL SERVIZIO FOTOGRAFICO
il bello del matrimonio - Pagina 22 EmptyDom Lug 24, 2011 8:52 pm Da Ospite

» IL FIORISTA
il bello del matrimonio - Pagina 22 EmptyDom Lug 24, 2011 8:50 pm Da Ospite

» Pugliesi facciamoci sentire!!!
il bello del matrimonio - Pagina 22 EmptyDom Lug 24, 2011 8:46 pm Da Ospite

» Rose&Spose 2011 - domenica 16 ottobre
il bello del matrimonio - Pagina 22 EmptyGio Lug 14, 2011 5:24 pm Da Ospite

» DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?
il bello del matrimonio - Pagina 22 EmptyGio Mag 05, 2011 12:27 pm Da Ospite

» l emozione degli ultimi giorni
il bello del matrimonio - Pagina 22 EmptyGio Mag 05, 2011 12:24 pm Da Ospite

» castello sorprese
il bello del matrimonio - Pagina 22 EmptyVen Apr 29, 2011 6:15 pm Da Ospite

» EMILIANE E ROMAGNOLE CI SIETE?
il bello del matrimonio - Pagina 22 EmptyGio Apr 07, 2011 11:57 am Da Ospite

» Indimenticabile Wedding Planner
il bello del matrimonio - Pagina 22 EmptyMar Apr 05, 2011 5:12 pm Da Ospite

» Wedding Planner
il bello del matrimonio - Pagina 22 EmptyMar Apr 05, 2011 5:00 pm Da Ospite

» GRAVIDANZE
il bello del matrimonio - Pagina 22 EmptyVen Apr 01, 2011 1:39 pm Da Ospite

il bello del matrimonio

Ven Gen 23, 2009 6:51 pm Da Anonymous

ciao volevo parlare, visto il punto in cui siamo arrivate, vicino o già oltre il matrimonio delle cose belle che si vivono con questa esperienza.. le difficoltà, le gioie, i sogni..
io sogno una famiglia felice.. due bei bimbi (almeno una femminuccia) e il mio amore con me per tutta la vita.. poi chiacchierando andremo nei dettagli se vi va.. …

Commenti: 1090

ABITO DA SPOSA

Lun Mag 19, 2008 2:19 am Da Anonymous

Etnico? Fiabesco? Moderno? Lungo? Corto?
Come sognate il vostro abito da sposa?
Il mio sarà super moderno.. non so ancora come.. ma so che non sarà ampio! I love you

Commenti: 97

SPOSINE 2009

Lun Mag 12, 2008 10:10 pm Da Anna

Sposine del 2009 ci siete? Io mi sposo a Giugno 2009 e ho già iniziato con i preparativi.. Location, fiorista, chiesa e fotografo prenotati!!! A voi come stanno andando i preparativi? Very Happy

Commenti: 53

Creazioni per il matrimonio

Lun Mag 19, 2008 3:28 pm Da BaxGelo

Buon pomeriggio sposine e future tali... Propongo anche qui di inserire man mano le nostre creazioni per il matrimonio; che ne dite?

Inizio io...

il bello del matrimonio - Pagina 22 2739175410103316869VkVioq_th
il bello del matrimonio - Pagina 22 2656655690103316869xifZOu_th
Biglietto ancora non terminato da dare …

Commenti: 49

Sondaggio

Ragazze che ne pensate dei balli di gruppo al vostro matrimonio? Io li trovo un po' fuori moda.. E voi? :roll:

 
 
 
 

Guarda i risultati


il bello del matrimonio

+5
elianto77
elisewin78
bdefran1
kamelot
Anna
9 partecipanti

Pagina 22 di 44 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 33 ... 44  Successivo

Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  stefy_75a Mar Feb 17, 2009 7:34 pm

anche alessio mangia tutto....e gli piace sempre tutto quello che cucino, per fortuna, perchè mi piace cucinare e lo faccio abbastanza bene, però non potendo mangiare cose troppo "saporite" e tornando tardi la sera mi passa la voglia....
anche stasera abbiamo una casa da vedere, per cui non rientreremo prima delle 8...e ovviamente con una fame da lupi Rolling Eyes
io le verdure ho iniziato ad apprezzarle da grande....però la verza continua a non piacermi Razz
già comincia a venirmi famuccia....meno male che non ho soldi per le macchinette nè niente di commestibile in giro!!!! Shocked

stefy_75a

Numero di messaggi : 90
Età : 48
Data del matrimonio : 05/06/2009
Data d'iscrizione : 30.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mar Feb 17, 2009 7:42 pm

stefy_75a ha scritto:anche alessio mangia tutto....e gli piace sempre tutto quello che cucino, per fortuna, perchè mi piace cucinare e lo faccio abbastanza bene, però non potendo mangiare cose troppo "saporite" e tornando tardi la sera mi passa la voglia....
anche stasera abbiamo una casa da vedere, per cui non rientreremo prima delle 8...e ovviamente con una fame da lupi Rolling Eyes
io le verdure ho iniziato ad apprezzarle da grande....però la verza continua a non piacermi Razz
già comincia a venirmi famuccia....meno male che non ho soldi per le macchinette nè niente di commestibile in giro!!!! Shocked

neanche a me piace la verza No No No e nemmeno i broccoli!!! Razz Razz Razz Razz Razz
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mar Feb 17, 2009 7:46 pm

ti capisco.. anch'io se facci le otto cucino poco.. e ho sempre qualcosina di surgelato in frigo.. tuttavia amando cucinare se faccio il mio orario cambio ogni giorno..

a me oggi piacciono tutte le verdure lesse.. non impazzisco per le rape ma mangio anche quelle.. e poi io a condire uso magari pepe o peperoncino.. e solo olio! non uso sale!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  stefy_75a Mar Feb 17, 2009 8:05 pm

dovresti provare le rape cucinate con la salsiccia calabrese....
aspè...rape intendi quelle verdi a foglia....simili ai broccoletti? perchè ho notato che in ogni regione le chiamano in aniera diversa....

stefy_75a

Numero di messaggi : 90
Età : 48
Data del matrimonio : 05/06/2009
Data d'iscrizione : 30.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mar Feb 17, 2009 8:25 pm

stefy_75a ha scritto:dovresti provare le rape cucinate con la salsiccia calabrese....
aspè...rape intendi quelle verdi a foglia....simili ai broccoletti? perchè ho notato che in ogni regione le chiamano in aniera diversa....

no a me rape verza broccoli proprio non mi piacciono in nessuna maniera!! No No No No
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  stefy_75a Mar Feb 17, 2009 8:29 pm

a me piacciono tanto...e anche la pasta e broccoli....basta altrimenti vado a scassinare la macchinetta!!!!

stefy_75a

Numero di messaggi : 90
Età : 48
Data del matrimonio : 05/06/2009
Data d'iscrizione : 30.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mar Feb 17, 2009 10:42 pm

no le rape da noi sono tipo patate grosse bianche con foglie verdi.. so che non le conoscono in molti.. quelle che dici tu sono le cime di rapa.. che sono ottime! e pure pasta e broccoletti è ottima! io faccio schifo.. se n'è accorto anche mio fratello e proprio l'altro giorno diceva che io proprio di tutto mangio.. ok tranne in assoluto baccalà, crauti e rucola!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Anna Mer Feb 18, 2009 3:38 am

Ciao tesore!!!!

Finalmente riesco a leggervi.. e certo che sentirvi parlare di mangiare alle 1.32 del mattino mi stimola una certa fame.. Rolling Eyes non sapete quanto sto mangiando ultimamente.. sarà l'ansia pre-matrimoniale.. a proposito di broccoli, oggi a pranzo mia madre ha preparato pasta a forno con broccoli .. non sapete che goduria.. anche se io i broccoli li scarto perchè a me non piacciono..
mamma mia che fame mi è venutaaaaaaaaaaaaa! Shocked Shocked Shocked

Barbara sarebbe stato bellissimo assistere al tuo matrimonio.. ma noi ti saremo vicine quel giorno!!!!

E' una bellissima idea quella di incontrarci tutte a metà strada con i nostri maritini.. Very Happy speriamo di riuscire un giorno.. Wink

Ah.. stasera son stata in agenzia, ho avuto un altro preventivo :
7 giorni in Polinesia + 3 notti a NY : 11.500,00 euro Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
NO COMMENT!

Adesso vado a letto che anche domani mi aspetta una lunga giornata !
Fate tanti sogni d'oro.. un bacione! smuakkkkkkkkkkkk
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Anna Mer Feb 18, 2009 3:47 am

ah Monica.. quasi dimenticavo!!! Ho letto che non hai ricevuto le mie foto No No uff ho provato ad inviartele piu' volte ma non so come mai non arrivino.. puoi provare a darmi un altro indirizzo? Wink kiss
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mer Feb 18, 2009 11:18 am

ciao Anna tesoro.. ca... volo 11.500 euro per 10 giorni... noo!! non ti conviene provare a vedere magari se riesci a trovare da sola?

Buongiorno a tutte stelline!

oggi sono a - 40! e stassera stanco o non stanco Giovanni si deve mettere a finire il libretto!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Mer Feb 18, 2009 12:30 pm

Buongiorno ragazze............tutto bene da queste parti????
Barbara le rape sono quelle lunghe che assomigliano ad una radice??? A me le uniche verdure che non piacciono sono le rape bianche e rosse........il resto mi piace ma solo adesso..........da piccola ero un pò schifiltosa Laughing Laughing
Ragazze segnatevi ce prima o poi venite a mangiare le tigelle a casa mia Laughing Laughing
Ho comprato la padella apposta per farle Very Happy
Prima però devo esercitarmi e vedere come vengono per non avvelenare nessuno Wink Wink bounce bounce
Barbara sa cosa sono le tigelle e le ha mangiate............e voi??? Le avete già mangiate????

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 44
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mer Feb 18, 2009 12:43 pm

Buongiorno a tutte!!!!!!! Barabra, io sarò con te al tuo matirmonio con il cuore, ti penserò tutto il giorno e aspetterò impaziente le tue foto e il raccnto delle tue emozioni :-)!
Ho visto che siete delle splendide cuoche...io invec eosno una splendida...forchetta ._) ! Insomma, mi piace tnato manigare (a proposito a cena al ristorante per il mio compleanno ho mangiato una fantastica verza ripiena di robiola di roccaverano, gnam!!!!!!! i formaggi sono la mia vita ;-) !) ma sono scarsissima a cucinare! Per la verità non ne ho propiro voglia! Insomma, ioa rrivo a casa faccio una bella pasta, scarto il prosciutto e affetto i pomodori mescolandoli con maestria a insalata e carote ;-)!
Per fortuna il mio fidanzato ha la mia stessa cocncezione dei pasti, atrimenti addio!

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mer Feb 18, 2009 1:03 pm

ottime le tigelle.. e si che le conosco.. le ho mangiate una volta alla sagra del mio paese cucinate da una coppia di Modena.. sono originarie di li vero? quindi considerami già segnata per l'assaggio!

le rape sono queste:
http://www.pastaround.com/cpg1410/albums/userpics/10001/rape_b.jpg

Elena.. grazie tesoro!

adoriamo i formaggi... giovanni ci vivrebbe.. solo che poi scatta il fattore colesterolo! da noi c'è il detto.. la boca non l'è straca se no la sa de vaca.. la bocca non è stanca se non sa di mucca! ok consideratevi invitati a casa a Concesio e cucino io .. mi diverto!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Mer Feb 18, 2009 1:10 pm

Guarda durante settimana cucino sempre cose molto veloci...........mi cimento di più nel week perchè magari ho più tempo..........
Ci vogliono anche le brave forchette che assaggino quello che cucinano le cuoche!!!! Laughing Laughing
Sì le tigelle sono originarie della zona Modena Bologna assieme al gnocco fritto o crescentina!!! Le piadine e il crescione sono invece originarie della romagna (A rimini Riccione, Milano Marittima sono una favola!!!

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 44
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mer Feb 18, 2009 1:13 pm

Meno male che anche io allora riveswto un importante ruole nella catena alimentare ;-) !
Un consiglio matrimoniale: quando finiamo la cena facciamo una festa con musica all'aperto, davanti al castello, vorrei delle candele, anceh perchè sarà sera, e penserei di metterle, per impedire al vento eventuale di spegnerle, in bocce di vetro, galleggianti (le candele!!!!) secondo voi dove posso trovare bocce e candele galleggianti?

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mer Feb 18, 2009 1:20 pm

hai provato a guardare in internet.. dopo ti faccio una bella ricerchina! tu sei comoda in quale zona nel caso?

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mer Feb 18, 2009 1:31 pm

Eh, io sono di Asti, ma dubito che si trovi qualcosa, altrimenti Torino...

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Mer Feb 18, 2009 1:40 pm

Non hai l'Ikea lì vicino??? So che hanno diverse cose riguardanti candele e bocce per candela!!!

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 44
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mer Feb 18, 2009 1:42 pm

GRANDEEEEEE!!!!!!!! E pensa, ci andiamo proprio domenica per la casa :-) Che stordita che sono...allora dò un'occhiata!!!!! ma come ve le immaginate voi ste bocce di vetro? Non saranno dei normali vasi, no? saranno specifiche...bò!

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Mer Feb 18, 2009 1:50 pm

Ragazze mi ha appena chamato il tecnico dicendomi che ci sarebbe da cambiare la pompa di entrata dell'acqua della lavastoviglia e una scheda!!!! Totale Euro 300!!! Mi ha detto che a questo punto mi conviene prenderla nuova che con un piccolo finanziamento da 70 /80 Euro al mese me la cavo!!! 1 di finanziamenti non se ne parla proprio.........è sufficiente quello che ho!!!
2) 300 Euro sono tanti per una lavastoviglie!!! 3) Mi sembra strano che all'improvviso non selezioni i programmi come dice lui!!!! E se lo faccio vedere proprio a qualcuno della Smeg??? Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Altrimenti me la faccio riportare e lavo a mano.........l'unica rabbia che ho è che non è durata un cavolo e ho buttato via dei soldi!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 44
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mer Feb 18, 2009 1:53 pm

lo capisco...che rabbia...ma è un tecnico affidabile? lo conosci? ha già alvorato epr voi? perchè come avrai visto in tanti programmi purtroppo in questi campi ci sono tante persone che se ne approfittano, bisogna fare molta attenzione...

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Mer Feb 18, 2009 1:56 pm

Infatti a mia paura è che lo stia facendo apposta perchè io ne compri una nuova da lui!!!! Perchè questa l'ho presa inclusa nella cucina (da un mobiliere!!!).........Il tecnico mi ha detto che la Smeg non la prende più perchè dà tanti problemi!!!!

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 44
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mer Feb 18, 2009 1:58 pm

azz.. 300? e provare a chiamarne un'altro? ma è stato li ieri sera? gli hai già dato qualcosa?

grande l'idea Ikea e si direi che per l'acqua ci vogliono contenitori apposta.. ma forse davvero all'ikea trovi.. io intanto dopo in pausa cerco!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elianto77 Mer Feb 18, 2009 1:59 pm

Cavolo momo! Per me ti ha sparato una cifra che non esiste! Anche a me cambiano una scheda di microchip e il costo è sempre nei 90 euro.... mi sa che è stato un pò disonesto... pensa che il mio tecnico non sapendola riparare l'ha mandata lui stesso alla Rex invece di fare il giochino che me ne voleva una nuova...
Prova a contattare la smeg direttamente per sentire quanto costa cambiare quei pezzi.
Purtroppo il prezzo di 300 euro per la lavastoviglie è anche basso, le marche decenti partono da 399 in su, io pagai in vecchie lire unmilione e cento la mia Rex, però è da incasso e costano un pò di più.

Ragazze se mi parlate di tigelle, crescentine, piade, gnocco siete a casa mia!!! Laughing E per la cronaca io mangio qualsiasi cosa e mangerei pure quello che c'è sulla luna!!!! Laughing

elianto77

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mer Feb 18, 2009 1:59 pm

senti un'altro tecnico credimi..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 22 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 44 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 33 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.