Cerca
Ultimi argomenti attivi
il bello del matrimonio
Ven Gen 23, 2009 6:51 pm Da Anonymous
ciao volevo parlare, visto il punto in cui siamo arrivate, vicino o già oltre il matrimonio delle cose belle che si vivono con questa esperienza.. le difficoltà, le gioie, i sogni..
io sogno una famiglia felice.. due bei bimbi (almeno una femminuccia) e il mio amore con me per tutta la vita.. poi chiacchierando andremo nei dettagli se vi va.. …
io sogno una famiglia felice.. due bei bimbi (almeno una femminuccia) e il mio amore con me per tutta la vita.. poi chiacchierando andremo nei dettagli se vi va.. …
Commenti: 1090
ABITO DA SPOSA
Lun Mag 19, 2008 2:19 am Da Anonymous
Etnico? Fiabesco? Moderno? Lungo? Corto?
Come sognate il vostro abito da sposa?
Il mio sarà super moderno.. non so ancora come.. ma so che non sarà ampio!
Come sognate il vostro abito da sposa?
Il mio sarà super moderno.. non so ancora come.. ma so che non sarà ampio!
Commenti: 97
SPOSINE 2009
Lun Mag 12, 2008 10:10 pm Da Anna
Sposine del 2009 ci siete? Io mi sposo a Giugno 2009 e ho già iniziato con i preparativi.. Location, fiorista, chiesa e fotografo prenotati!!! A voi come stanno andando i preparativi?
Commenti: 53
Creazioni per il matrimonio
Lun Mag 19, 2008 3:28 pm Da BaxGelo
Buon pomeriggio sposine e future tali... Propongo anche qui di inserire man mano le nostre creazioni per il matrimonio; che ne dite?
Inizio io...
Biglietto ancora non terminato da dare …
Inizio io...
Biglietto ancora non terminato da dare …
Commenti: 49
SPOSINE 2010
+5
Simonetta
Valeria83
Marcella
ROSY86
viola83
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
SPOSINE 2010
Cercavo un topic che potesse parlare delle sposine del 2010 ma ho notato che non ne era stato aperto ancora nessuno.. magari è prestino ma tanto pian pian ci arriveremo anche noi
Dai dai non abbiate timore .. non è poi cosi' lontano
Dai dai non abbiate timore .. non è poi cosi' lontano
viola83- Numero di messaggi : 8
Re: SPOSINE 2010
Ciao viola! hai atto benissimo.. non sarà tardi ma prima o poi arriverà anche il nostro fatidico 2010
io mi sposo nel mese di maggio.. è questa l'unica certezza che abbiamo.. per il resto è ancora tutto da decidere..
io mi sposo nel mese di maggio.. è questa l'unica certezza che abbiamo.. per il resto è ancora tutto da decidere..
Valentin- Ospite
Ovviamente non posso che essere d'accordo con voi.. mi sposero' anche io nel 2010 e so che arriverà prima o poi quel momento anche per noi future future future spose.. ma a volte mi sembra cosi' lontano.. vorrei mancasse meno tempo..
Fede- Ospite
ciaoooooooooooo! che bello trovare altre future spose del 2010.. si si ragazze ne abbim di tempo ma meglio inziare a pensarci già da ora ah dimenticavo.. io son asia, ho 26 anni e son di udine
Asia- Ospite
non son la sola allora che si sposa cosi' lontano..
ciao a tutteeeeeeeeeeee! anche io come voi convolero' a nozze fra due anni.. a me pero' a differenza di qualcuno mi sembra cosi' lontano da pensarci ora.. ma è bello imaginarlo
ciao a tutteeeeeeeeeeee! anche io come voi convolero' a nozze fra due anni.. a me pero' a differenza di qualcuno mi sembra cosi' lontano da pensarci ora.. ma è bello imaginarlo
Salvy- Ospite
CI SONO ANCH'IO
Salvy ha scritto:non son la sola allora che si sposa cosi' lontano..
Sposa 29 maggio 2010...
Invece io lo vedo vicino da morire..
mi sembra di nn riuscire a far niente.. Però sono strafelice..
ROSY86- Numero di messaggi : 6
Data del matrimonio : Alla stelle
Ciao ragazze! son claudia, ho 24 anni e anche io sono una futura sposa 2010.. non son poi cosi' lontani, ci vuol troppo tempo per preparare il tutto.. e lo sappiamo benissimo che il tempo non basta mai.. io non ho ancora girato e non ho inziato con i preparativi ma ormai iniziero' a gennaio e spero di far tutto con calma in modo da arrivare al giorno tanto atteso con i capelli meno bianchi
Clacla'- Ospite
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
Pensavo di essere la sola a pensare ai preparativi per il 2010, invece con assoluta gioia vedo che anche voi iniziate già da adesso come me anche se in realtà io non ho proprio iniziato ma inizio a pensarci..
P.s. Son Daniela della provincia di Mantova
Pensavo di essere la sola a pensare ai preparativi per il 2010, invece con assoluta gioia vedo che anche voi iniziate già da adesso come me anche se in realtà io non ho proprio iniziato ma inizio a pensarci..
Danielin- Ospite
Danielin ha scritto:Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
eh no non sei affatto la sola
anche io non ho iniziato ma inizieremo quando prima.. la proposta mi è stata fatta solo la scorsa settimana..
Marcella- Numero di messaggi : 3
ciaoooooooooooooooo! entro a far pare anche io del clan delle future spose 2010!
mi sposero' a febbraio 2010 auguri a tutte!!!!!!
mi sposero' a febbraio 2010 auguri a tutte!!!!!!
Valeria83- Numero di messaggi : 4
Ciao a tutte! son simona, ho 26 anni e son di pescara.. mi sposo nel 2010 anche io e ho in testa solo il matrimonio sebbene non abbia ancora iniziato i preparativi.. auguri a tutte!
Simonetta- Numero di messaggi : 7
ciao a tutte anch'io mi sposo a metà settembre 2010, anche se è ancora lontano io ho già scelto abito, il fotografo (ma è mio cognato e bomboniere è quasi scelta)
per chi volesse sposarsi nel 2010 nel mese di giugno vi ricordo che c'è il MONDIALE DI CALCIO!!!!!! quindi magari da metà giugno a metà luglio scartate prima che magari fm fugge a vedere le partite ciao a tutte raffy
per chi volesse sposarsi nel 2010 nel mese di giugno vi ricordo che c'è il MONDIALE DI CALCIO!!!!!! quindi magari da metà giugno a metà luglio scartate prima che magari fm fugge a vedere le partite ciao a tutte raffy
kamelot- Numero di messaggi : 174
ciao!!1
ci sono anche io e mi sposo a settembre 2010.. mi consolo a pensare che molte si sposeranno nel 2010.. visto che mi sembra tanto lontano..
ci sono anche io e mi sposo a settembre 2010.. mi consolo a pensare che molte si sposeranno nel 2010.. visto che mi sembra tanto lontano..
Cristina- Ospite
NOZZE
CIAOOOOOO ANCHE O MI SPOSO A SETTEMBRE 2010 HO PRENOTATATO IL RISTORANTE E LA CHIESA POI NIENTE PIù CHE DITE DEVO SBRIGARMI!! PERò NON VEDO L'ORA SAPETE !!! SONO STRAFELICE VRREI FOSSI DOMANI
ANTONELL- Ospite
quartetto d'archi
ragazze, se volete veramente qualcosa di speciale quardate questro link, sono tutti bravissimi, hanno suonato per il matrimonio di mio cugino a firenze.
in bocca al lupo a tutte !!
in bocca al lupo a tutte !!
valentin- Ospite
ciao,io mi sposo a settembre 09.ormai vicino ma se penso a quanto tempo o aspettato!sembrava nn passasse piu!io sono fidanzata in casa da ormai 9 lunghi anni(fidanzamento all antica)e adesso sta arrivando anche il mio momento!!!sono felicissima e nn vedo lora che arrivi quel giorno ormai vicino....com aspettare sembra noioso,ma quando nemmeno ve ne accorgete il tempo e volato nn disperate il 0.10arrivera' anche per voi........
engi- Ospite
ciao ragazze, maggio 2010 e oggi mi è arrivato il campione che avevo chiesto delle partecipazioni...ma che carine, penso che opteremo x quelle
chrysscas- Numero di messaggi : 10
Data del matrimonio : 22/05/2010
Liste di nozze online
Ciao! Vi porpongo un modo alternativo per fare la lista di nozze, lo trovate in WWW.ZANKYOU.COM/IT.
IO l'ho usato perché non volevo regali e non volevo le buste. é pratico..direi geniale! e poi c'é una pagina web in cui potete mettere le info del matrimonio e gestire un pó tutto! !
Ci siamo trovati bene
IO l'ho usato perché non volevo regali e non volevo le buste. é pratico..direi geniale! e poi c'é una pagina web in cui potete mettere le info del matrimonio e gestire un pó tutto! !
Ci siamo trovati bene
daria- Ospite
ank'io futura sposa di giugno 2010
ciao ragazze ke bello condividere con voi qst meraviglioso evento...noi abbiamo iniziato da 1mese circa...abbiamo visitato varie location e siamo vicinissimi alla scelta...a proposito voi della sicilia ke location avete scelto?il fotografo e mio padrino..i testimoni ja prenotati...la casa finita dopo l'estate giriamo x i mobili...il bagno e completo...avete scelto il catering???
Ciao ragazze, ieri abbiamo fermato il locale e il fotografo. Devo ancora fare il corso, ma provvederò prima possibile. Voi? Già fatto?
Ciao Orkidea, ho visto che sei di Gela, anche il mio FM è originario di Gela. Bellissima la SiciliaORKIDEA ha scritto:ciao ragazze ke bello condividere con voi qst meraviglioso evento...noi abbiamo iniziato da 1mese circa...abbiamo visitato varie location e siamo vicinissimi alla scelta...a proposito voi della sicilia ke location avete scelto?il fotografo e mio padrino..i testimoni ja prenotati...la casa finita dopo l'estate giriamo x i mobili...il bagno e completo...avete scelto il catering???
violinista cantante
Buongiorno mi chiamo Salvatore Petrotto sono
violinista e cantante
Offro musica per matrimoni e cerimonie.
Cordiali saluti Prof. Salvatore Petrotto
violinista e cantante
Offro musica per matrimoni e cerimonie.
Cordiali saluti Prof. Salvatore Petrotto
Ultima modifica di Anna il Lun Nov 23, 2009 7:02 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Non è possibile pubbicizzarsi sul forum! Per info compila il modulo sul sito www.nozzeinrete.it)
rafsalvo- Numero di messaggi : 5
Data del matrimonio : 25/04/1975
matrimonio
Ciao ragazze sono Stefania abito a Milano e anch'io mi sposo nel 2010 esattamente a luglio : manca davvero poco il tempo mi sta' volando ,devo ancora organizzare un po' di cose spero di riuscirci ciao ciao a tutte
stefy- Ospite
Argomenti simili
» Sposa 2010
» SPOSINE 2009
» FUTURE SPOSINE DEL MOLISE
» sposine.... ho bisogno di VOI!!! cerco LOCATION tra pescara e chieti!!!
» BASILICATA
» SPOSINE 2009
» FUTURE SPOSINE DEL MOLISE
» sposine.... ho bisogno di VOI!!! cerco LOCATION tra pescara e chieti!!!
» BASILICATA
Pagina 1 di 1