NOZZE IN RETE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» "tableau mariage"
il bello del matrimonio - Pagina 43 EmptyMar Ott 18, 2011 7:00 pm Da Anna

» LINK DI BERUBY
il bello del matrimonio - Pagina 43 EmptyDom Lug 24, 2011 8:58 pm Da Ospite

» SPOSE CALABRESI
il bello del matrimonio - Pagina 43 EmptyDom Lug 24, 2011 8:57 pm Da Ospite

» fotografo e fiorista
il bello del matrimonio - Pagina 43 EmptyDom Lug 24, 2011 8:54 pm Da Ospite

» IL SERVIZIO FOTOGRAFICO
il bello del matrimonio - Pagina 43 EmptyDom Lug 24, 2011 8:52 pm Da Ospite

» IL FIORISTA
il bello del matrimonio - Pagina 43 EmptyDom Lug 24, 2011 8:50 pm Da Ospite

» Pugliesi facciamoci sentire!!!
il bello del matrimonio - Pagina 43 EmptyDom Lug 24, 2011 8:46 pm Da Ospite

» Rose&Spose 2011 - domenica 16 ottobre
il bello del matrimonio - Pagina 43 EmptyGio Lug 14, 2011 5:24 pm Da Ospite

» DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?
il bello del matrimonio - Pagina 43 EmptyGio Mag 05, 2011 12:27 pm Da Ospite

» l emozione degli ultimi giorni
il bello del matrimonio - Pagina 43 EmptyGio Mag 05, 2011 12:24 pm Da Ospite

» castello sorprese
il bello del matrimonio - Pagina 43 EmptyVen Apr 29, 2011 6:15 pm Da Ospite

» EMILIANE E ROMAGNOLE CI SIETE?
il bello del matrimonio - Pagina 43 EmptyGio Apr 07, 2011 11:57 am Da Ospite

» Indimenticabile Wedding Planner
il bello del matrimonio - Pagina 43 EmptyMar Apr 05, 2011 5:12 pm Da Ospite

» Wedding Planner
il bello del matrimonio - Pagina 43 EmptyMar Apr 05, 2011 5:00 pm Da Ospite

» GRAVIDANZE
il bello del matrimonio - Pagina 43 EmptyVen Apr 01, 2011 1:39 pm Da Ospite

il bello del matrimonio

Ven Gen 23, 2009 6:51 pm Da Anonymous

ciao volevo parlare, visto il punto in cui siamo arrivate, vicino o già oltre il matrimonio delle cose belle che si vivono con questa esperienza.. le difficoltà, le gioie, i sogni..
io sogno una famiglia felice.. due bei bimbi (almeno una femminuccia) e il mio amore con me per tutta la vita.. poi chiacchierando andremo nei dettagli se vi va.. …

Commenti: 1090

ABITO DA SPOSA

Lun Mag 19, 2008 2:19 am Da Anonymous

Etnico? Fiabesco? Moderno? Lungo? Corto?
Come sognate il vostro abito da sposa?
Il mio sarà super moderno.. non so ancora come.. ma so che non sarà ampio! I love you

Commenti: 97

SPOSINE 2009

Lun Mag 12, 2008 10:10 pm Da Anna

Sposine del 2009 ci siete? Io mi sposo a Giugno 2009 e ho già iniziato con i preparativi.. Location, fiorista, chiesa e fotografo prenotati!!! A voi come stanno andando i preparativi? Very Happy

Commenti: 53

Creazioni per il matrimonio

Lun Mag 19, 2008 3:28 pm Da BaxGelo

Buon pomeriggio sposine e future tali... Propongo anche qui di inserire man mano le nostre creazioni per il matrimonio; che ne dite?

Inizio io...

il bello del matrimonio - Pagina 43 2739175410103316869VkVioq_th
il bello del matrimonio - Pagina 43 2656655690103316869xifZOu_th
Biglietto ancora non terminato da dare …

Commenti: 49

Sondaggio

Ragazze che ne pensate dei balli di gruppo al vostro matrimonio? Io li trovo un po' fuori moda.. E voi? :roll:

 
 
 
 

Guarda i risultati


il bello del matrimonio

+5
elianto77
elisewin78
bdefran1
kamelot
Anna
9 partecipanti

Pagina 43 di 44 Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44  Successivo

Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mer Mag 20, 2009 8:27 pm

bdefran1 ha scritto:ciao bambole.. scusate se latito.. ma settimana scorsa ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo ma il ginecologo fino a martedi prox non mi vuole vedere.. e vista la mia ultima e unica esperienza sono agitatissima.. stavolta i sintomi sono molto più forti.. seno enorme.. nausee forti (senza vomito per fortuna per ora..) e altri.. ma non posso dire nulla e questo mi uccide..

per il resto la vita matrimoniale va benissimo.. è davvero migliorato come mi prometteva.. cavoli allora la convivenza non è la stessa cosa?? ottimo.. certo i suoi difettucci li ha ma lo amo anche per quelli.. e poi se penso ai miei.. aiuto!!

Elena tranquilla che riesci a fare tutto fidati..

Raffy a me piacciono le prime anche se per i miei gusti son troppo ricamate.. e visto che almeno le scarpe le ho volute riutilizzare starei su qualcosa di più semplice.. le seconde a me sembrano piattissime.. troppo.. per il resto molto belle..

barbara ti faccio tanti tanti tanti imbocca al lupo!!!se tutto va bene divento zia!! Surprised Surprised

per le scarpe sono due modelli diversi, e mi piacciono entrambi, ma opterei per la prima perchè dicevo tra me e claudio ci saranno 3/4 cm e le scarpe sono tacco 7.. le altre sono molto più ricche, però mi sembra che la rosa sia una clip(dovrei informarmi) e ci sono anche semplici e la cosa importante è che sono basse..

elise come dice barbara non ti preoccupare che riesci a fare tutto

ma di monica si è saputo più nulla?

baci a tutte
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Gio Mag 21, 2009 2:00 pm

grazie zietta.. spero tanto!

Monica l'ho sentita un paio di settimane fa via mail.. sta bene ma al lavoro stanno facendo trasloco e non riesce a collegarsi molto.. almeno questo so per ora.. magari le scrivo visto che me lo hai ricordato!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Ven Mag 22, 2009 1:07 pm

Barby che notizioneeee!!!! allora tanti tanti tanti in bocca al lupo...e mi raccomando facci sapere tutto appena vai dal dottore! parli di una precedente epserienza..ma...se posso, cos'era successo?

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Mag 25, 2009 1:45 pm

a novembre senza essere alla ricerca ero rimasta incinta.. cioè test positivo.. tutti felici e invece sono andata dal ginecologo e si è trattata di un'aborto spontaneo.. dolorosissimo sia psicologicamente ma anche tanto fisicamente.. abbiamo aspettato per il matrimonio e il viaggio e poi al primo tentativo è andata.. ma fino a che non faccio la visita me ne sto zitta!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Lun Mag 25, 2009 5:18 pm

fai bene...un enorme in bocca al lupo, io sono qui a tifare per voi!

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mer Mag 27, 2009 10:04 am

ciao stelline.. tutto ok.. il piccino c'è.. 13 millimetri.. spina dorsale e cuoricino che pulsa a 150 battiti al minuto.. tutto a posto.. siamo strafelici.. ora ho il pensiero visto che il 22 giugno farò la villocentasi (sarò cattiva ma voglio un figlio che stia bene per quanto si possa sapere..).. per il resto bacioni a tutte! ah.. il dottore mi ha lasciato due foto e il filmino di tutta l'eco.. bellissimo!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mer Mag 27, 2009 1:04 pm

daaaaaaaaaaaai, CONGRATULAZIONIIIIII!!!!!!!! :-)
Immagino la vostra gioia!!!!! sono un po' ignorante in materia...cos'è la villocentasi?

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mer Mag 27, 2009 5:33 pm

è la diagnosi che verifica la presenza della sindrome di down nel bambino.. diciamo che è la stessa cosa della amniocentasi che ha lo stesso scopo ma è meno moderna e si fa nel caso la prima non sia possibile per la posizione del sacco amniotico sulla tredicesima settimana.. in sostanza in entrambe ti entrano con un lungo ago a prelevare del liquido amniotico e lo analizzano.. dicono non sia troppo dolorosa.. ma io odiando gli aghi ho il terrore e per il male.. e per l'esito e per il possibile danno al bimbo..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mer Mag 27, 2009 5:53 pm

bdefran1 ha scritto:ciao stelline.. tutto ok.. il piccino c'è.. 13 millimetri.. spina dorsale e cuoricino che pulsa a 150 battiti al minuto.. tutto a posto.. siamo strafelici.. ora ho il pensiero visto che il 22 giugno farò la villocentasi (sarò cattiva ma voglio un figlio che stia bene per quanto si possa sapere..).. per il resto bacioni a tutte! ah.. il dottore mi ha lasciato due foto e il filmino di tutta l'eco.. bellissimo!

E VAAAAAAIIIIIII!!!!! cheers

DIVENTO ZIA CHEE BEEEELLOOOO!!!!

perdonami, manco io so cos'è la villocentasi, centra qualcosa con l'amniocentesi?

stanotte partiamo per andare a prendere i suoi figli.. vi racconterò tutto al mio ritorno

baci a tutte raffy
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mer Mag 27, 2009 6:31 pm

ciao zietta.. è la stessa cosa dell'amniocentasi.. solo che si fa prima, è più moderna dell'amniocentasi e l'esito più veloce.. e se in quel giorno non si può fare per la posizione della sacca si può fare più avanti l'amniocentasi.. e inoltre facendola prima nel caso l'aborto (se lo si vuole fare in caso di malattia) è più facile..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mer Mag 27, 2009 6:35 pm

zietta aspetto il resoconto! buon viaggio e stai serena!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Lun Giu 01, 2009 8:14 pm

ciao ragazzuole come và?

noi finalmente sabato sera siamo tornati con i bimbi.. per fortuna è andato tutto bene, e adesso si inizierà un nuovo capitolo della nostra vita...

barbara come và il pancino? non vedo l'ora di vederlo il pargoletto o la pargoletta I love you

elise tutto bene i preparativi?

io devo chiedere informazioni per la cerimonia in un castello, questo:

http://www.castellodipomerio.it/

speriamo che non mi spari una cifra esorbitante!!!

buona giornata a tutte
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mer Giu 03, 2009 1:58 pm

beh.. il castello è un sogno..

dai racconta come va con i bimbi.. sono tranquilli? felici?

io ho nausee da paura, dolori alla pancia e mal di testa.. ma questo vuol dire che c'è.... oggi dovrebbe essere poco piò di 2 centimetri .. sono nella nona settimana.. il 22 villocentasi e poi visto che al lavoro stressano punterò ad una bella maternità anticipata almeno mi godo la maternità!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Gio Giu 04, 2009 1:23 pm

bdefran1 ha scritto:beh.. il castello è un sogno..

dai racconta come va con i bimbi.. sono tranquilli? felici?

io ho nausee da paura, dolori alla pancia e mal di testa.. ma questo vuol dire che c'è.... oggi dovrebbe essere poco piò di 2 centimetri .. sono nella nona settimana.. il 22 villocentasi e poi visto che al lavoro stressano punterò ad una bella maternità anticipata almeno mi godo la maternità!

ciao ragazzuole...

allora i bimbi per fortuna la madre il giorno prima li ha portati dalla nonna e quindi siamo andati a prenderli li, almeno erano in un ambiente a loro gradito, la partenza è stata un pò drammatica, cioè il bimbo piangeva convinto di andare dalla mamma, la bimba piangeva perchè vedeva i nonni piangere, poi piano piano si sono calmati a forza di fargli sentire la radio e noi due, io e claudio a fare i cretini...

adesso a casa i bimbi si devono adattare e assestarsi, ma il bimbo con me e con claudio è diventato manesco ci prende a sberle e sopratutto a claudio gli dà le testate.. ho già preso appuntamento con la psicologa per capire qual'è il comportamento migliore con lui, anche se già adesso quando da le sberle gli dico che non si fà e gli do una leggera pacca sulla manina o sul sedere... il problema è che anche noi siamo un pò spaesati e non sappiamo se quello che facciamo è giusto..

barbara le nausee se non ricordo male, mia mamma diceva a mia sorella quando era incinta di mangiare le croste del pane per farle passare, sennò chiedi anche a tua mamma che sicuramente i rimedi della "nonna" sono sempre utili Very Happy Very Happy

ragazzuole i preparativi come procedono?

buona giornata a tutte raffy
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Anna Ven Giu 12, 2009 3:00 pm

ciao a tutte!!!!!
mamma mia da quanto tempo non scrivevo .. ultimamente ho davvero pochissimo tempo, corro continuamente e riesco difficilmente a trovare due minuti per connettermi..
oddio manca esattamente una settimana e non riesco ancora a crederci!!!! il tempo sta volando ..
domani sera addio al nubilato con le amiche!!! cheers
tenetemi aggiornata su come stanno andando i vostri preparativi e per le forumine sposate, come procede la vita matrimoniale?
bacioni a tutte Wink
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Lun Giu 15, 2009 5:24 pm

cioa ragazze!!!! anceh io non scrivevo da un secolo, sto attraversando un periodo stressantissimo...tra 12 giorni mi sposooooo!!!!! oddioooo!!!! che emozione! e quante cosxe da fare! soano ppena tornata da un bellissimo week end con le amiche per l'addio al nubilato, eravamo in 10, ora venerdì no ho un altro, dovremmo esser ua trentina, spero sarà bello così!!!!
barbara ocme stai? meglio? le nausee? in bocca al lupo per gli esami...avete già pesnato ai nomi?
raffy meglio coi bimbi? certo non dev'essere una situazione facile... anna...ci sei quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Lun Giu 15, 2009 8:09 pm

elisewin78 ha scritto:cioa ragazze!!!! anceh io non scrivevo da un secolo, sto attraversando un periodo stressantissimo...tra 12 giorni mi sposooooo!!!!! oddioooo!!!! che emozione! e quante cosxe da fare! soano ppena tornata da un bellissimo week end con le amiche per l'addio al nubilato, eravamo in 10, ora venerdì no ho un altro, dovremmo esser ua trentina, spero sarà bello così!!!!
barbara ocme stai? meglio? le nausee? in bocca al lupo per gli esami...avete già pesnato ai nomi?
raffy meglio coi bimbi? certo non dev'essere una situazione facile... anna...ci sei quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ciao a tutte.. elise e anna che bello siete arrivate alla fine

i bimbi non è una situazione facile anche perchè la madre non gli ha insegnato proprio niente, il piccolo poi con i suoi problemi sono aggravati dal fatto che non gli è stato insegnato neanche a lavarsi da solo, l'altra ogni volta che usciamo a fare un giro pretende che andiamo con la macchina e vuole che le compriamo qualcosa, una volta al padre gli ha detto "beh se vai a lavorare allora vuol dire che hai i soldi e sei ricco!!" io e claudio ci siamo guardati così Shocked Shocked e il padre le ha risposto che lui va a lavorare per mantenerli e per dargli un futuro e che non è ricco

comunque i miei preparativi procedono, finalmente mi sono arrivati i segnaposto e sono questi

il bello del matrimonio - Pagina 43 Segnap10

che ve ne pare? li ho pagati €1.60 l'uno sarei dell'idea di metterci dentro 5 confetti di gusto diverso tra loro, così li possono provare

elise aspetto il resoconto dell'addio al nubilato

buona giornata
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mer Giu 17, 2009 10:33 am

raffy cavolo ti ammiro molto,non è affatto una situazione facile...ma quindi d'ora in poi staranno sempre con voi? la mamma no li vuole più tenere? poveri bambini però, che vita...
il mio week end è stato molto bello, si sono fatte fare tutte una maglietta rosa con dietro scritto o testimone, o damigella, o amica ecc ecc..poi mi hanno organizzato una caccia al tesoro per trovare un pacco in cui c'era la mia maglietta ocn su scritto "sposa" e un velo con cui sono uscita a cena..poi mi hanno portata a cena in un bellisismo posto e in discoteca, con un tavolino sul mare, e hanno ordinato champagne e fragole! il giorno dopo ci siamo fatte un passeggiata al mare e una mega mangiata di focaccia e pizza, e poi ac asa...qu7ando sono tornata e ho aperto il trolley ho trovato tutte le lettere che loro mi hanno messo dentro, e c'erano scritte cose stupende, mi sono fatta di quei pianti!
itnanto sta iniziando a salire lo stress...sono piena di brufoli, ho paura (anzi il terrore) che il tempo nons ia bello, ho ancora milioni di cose da fare...uff

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mer Giu 17, 2009 3:35 pm

elisewin78 ha scritto:raffy cavolo ti ammiro molto,non è affatto una situazione facile...ma quindi d'ora in poi staranno sempre con voi? la mamma no li vuole più tenere? poveri bambini però, che vita...
il mio week end è stato molto bello, si sono fatte fare tutte una maglietta rosa con dietro scritto o testimone, o damigella, o amica ecc ecc..poi mi hanno organizzato una caccia al tesoro per trovare un pacco in cui c'era la mia maglietta ocn su scritto "sposa" e un velo con cui sono uscita a cena..poi mi hanno portata a cena in un bellisismo posto e in discoteca, con un tavolino sul mare, e hanno ordinato champagne e fragole! il giorno dopo ci siamo fatte un passeggiata al mare e una mega mangiata di focaccia e pizza, e poi ac asa...qu7ando sono tornata e ho aperto il trolley ho trovato tutte le lettere che loro mi hanno messo dentro, e c'erano scritte cose stupende, mi sono fatta di quei pianti!
itnanto sta iniziando a salire lo stress...sono piena di brufoli, ho paura (anzi il terrore) che il tempo nons ia bello, ho ancora milioni di cose da fare...uff

ciao elise, non è che la madre non li vuole più tenere, è che il giudice nella sentenza le ha proprio tolto l'affidamento, ora sono affidati in via esclusiva solo al padre, cioè il mio amore..

cavolo che bello il tuo addio al nubilato, bella la storia della caccia al tesoro, e le tue amiche sono state amiche con la A maiuscola, ti hanno fatto veramente una sorpresa splendida.. per i brufoli non ti preoccupare, magari è uno sfogo momentaneo, vai dall'estetista di tua fiducia e fatti consigliare come trattare la pelle in questi giorni, per il tempo ti auguro che sia bellissimo, ma alla fine sarà una giornata meravigliosa comunque..

ragazze ma dove siete finite tutte?

baci raffy
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  barbara79 Gio Giu 18, 2009 11:02 am

Elise, l´idea delle tue amiche per l´addio al nubilato e` grandiosa!! credo che anche le mie abbiano intenzione di organizzare qualcosa di originale, ma stanno ancora "confabulando" e non vogliono farmi sapere nulla delle loro intenzioni...spero di non dovermi preoccupare!! Very Happy

barbara79

Numero di messaggi : 10
Età : 45
Data del matrimonio : 10/09/2009
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mar Giu 23, 2009 1:04 pm

ragazze...... - 4!!!!!! Shocked

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  barbara79 Mer Giu 24, 2009 11:15 am

Elise...in bocca al lupo! che emozione...sono emozionatissima per te!! sara` un giorno indimenticabile, non vedo l´ora che si avvicini anche il mio! Laughing

barbara79

Numero di messaggi : 10
Età : 45
Data del matrimonio : 10/09/2009
Data d'iscrizione : 15.06.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mer Giu 24, 2009 11:23 am

Crepi il lupo barbara...purtroppo le previsioni sono brutte e io sono molto triste e preoccupata...il mal di testa non mi lascia da 3 giorni :-(
speriamo bene...

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Anna Mer Giu 24, 2009 1:56 pm

ciao a tutte ragazze!!!!
adesso sono una donna sposata..! oddio che bello! il matrimonio è riuscito benissimo, tutto è stato perfetto, .. proprio come lo desideravamo.. la vita matrimoniale è iniziata alla grande.. è stupendo svegliarmi accanto al mio maritino!!!! wow!
domani si parte per il viaggio di nozze Very Happy prima tappa parigi per 4 giorni, poi un giorno a los angeles, una settimana in polinesia francese e al ritorno 4 notti a new york.. non vedo l'ora!!! SONO STRAFELICE!!!!
Metto qualche fotina..


il bello del matrimonio - Pagina 43 P6190110
il bello del matrimonio - Pagina 43 P6190112
il bello del matrimonio - Pagina 43 P6190113
il bello del matrimonio - Pagina 43 P6190212
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mer Giu 24, 2009 4:33 pm

Anna ha scritto:ciao a tutte ragazze!!!!
adesso sono una donna sposata..! oddio che bello! il matrimonio è riuscito benissimo, tutto è stato perfetto, .. proprio come lo desideravamo.. la vita matrimoniale è iniziata alla grande.. è stupendo svegliarmi accanto al mio maritino!!!! wow!
domani si parte per il viaggio di nozze Very Happy prima tappa parigi per 4 giorni, poi un giorno a los angeles, una settimana in polinesia francese e al ritorno 4 notti a new york.. non vedo l'ora!!! SONO STRAFELICE!!!!
Metto qualche fotina..


il bello del matrimonio - Pagina 43 P6190110
il bello del matrimonio - Pagina 43 P6190112
il bello del matrimonio - Pagina 43 P6190113
il bello del matrimonio - Pagina 43 P6190212

AUGURIIIIIIII

ERI STUPENDA

ora goditi il tanto sospirato viaggio di nozze

un'abbraccio raffy

elise la prossima sei tu....
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 43 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 43 di 44 Precedente  1 ... 23 ... 42, 43, 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.