NOZZE IN RETE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» "tableau mariage"
il bello del matrimonio EmptyMar Ott 18, 2011 7:00 pm Da Anna

» LINK DI BERUBY
il bello del matrimonio EmptyDom Lug 24, 2011 8:58 pm Da Ospite

» SPOSE CALABRESI
il bello del matrimonio EmptyDom Lug 24, 2011 8:57 pm Da Ospite

» fotografo e fiorista
il bello del matrimonio EmptyDom Lug 24, 2011 8:54 pm Da Ospite

» IL SERVIZIO FOTOGRAFICO
il bello del matrimonio EmptyDom Lug 24, 2011 8:52 pm Da Ospite

» IL FIORISTA
il bello del matrimonio EmptyDom Lug 24, 2011 8:50 pm Da Ospite

» Pugliesi facciamoci sentire!!!
il bello del matrimonio EmptyDom Lug 24, 2011 8:46 pm Da Ospite

» Rose&Spose 2011 - domenica 16 ottobre
il bello del matrimonio EmptyGio Lug 14, 2011 5:24 pm Da Ospite

» DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?
il bello del matrimonio EmptyGio Mag 05, 2011 12:27 pm Da Ospite

» l emozione degli ultimi giorni
il bello del matrimonio EmptyGio Mag 05, 2011 12:24 pm Da Ospite

» castello sorprese
il bello del matrimonio EmptyVen Apr 29, 2011 6:15 pm Da Ospite

» EMILIANE E ROMAGNOLE CI SIETE?
il bello del matrimonio EmptyGio Apr 07, 2011 11:57 am Da Ospite

» Indimenticabile Wedding Planner
il bello del matrimonio EmptyMar Apr 05, 2011 5:12 pm Da Ospite

» Wedding Planner
il bello del matrimonio EmptyMar Apr 05, 2011 5:00 pm Da Ospite

» GRAVIDANZE
il bello del matrimonio EmptyVen Apr 01, 2011 1:39 pm Da Ospite

il bello del matrimonio

Ven Gen 23, 2009 6:51 pm Da Anonymous

ciao volevo parlare, visto il punto in cui siamo arrivate, vicino o già oltre il matrimonio delle cose belle che si vivono con questa esperienza.. le difficoltà, le gioie, i sogni..
io sogno una famiglia felice.. due bei bimbi (almeno una femminuccia) e il mio amore con me per tutta la vita.. poi chiacchierando andremo nei dettagli se vi va.. …

Commenti: 1090

ABITO DA SPOSA

Lun Mag 19, 2008 2:19 am Da Anonymous

Etnico? Fiabesco? Moderno? Lungo? Corto?
Come sognate il vostro abito da sposa?
Il mio sarà super moderno.. non so ancora come.. ma so che non sarà ampio! I love you

Commenti: 97

SPOSINE 2009

Lun Mag 12, 2008 10:10 pm Da Anna

Sposine del 2009 ci siete? Io mi sposo a Giugno 2009 e ho già iniziato con i preparativi.. Location, fiorista, chiesa e fotografo prenotati!!! A voi come stanno andando i preparativi? Very Happy

Commenti: 53

Creazioni per il matrimonio

Lun Mag 19, 2008 3:28 pm Da BaxGelo

Buon pomeriggio sposine e future tali... Propongo anche qui di inserire man mano le nostre creazioni per il matrimonio; che ne dite?

Inizio io...

il bello del matrimonio 2739175410103316869VkVioq_th
il bello del matrimonio 2656655690103316869xifZOu_th
Biglietto ancora non terminato da dare …

Commenti: 49

Sondaggio

Ragazze che ne pensate dei balli di gruppo al vostro matrimonio? Io li trovo un po' fuori moda.. E voi? :roll:

 
 
 
 

Guarda i risultati


il bello del matrimonio

+5
elianto77
elisewin78
bdefran1
kamelot
Anna
9 partecipanti

Pagina 1 di 44 1, 2, 3 ... 22 ... 44  Successivo

Andare in basso

il bello del matrimonio Empty il bello del matrimonio

Messaggio  barbara Ven Gen 23, 2009 6:51 pm

ciao volevo parlare, visto il punto in cui siamo arrivate, vicino o già oltre il matrimonio delle cose belle che si vivono con questa esperienza.. le difficoltà, le gioie, i sogni..
io sogno una famiglia felice.. due bei bimbi (almeno una femminuccia) e il mio amore con me per tutta la vita.. poi chiacchierando andremo nei dettagli se vi va.. baci a tutte!

barbara
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Anna Ven Gen 23, 2009 6:53 pm

ciaooooooooooooo!!!
fai l'accesso barbara che risulti ospite.. benvenute ragazze Very Happy
io esco smuakkk
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Sonietta Ven Gen 23, 2009 10:00 pm

ciao a tutte! io son alle prese con i preparativi e son semplicemente stupendi.. mi sposo a settembre 2009.. non vedo l'ora! Smile

Sonietta
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Barbara Ven Gen 23, 2009 11:09 pm

Eccomiiiii!!!! Ma siete voi??? Se cambiate nomi non ci capisco più niente! :-)

Barbara
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Anna Dom Gen 25, 2009 9:26 pm

si si siamo noi ;
io son anna84d Laughing
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Dom Gen 25, 2009 9:39 pm

Barbara ha scritto:Eccomiiiii!!!! Ma siete voi??? Se cambiate nomi non ci capisco più niente! :-)

eccomi anche io, infatti non ho cambiato nome per non fare confurione Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

barbara sei bedfran? se si com'è andata la prova?
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Dom Gen 25, 2009 9:56 pm

Anna ha scritto:ciaooooooooooooo!!!
fai l'accesso barbara che risulti ospite.. benvenute ragazze Very Happy
io esco smuakkk

ciao anna come vanno i preparativi? io sto aspettando che mi arrivi il portafoto che ho acquistato in internet, se è carina come si vede in foto la prendo e poi assemblo i sacchettini io I love you I love you I love you I love you I love you I love you ma le immagini come si inseriscono?
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Anna Dom Gen 25, 2009 10:15 pm

kamelot ha scritto:
Anna ha scritto:ciaooooooooooooo!!!
fai l'accesso barbara che risulti ospite.. benvenute ragazze Very Happy
io esco smuakkk

ciao anna come vanno i preparativi? io sto aspettando che mi arrivi il portafoto che ho acquistato in internet, se è carina come si vede in foto la prendo e poi assemblo i sacchettini io I love you I love you I love you I love you I love you I love you ma le immagini come si inseriscono?

ciao raffa Wink
beh son curiosissima di vedere anche io i portafoto che hai ordinato su internet, ma quanto costano?
per inserire le foto devi cliccare nel riquadro in alto "Hosting it" , carichi il file (se è nel tuo pc) o scrivi l'url della pagina web dove sta la foto e clicchi su "host it"; copi il link e lo incolli su "Immagine".. spero di esser stata chiara Smile se hai dubbi chiedi pure !

p.s. in alto trovi solo dei riquadri con le immagini ma passandoci con il mouse visualizzi il nome ..

i preparativi procedono benone.. domani si va per scegliere le porte Smile
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Lun Gen 26, 2009 12:09 am

Anna ha scritto:
kamelot ha scritto:
Anna ha scritto:ciaooooooooooooo!!!
fai l'accesso barbara che risulti ospite.. benvenute ragazze Very Happy
io esco smuakkk

ciao anna come vanno i preparativi? io sto aspettando che mi arrivi il portafoto che ho acquistato in internet, se è carina come si vede in foto la prendo e poi assemblo i sacchettini io I love you I love you I love you I love you I love you I love you ma le immagini come si inseriscono?

ciao raffa Wink
beh son curiosissima di vedere anche io i portafoto che hai ordinato su internet, ma quanto costano?
per inserire le foto devi cliccare nel riquadro in alto "Hosting it" , carichi il file (se è nel tuo pc) o scrivi l'url della pagina web dove sta la foto e clicchi su "host it"; copi il link e lo incolli su "Immagine".. spero di esser stata chiara Smile se hai dubbi chiedi pure !

p.s. in alto trovi solo dei riquadri con le immagini ma passandoci con il mouse visualizzi il nome ..

i preparativi procedono benone.. domani si va per scegliere le porte Smile

spero di riuscirci Embarassed Embarassed Embarassed

il bello del matrimonio Pict8210

spero che si veda.. comunque il tutto costa 12 euro compresa di confezione che ne pensi
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Anna Lun Gen 26, 2009 2:26 am

kamelot ha scritto:
il bello del matrimonio Pict8210

spero che si veda.. comunque il tutto costa 12 euro compresa di confezione che ne pensi

12 euro non è male come cifra, dalla foto sembra essere davvero bella! ma laterale è con gli swarosky ?
facci sapere non appena arriva Wink
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Gen 26, 2009 11:49 am

che imbranata.. ma grazie ad Anna vi ho trovate.. prova fatta e l'abito sta uscendo una meraviglia domani dovrebbe girarmi le foto che mi ha fatto la proprietaria dell'atelier... gentilissima! (la mia macchina aveva le pile scariche non vi dico.. stavo per piangere)
le pratiche comune e chiesa le ho finite e ho i passaporti per gli USA.. ora mi manca solo di vedere i preventivi per i fiori e fare i libretti chiesa e la musica della chiesa.. come sono avanti.. non mi sembra vero.. a proposito sapete qualcosa di come avviene l'aperitivo pre matrimonio? a casa mia sono nel panico!

bacioni a tutte!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty ciao

Messaggio  elianto7 Lun Gen 26, 2009 11:53 am

Ciao Ragazze,
eccomi qua, sono elianto, non so perchè ma non mi fa connettere, dice che password è errata e se tento di recuperarla mi dice che anche la mail è sbagliata... aiuto!
La data si avvicina ed il tempo è sempre meno...
Oltretutto sono super incasinata:
il bimbo è a casa da 11 giorni causa otite e noj riesco a parlare con la pediatra per riammeterlo a scuola;
la lavastoviglie si è rotta e sembra che abbia un danno alieno che nessuno è in grado di identificare;
la gioielleria che mi doveva procurare le fedi è chiusa da una settimana... e non riesco a contattarli;
o dovuto cambiare il pasticcere per la torta perchè quello che doveva farmela quando ha visto la foto ha detto che non era capace.
Insomma mi pare che a meno 33 giorni dalla data si sentono i primi sintomi di TERROREEEEE!!!!!

elianto7
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Stefaniu Lun Gen 26, 2009 12:59 pm

Ciao ragazze.. che bello qui vi conoscete tutte! spero di potermi inserire anche io Smile
sono stefania, ho 26 anni e son della provincia di palermo, mi sposo a giugno 2010 ma ancora non abbiam iniziato i preparativi.. è un po' prestino! ma non vedo l'ora! Wink

Stefaniu
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Anna Lun Gen 26, 2009 1:25 pm

Arrow elianto7 ti ho inviato un mp Wink cmq stai tranquilla se sembra che tutto vada storto.. capita ma passerà Wink

Arrow bdefran1 non vediamo l'ora di vedere le tue foto Smile

Arrow stefaniuccia sei la benvenuta Wink
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Gen 26, 2009 1:28 pm

elianto7 ha scritto:Ciao Ragazze,
eccomi qua, sono elianto, non so perchè ma non mi fa connettere, dice che password è errata e se tento di recuperarla mi dice che anche la mail è sbagliata... aiuto!
La data si avvicina ed il tempo è sempre meno...
Oltretutto sono super incasinata:
il bimbo è a casa da 11 giorni causa otite e noj riesco a parlare con la pediatra per riammeterlo a scuola;
la lavastoviglie si è rotta e sembra che abbia un danno alieno che nessuno è in grado di identificare;
la gioielleria che mi doveva procurare le fedi è chiusa da una settimana... e non riesco a contattarli;
o dovuto cambiare il pasticcere per la torta perchè quello che doveva farmela quando ha visto la foto ha detto che non era capace.
Insomma mi pare che a meno 33 giorni dalla data si sentono i primi sintomi di TERROREEEEE!!!!!

tesoro ma che giornate stressanti ti tocca vivere a cosi poco dal matrimonio.. aiuto! allora prima di tutto ora come sta Tobia? lui è il più importante..
guasti alla lavastoviglie irreperibili.. già trovati più volte a casa di mamma con risposte cosi.. purtroppo i tecnici non hanno spesso nemmeno un diploma e nemmeno si fanno le ossa come aiutanti.. ma si spacciano subito come tecnici e aiuto!
per la gioielleria tranqui.. una settimana non è tanto.. ma le dovrebbero aver già preparate?
torta.. non potevano dirlo prima? che bestie..
tranquilla.. intanto cerca subito la pasticceria (che mi sembra la cosa tra tutte che puoi sbrigare subito).. o l'hai già trovata?

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Gen 26, 2009 1:29 pm

Stefaniu ha scritto:Ciao ragazze.. che bello qui vi conoscete tutte! spero di potermi inserire anche io Smile
sono stefania, ho 26 anni e son della provincia di palermo, mi sposo a giugno 2010 ma ancora non abbiam iniziato i preparativi.. è un po' prestino! ma non vedo l'ora! Wink

ciao benvenuta tra di noi.. si tranquilla sei in anticipo.. inizia a farti idee delle cose che ti piacciono di più quello si perchè poi ti facilita le ricerche..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Lun Gen 26, 2009 2:02 pm

Ciaoo!!!!! Che dite, questa volta ce l'avrò fatta?????? Mi sono persa un sacco di vostre novità...tutto bene? Io abbastanza, ma in realtà un po' preoccupata per questioni famigliari...spero che non mi tengano questa tensione così alta fino a giugno perchè non ce la posso fare! In compenso forse abbiamo deciso le nostre fedi! Un bacione

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Lun Gen 26, 2009 2:19 pm

Anna ha scritto:12 euro non è male come cifra, dalla foto sembra essere davvero bella! ma laterale è con gli swarosky ?
facci sapere non appena arriva Wink

non lo so quando mi arriva ti dirò se dal vivo mi sembra così carina, comunque a claudio è piaciuta è penso proprio che sarà la mia bomboniera, tanto i sacchettini li so fare e conosco un grossista che vende tutto il materiale per poterle fare..
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Lun Gen 26, 2009 2:32 pm

Stefaniu ha scritto:Ciao ragazze.. che bello qui vi conoscete tutte! spero di potermi inserire anche io Smile
sono stefania, ho 26 anni e son della provincia di palermo, mi sposo a giugno 2010 ma ancora non abbiam iniziato i preparativi.. è un po' prestino! ma non vedo l'ora! Wink

ciao e benvenuta, anch'io mi sposo nel 2010 ma a settembre.. giugno???? ma non hai paura che il giorno del tuo matrimonio ci sia una partita dell'italia per i mondiali?

Arrow bedfran ciaooooooo.. aspettiamo fotine fotine e encora fotine bounce bounce bounce bounce (è l'attesa che mi fà saltare Laughing Laughing Laughing Laughing )

Arrow elianto ciao ma che iella (x non dire altro...)!!!!!!

ma tuo figlio adesso come sta? l'otite l'ho avuta anch'io ed è bestiale.. per il pasticcere a ragione bedfran trovane uno subito che ti faccia la torta, certo che però è prorpio uno stronzetto (me la passate o la moderatrice mi "sgrida"???? Laughing Laughing Laughing Laughing ) di un pasticcere poteva degnarsi di dirtelo subito..
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elianto77 Lun Gen 26, 2009 2:34 pm

Oh, mi son registrata di nuovo! Si vede che ho sbagliato qualche dato nella prima mail e non mi è arrivata l'attivazione!
Tanto lo capite lo stesso che son io, solo che adesso sapete anche quanto sono vecchia!!!! Very Happy
Fortunatamente sono una che per i contrattempi non va nel panico e penso sempre che tutto si risolve.
Tobia sta benone e finalmente la pediatra mi han risposto e forse per mercoledì torna a scuola, che sarebbe auspicabile visto che giovedì ho la prova generale del vestito con accesori e co.
La lavastoviglie va beh, se non si ripara ne comprerò un'altra.
Per la torta ho risolto, chi me la doveva fare era un'amico pasticcere che viene al matrimonio, evidentemente pensava che volessi qualcosa di più semplice invecfe voglio un'americana a piani, fortunatamente al matrimonio c'è anche suo cugino sempre pasticcere che invece facendo catering sa fare cose molto complesse e scenografiche.
La gioielleria doveva chiamarmi giovedì scorso, ma può darsi che non hanno trovato la 3 mm come volevo io e allora devono cercare ancora... oh sentite tanto a Bologna è pieno di gioiellerie al massimo qualcosa si trova!!!!
Sabato sono andata dal parrucco e abbiamo scelto la pettinatura definitiva, ho comprato i trucchi per il grande giorno (tonalità calde arancio e marrone), sono stata da accessorize e ho preso orecchini pendenti coi cristalli (come sul vestito) e un fiore in stoffa da mettere tra i capelli. Però dovevate vedere che belli anche i cerchietti e le fasce con gli strass, le piume, le rose d'organza, c'è un sacco di robina in bianco, rosa o rosso adatta al matrimonio.

elianto77

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Gen 26, 2009 2:48 pm

elisewin78 ha scritto:Ciaoo!!!!! Che dite, questa volta ce l'avrò fatta?????? Mi sono persa un sacco di vostre novità...tutto bene? Io abbastanza, ma in realtà un po' preoccupata per questioni famigliari...spero che non mi tengano questa tensione così alta fino a giugno perchè non ce la posso fare! In compenso forse abbiamo deciso le nostre fedi! Un bacione

ciao stella ben ritrovata.. spero nulla di grave. ma anch'io in vista del matrimonio purtroppo ho una grande preoccupazione per mio cognato (il papà dei miei nipotini!) speriamo vada tutto bene..
bene per le fedi quali? possiamo vederle?

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Gen 26, 2009 2:53 pm

Arrow Elianto sei una grande .. un paio d'ore dall'ultimo messaggio e ci dici che hai risolto tutto! brava.. anch'io appena ho un contrattempo mi agito.. tipo giovedi quando il prete del paese di residenza del mio FM mi ha detto di passare a ritirare la pubblicazione "dopo messa" sono andata nel panico! e chi mai è andato a messa il sabato mattina in quel paese? per fortuna la mattina in settimana l'ultima messa è alle 8.30 .. ma mi ero agitata subito! che donnina vero?

Kamelot.. grande a pensare alla partita di calcio.. pensate che il mio nipotino che gioca nelle locali del suo paese mi ha detto che se doveva giocare il derby non veniva.. figuriamoci per vedere gli azzurri.. rischi di perdere anche il marito!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Lun Gen 26, 2009 3:05 pm

elianto77 ha scritto:Oh, mi son registrata di nuovo! Si vede che ho sbagliato qualche dato nella prima mail e non mi è arrivata l'attivazione!
Tanto lo capite lo stesso che son io, solo che adesso sapete anche quanto sono vecchia!!!! Very Happy
Fortunatamente sono una che per i contrattempi non va nel panico e penso sempre che tutto si risolve.
Tobia sta benone e finalmente la pediatra mi han risposto e forse per mercoledì torna a scuola, che sarebbe auspicabile visto che giovedì ho la prova generale del vestito con accesori e co.
La lavastoviglie va beh, se non si ripara ne comprerò un'altra.
Per la torta ho risolto, chi me la doveva fare era un'amico pasticcere che viene al matrimonio, evidentemente pensava che volessi qualcosa di più semplice invecfe voglio un'americana a piani, fortunatamente al matrimonio c'è anche suo cugino sempre pasticcere che invece facendo catering sa fare cose molto complesse e scenografiche.
La gioielleria doveva chiamarmi giovedì scorso, ma può darsi che non hanno trovato la 3 mm come volevo io e allora devono cercare ancora... oh sentite tanto a Bologna è pieno di gioiellerie al massimo qualcosa si trova!!!!
Sabato sono andata dal parrucco e abbiamo scelto la pettinatura definitiva, ho comprato i trucchi per il grande giorno (tonalità calde arancio e marrone), sono stata da accessorize e ho preso orecchini pendenti coi cristalli (come sul vestito) e un fiore in stoffa da mettere tra i capelli. Però dovevate vedere che belli anche i cerchietti e le fasce con gli strass, le piume, le rose d'organza, c'è un sacco di robina in bianco, rosa o rosso adatta al matrimonio.

ciao non ti preoccupare non sei tu la più vecchia, ma io solo che se scrivevo raffy69 era ambigua ( in alcuni topic mi arrivavano di quei messaggi da denuncia e quindi non lo segno più Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

per il resto sono contenta che le cose si risolvano..

elisewin78 e bedfran spero che non sia nulla di grave..

eh ma se il mio matrimonio capitava nel giorno delle partite la seguivo anch'io Laughing Laughing Laughing già mi è capitata una cosa simile a italia90 il giorno dello scritto dei miei esami di maturità c'era la partita e l'esaminatore mi ha fregato un'ora perchè voleva essere a casa per la partita Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Gen 26, 2009 3:12 pm

megaschermo al ristorante allora mi sembra la soluzione migliore..

purtroppo la mia è una cosa molto seria .. mercoledi fa il controllo e vedremo come va avanti.. speriamo tanto perchè è una cosa orribile.. comunque sono ottimista!

certo 69 purtroppo è ambiguo.. anche il mio FM è del 69 e lui ci si diverte a fare la battuta! uomini!
oggi voglio tanto dormire.. ah.. vi racconto una cosa che ho fatto che mi fa sentire una cacchetta (mi autorizzo il termine.. va bene anna?)
ieri sera verso le 10 eravamo a casa il mio FM mi abbraccia e la cosa ci ha scaldati.. ok mi dice faccio la doccia e ritorno.. io cosa ho fatto intanto.. ho guardato il forum.. è tornato e io vi stavo rispondendo.. finito l'ho passato a lui e mentre lui stava facendomi vedere una cosa sui parchi USA per il viaggio di nozze io sono crollata.. mamma stamattina mi sono depressa mai successo! io internet solo un pò qui al lavoro e pochissimissimo a casa.. e invece ieri sera ci sono cascata! mai più.. scusate lo sfogo ma dovevo scaricarmi..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Lun Gen 26, 2009 3:22 pm

elianto77 ha scritto: Tobia sta benone e finalmente la pediatra mi han risposto e forse per mercoledì torna a scuola, che sarebbe auspicabile visto che giovedì ho la prova generale del vestito con accesori e co.

Sabato sono andata dal parrucco e abbiamo scelto la pettinatura definitiva, ho comprato i trucchi per il grande giorno (tonalità calde arancio e marrone), sono stata da accessorize e ho preso orecchini pendenti coi cristalli (come sul vestito) e un fiore in stoffa da mettere tra i capelli. Però dovevate vedere che belli anche i cerchietti e le fasce con gli strass, le piume, le rose d'organza, c'è un sacco di robina in bianco, rosa o rosso adatta al matrimonio.

elianto mi raccomando fai le foto, sono curiosissima, anche bedfran aspettiamo.... sai che sto ponderando l'idea di mettere dei punti luce nei capelli perchè il velo sono dell'idea di tenerlo solo per la cerimonia.. elianto tu che li hai già visti come sono? e quanto possono costare? e quanti ce ne vanno?
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 44 1, 2, 3 ... 22 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.