NOZZE IN RETE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» "tableau mariage"
il bello del matrimonio - Pagina 12 EmptyMar Ott 18, 2011 7:00 pm Da Anna

» LINK DI BERUBY
il bello del matrimonio - Pagina 12 EmptyDom Lug 24, 2011 8:58 pm Da Ospite

» SPOSE CALABRESI
il bello del matrimonio - Pagina 12 EmptyDom Lug 24, 2011 8:57 pm Da Ospite

» fotografo e fiorista
il bello del matrimonio - Pagina 12 EmptyDom Lug 24, 2011 8:54 pm Da Ospite

» IL SERVIZIO FOTOGRAFICO
il bello del matrimonio - Pagina 12 EmptyDom Lug 24, 2011 8:52 pm Da Ospite

» IL FIORISTA
il bello del matrimonio - Pagina 12 EmptyDom Lug 24, 2011 8:50 pm Da Ospite

» Pugliesi facciamoci sentire!!!
il bello del matrimonio - Pagina 12 EmptyDom Lug 24, 2011 8:46 pm Da Ospite

» Rose&Spose 2011 - domenica 16 ottobre
il bello del matrimonio - Pagina 12 EmptyGio Lug 14, 2011 5:24 pm Da Ospite

» DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?
il bello del matrimonio - Pagina 12 EmptyGio Mag 05, 2011 12:27 pm Da Ospite

» l emozione degli ultimi giorni
il bello del matrimonio - Pagina 12 EmptyGio Mag 05, 2011 12:24 pm Da Ospite

» castello sorprese
il bello del matrimonio - Pagina 12 EmptyVen Apr 29, 2011 6:15 pm Da Ospite

» EMILIANE E ROMAGNOLE CI SIETE?
il bello del matrimonio - Pagina 12 EmptyGio Apr 07, 2011 11:57 am Da Ospite

» Indimenticabile Wedding Planner
il bello del matrimonio - Pagina 12 EmptyMar Apr 05, 2011 5:12 pm Da Ospite

» Wedding Planner
il bello del matrimonio - Pagina 12 EmptyMar Apr 05, 2011 5:00 pm Da Ospite

» GRAVIDANZE
il bello del matrimonio - Pagina 12 EmptyVen Apr 01, 2011 1:39 pm Da Ospite

il bello del matrimonio

Ven Gen 23, 2009 6:51 pm Da Anonymous

ciao volevo parlare, visto il punto in cui siamo arrivate, vicino o già oltre il matrimonio delle cose belle che si vivono con questa esperienza.. le difficoltà, le gioie, i sogni..
io sogno una famiglia felice.. due bei bimbi (almeno una femminuccia) e il mio amore con me per tutta la vita.. poi chiacchierando andremo nei dettagli se vi va.. …

Commenti: 1090

ABITO DA SPOSA

Lun Mag 19, 2008 2:19 am Da Anonymous

Etnico? Fiabesco? Moderno? Lungo? Corto?
Come sognate il vostro abito da sposa?
Il mio sarà super moderno.. non so ancora come.. ma so che non sarà ampio! I love you

Commenti: 97

SPOSINE 2009

Lun Mag 12, 2008 10:10 pm Da Anna

Sposine del 2009 ci siete? Io mi sposo a Giugno 2009 e ho già iniziato con i preparativi.. Location, fiorista, chiesa e fotografo prenotati!!! A voi come stanno andando i preparativi? Very Happy

Commenti: 53

Creazioni per il matrimonio

Lun Mag 19, 2008 3:28 pm Da BaxGelo

Buon pomeriggio sposine e future tali... Propongo anche qui di inserire man mano le nostre creazioni per il matrimonio; che ne dite?

Inizio io...

il bello del matrimonio - Pagina 12 2739175410103316869VkVioq_th
il bello del matrimonio - Pagina 12 2656655690103316869xifZOu_th
Biglietto ancora non terminato da dare …

Commenti: 49

Sondaggio

Ragazze che ne pensate dei balli di gruppo al vostro matrimonio? Io li trovo un po' fuori moda.. E voi? :roll:

 
 
 
 

Guarda i risultati


il bello del matrimonio

+5
elianto77
elisewin78
bdefran1
kamelot
Anna
9 partecipanti

Pagina 12 di 44 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 28 ... 44  Successivo

Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  stefy_75a Ven Feb 13, 2009 10:58 am

buongiorno a tutte Very Happy
finalmente è venerdì...è domani è san Valentino I love you
sapete già cosa farete?
il mio tesoro mi porta fuori a cena, ma no ha voluto dirmi dove Rolling Eyes

stefy_75a

Numero di messaggi : 90
Età : 48
Data del matrimonio : 05/06/2009
Data d'iscrizione : 30.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  stefy_75a Ven Feb 13, 2009 11:03 am

anche io impazzirò per i capelli....
arrivano alle spalle quindi li alzerò solo dietro....
ma sono sottili, si elettrizzano appena li sfiori e sono pure pochi....insomma, un lavoretto facile facile per il parrucchiere (che ancora non ho tra l'altro, hehe)
poi se penso che ci dovrò tener su il velo....secondo me non lo reggono Shocked
a me piace tanto il primo taglio...
in alternativa alla fascia (a me scivola via) potresti tenerli sui lati con dei ferrettini tipo swarosky, che danno un bel pò di luce

stefy_75a

Numero di messaggi : 90
Età : 48
Data del matrimonio : 05/06/2009
Data d'iscrizione : 30.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Ven Feb 13, 2009 11:34 am

Buongiorno ragazze finalmente è venerdì.......e meno male...........questa è stata una settimana pesante partita lunedì non benissimo e arrivata a venerdi così così.....Dunque lunedì mi sono chiusa fuori dall'ufficio con le chiavi dentro...la borsa, i cellulari.........ecc. ecc. Non sapendo come entrare........l'avvocato che ha l'ufficio accanto al mio mi ha concesso di scavalcare la ringhiera che divide le due terrazze Shocked Shocked
Laughing Laughing
E oggi.....beh oggi accompagno mio marito al camion (fa l'autista) e toviamo un'amara sorpresa affraid .......qualcuno ha aperto il tappo del serbatoio e ha rubato metà gasolio No No
Non si fa così però!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad A quello che lo ha fatto (e lo fanno spesso ultimamente......forse per la crisi???? Rolling Eyes Rolling Eyes ) spero gli si accenda una freccia in testa così almeno quando gira per il paese viene indicato da tutti.......e forse un pò si vergognerà???? Question Question
Speriamo di rifarci comunque nel week end............ Laughing
Nel week end dopo tante peripezie..........finalmente andiamo a vedere le foto del viaggio fatto a New York da un nostro amico cheers
Però non ho organizzato nulla per San Valentino......e voi??? Magari dopo aver visto le foto andremo a cena con il nostro amico.......

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 44
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Ven Feb 13, 2009 12:05 pm

ciao a tutte belle donne..
Monica.. benvenuta come vedi qui siamo davvero chiacchierone.. senza limiti..

per san valentino nulla.. diciamo che staremo insieme e correremo in giro a fare le varie commissioni!

Stefi.. l'idea delle mollette con swaroski mi piace mooolto .. sabato prossimo alla prova chiedo e poi faccio un pò di giri.. intanto mia sorella sta cercando gli orecchini!

io sono felice.. è venerdi e a parte il freddo c'è un sole meraviglioso!
non vedo l'ora sia stassera.. domani un sacco di cose da fare.. comprare gli zaini (il mio bambolotto li vuole uguali per il viaggio.. mai successo che dicesse una cosa cosi dolce), le memory per la macchina fotografica (dovrò fare migliaia di foto..), una lampada (Giovanni insiste.. e siccome ci sarà lui con me vado..), ritirare gli ultimi sacchettini, portare la partecipazione ad un padre missionario nostro caro amico.. e la sera festival di Ghedi..
e domenica mi do alla preparazione dei coni!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Ven Feb 13, 2009 12:17 pm

Barbara a proposito di orecchini e punti luce.......sai che credo esistano anche con la clips???? Sabato scorso quando sono andata in gioielleria mi sembra di averli visti......non sono d'oro però..... Neutral
Anche l'idea delle mollettine con swaroski mi piace molto!!! Laughing

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 44
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  stefy_75a Ven Feb 13, 2009 12:20 pm

bel programma Barby Very Happy
io farò il solito giro per vedere un paio di case, poi vorrei andare in un negozio equosolidale per i sacchettini dei confetti, anche se sono sempre + convinta che prenderò le scatoline bianche dell'airc...da infiocchettare con un bel nastro bordeaux!!! anche se ho un dubbio...i confetti dovrò comunque metterli in un sacchettino...ma entrerà tutto nella scatolina???
ma i coni come li chiudi? io ho fatto un pò di prove ieri...ma sono proprio imbranata!!!!
mi sa che li prenderò già fatti Neutral

stefy_75a

Numero di messaggi : 90
Età : 48
Data del matrimonio : 05/06/2009
Data d'iscrizione : 30.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Ven Feb 13, 2009 12:29 pm

Monica.. gli orecchini mia sorella un paio in gioielleria li ha trovati.. ma 250 euro per metterli una volta.. (io non li uso..) son troppi.. allora sta cercando ancora.. si diverte e a me fa comodo.. ah domani vado anche a cercare i cake topper spero di trovare quelli della thun che abbiamo visto insieme se no vedo cosa trovo in un negozio di bomboniere..

Stefi anch'io sono andata in un negozio de l'altro mercato a fare i sacchettini.. e in una cooperativa di handicappati a farli preparare.. io sono negata e almeno ho fatto del bene..
per i coni io non li chiudo.. faccio i coni con il cartoncino e li fermo con due punti di graffetta o colla.. e poi ci applico sopra i nostri nomi e due anelli (ho trovato ieri l'immagine e anche a Giovanni piace l'idea..) a mo di collage.. poi pensavo di magari mettergli alla base, sempre con una graffettina o simile, un piccolo nastrino a fiocco.. che ne dite?

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  stefy_75a Ven Feb 13, 2009 12:36 pm

dico che anche io volevo fare qualcosa del genere Very Happy
però anche l'idea della carta di riso messa solo sulla base mi piace...
anche io e Ale vogliamo prendere gli sposini dellaThun, sono troppo carini Very Happy

stefy_75a

Numero di messaggi : 90
Età : 48
Data del matrimonio : 05/06/2009
Data d'iscrizione : 30.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Ven Feb 13, 2009 12:41 pm

Sì in effetti 250 Euro sono un pò tanti Shocked Shocked........se poi non li metti dopo il matrimonio!!! Da noi ai mercati del paese ci sono delle bancarelle che vendono solo bigiotteria......magari potrebbe vedere in qualche bancarella di quelle (se ci sono anche da voi).......dove con 30 Euro fai anche la collanina col punto luce Very Happy Very Happy

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 44
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Ven Feb 13, 2009 12:44 pm

Anche a me piacciono tantissimo gli sposini Thun..........e un pò mi è dispiaciuto non poterli usare sulla mia torta di nozze (perchè era un pò grande.....un metro di diametro e poveretti un pò si perdevano Laughing Laughing )!!! Però mi piacerebbe prenderli per metterli sulla torta di San Valentino e magari rimetterli a settembre per l'anniversario.........2 anni......è volato il tempo!!!

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 44
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Ven Feb 13, 2009 12:46 pm

si devo andare in negozi di bigiotteria bella.. vedrò tra due sabato se ho tempo.. perchè per questi due sono straoberata di impegni.. bello ma quante cose da fare!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Ven Feb 13, 2009 12:50 pm

Se hai bisogno di una mano.........noi ci siamo....... Laughing cheers

Se vuoi ci dividiamo i giri............ Laughing Laughing

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 44
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  stefy_75a Ven Feb 13, 2009 12:51 pm

io due anni li faccio a maggio....
anche io non so se potrò metterli sulla torta, non ho ancora idea di come sarà la torta! Shocked
penso che farò fare la millefoglie, le torte pannose non mi piacciono Very Happy

stefy_75a

Numero di messaggi : 90
Età : 48
Data del matrimonio : 05/06/2009
Data d'iscrizione : 30.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Ven Feb 13, 2009 12:54 pm

2 anni di fidanzamento (cioè chiamiamolo così.......da quando state insieme???). Io sono otto anni che sto con mio marito...........2 già da sposati a settembre Laughing Laughing
Sono vecchietta???? Laughing Laughing

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 44
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Ven Feb 13, 2009 12:59 pm

Manu.. non sei vecchietta.. sei solo stata fortunata a trovare il tuo amore prima.. io ho conosciuto Giovanni 3 anni e mezzo fa.. da un anno a marzo convivo.. e a fine marzo me lo sposo! e che cavolo..

e si se ho bisogno chiederò senz'altro il tuo aiuto.. anche se già tanto me ne hai dato!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Ven Feb 13, 2009 1:04 pm

Hai ragione dai non sono vecchietta.............eppure un pò vi invidio........vorrei tornare ai preparativi.........rifare tutto da capo.........beh dai vedrò di inventarmi qualcosa da organizzare Laughing Laughing

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 44
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Ven Feb 13, 2009 1:12 pm

cavoli.. io voglio sperare di riuscire ad organizzare qualcosina ogni tanto anche dopo sposata.. so che non è facile visto l'impegno che ci vuole.. ma le feste son sempre cosi belle.. stare tutti insieme in pace e allegria.. beh per ora farò un figlio.. con un bimbo la festa è tutti i giorni...

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elianto77 Ven Feb 13, 2009 1:17 pm

Ciao Momo! Vecchietta???? Allora io son decrepita, son 13 anni e 7 mesi che siam fidanzati!!!
Il tuo matri com'è andato? Com'era il tuo abito? Dai raccontaci qualche particolare.

I capelli io li ho corti sulle orecchie, ho il bob per intenderci, quindi tirarli su è impossibile!!! In compenso sono neri e una marea quindi sembro un fungo atomico, perciò pensare al riccio per me sarebbe una follia a meno che non voglia sembrare macrocefala!!!!
Comunque ho già fatto la prova con il fiore in stoffa bianco come l'abito e l'effetto è molto semplice e carino.
Io gli norecchini li ho presi da Accessorize, sono riuscita a trovarli coi cristalli proprio come l'abito e lo richiamano anche nel disegno del pizzo, ho speso la "stratosferica" cifra di 18 euro!!! Wink
Intimo comprato da Intimissimi: mutanda bianca in licra con cuciture invisibili 2,90 euro in saldo.

Raffy per mascherare i pochi capelli sul davanti la fascia o il cerchietto probabilmente è la cosa più indicata, vi assicuro che quelle che fanno adesso, apposta per il matri, non scivolano via, le ho provate e reggono benissimo.

Anche noi per questo San Valentino non si fa niente in particolare, stiamo insieme tra noi e con il nostro pupo e basta, anche perchè le spese sono davvero tante e molte impreviste, capita anche a voi che salta sempre fuori qualcosa che non avevate preventivato? Io che son super organizzata odio questa cosa del matrimonio!!!! Evil or Very Mad

Comunque un lusso ce lo siamo presi, abbiamo prenotato io e FM in un centro benessere il 28 febbraio, giorno prima del matrimonio, ci andiamo a rilassare tra sauna, bagno turco, idromassaggio, tisane, massaggi ... e ne approfitto anche per fare mani, piedi e ceretta alle ascelle e poi andiamo a pranzo insieme per l'ultima volta da fidanzati!!!
anche perchè se no sarei impazzita a stare in casa a pensar al giorno dopo...

elianto77

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Ven Feb 13, 2009 1:31 pm

stefy_75a ha scritto:anche io impazzirò per i capelli....
arrivano alle spalle quindi li alzerò solo dietro....
ma sono sottili, si elettrizzano appena li sfiori e sono pure pochi....insomma, un lavoretto facile facile per il parrucchiere (che ancora non ho tra l'altro, hehe)
poi se penso che ci dovrò tener su il velo....secondo me non lo reggono Shocked
a me piace tanto il primo taglio...
in alternativa alla fascia (a me scivola via) potresti tenerli sui lati con dei ferrettini tipo swarosky, che danno un bel pò di luce

ciao ragazzeeeeee!!!!.. allora io la parrucchiera che mi fa le prove e definitiva del giorno di trucco e parrucco l'ho trovata e mi chiede 100 euro per tutto. mi ha consigliato di aspettare la primavera per qualunque tipo di cura, perchè con la stagione bella i capelli reagiscono meglio, poi vi dirò cosa mi dirà... stefy io l'ho provato il velo e non ti preoccupare che regge anche se non hai molti capelli, magie del parrucchiere Wink Wink

per san valentino io e claudio andiamo a cena in un ristorante che abbiamo visto alla fiera degli sposi, e anche qui vi dirò com'è il ristorante, come regalo lui a me mi ha regalato due maglie io un dvd che gli faceva le fusa da 2 anni, e un portachiavi con il cuore
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Ven Feb 13, 2009 1:43 pm

Allora...........il mio matrimonio........è stato come l'ho sempre sognato!!!! E' stato bellissimo........credo l'emozione più grande sia stata la cerimonia. Dunque se qualcuno vuole vedere quache foto mi manda la mail in mp e ve ne invio qualcuna!!! Il vestito era il classico vestito da sposa con un corpetto tutto ricamato e le maniche a tre quarti in tulle sempre ricamate!!! La gonna era larga ma tuttavia molto semplice in tulle con.......non so quanti sottogonna!!!! Lo sposo era vestito in chiaro e devo dire che stava molto bene!!! L'abito di lui siamo andati a sceglierlo insieme.....(credo sia l'unico della sua famiglia che è andato con la futura moglie........) perchè si fidava di più e perchè sono quella che gli ha sempre detto che doveva vestirsi come più gli piaceva!!!! Sai purtroppo troppo spesso quando lo sposo va a prendersi da vestire la famiglia lo indirizza sul completo scuro perchè si pensa sempre sia riutilizzabile in altre occasioni.....però io credo che se una persona vuole vestirsi in chiaro lo deve fare.......e pazienza se l'abito non sarà riutilizzabile!!!! In fin dei conti anche quello che utilizziamo noi spose non è riutilizzabile in altre occasioni!!! E così visto che era il suo abito...........gliel'ho pagato e regalato io con tutti gli accessori (nello stesso atelier dove ho fatto il mio di abito!!!) Infatti per le prove ci siamo organizzati in modo da non andarci lo stesso giorno entrambi per non correre il rischio che lui vedesse il mio perchè come da tradizione lui il mio non doveva vederlo!!!!
E voi???? Avete visto come si vestiranno i vostri FM???

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 44
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Ven Feb 13, 2009 1:46 pm

ok Eli possiamo chiamarti mamma? scherzo lo sai.. zia va meglio? spero di andare avanti anch'io come voi..

non parliamo di spese.. anche domani è capitato il festival ma quando ho preso i biglietti ho guardato Giovanni e gli ho detto.. non usciamo mai ne andiamo in nessun posto particolare e quindi la spesa ci sta.. lui mi ha detto se stavo scherzando.. ma insomma a me dispiace sempre.. alla fine 50 euro qui 50 la e se fai il conto con lo stipendio hai voglia.. noi poi abbiamo due mutui mooolto alti (è si.. ognuno il suo!).. ok non ci pensiamo.. domani vado a provare la nuova carta di credito che mi ha fatto.. ci tiene cosi tanto a sapere se funziona che ho dovuto sforzarmi per pensare come usarla..

anch'io avevo pensato a qualcosa prima del matri.. ma il sabato prima è troppo lontano .. e il giorno prima lavoriamo!

Raffy io ti consiglio di prenderti una o due scatole di Bionsen per i capelli (dio mi pare si chiami cosi.. scatola verde e bianca) un pò di energia la da.. e poi farai l'altra cura che ti danno..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Ven Feb 13, 2009 1:50 pm

si confermo Manu e la sua metà erano stupendi! beh.. bellissimi loro e bellissimi gli abiti e i fiori.. e la torta.. e la location.. e tutto.. complimenti!

io si ho già visto il vestito di Gio. un completo armani comprato insieme.. ottimo prezzo, riutilizzabilissimo (visto che lui usa l'abito quotidianamente) e lo fa ancora più bello di quel che è.. si scusate ma sono sempre di parte!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Ven Feb 13, 2009 1:54 pm

E' normale essere di parte!!!!! Ma una fotina di luui vestito da sposo non ce 'hai????
Siamo curiose!!!
Moni

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 44
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Ven Feb 13, 2009 2:05 pm

momo79 ha scritto:E' normale essere di parte!!!!! Ma una fotina di luui vestito da sposo non ce 'hai????
Siamo curiose!!!
Moni

ciao moni ti ho mandato un mp della mia mail e delle mie foto dell'abito, non so se si vedono ma se si dimmi che te ne pare ciaoo
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Ven Feb 13, 2009 2:22 pm

Ciao Kamelot ti ho mandato le foto per e-mail.........cerca di essee clemente Laughing Laughing

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 44
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 12 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 12 di 44 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 28 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.