NOZZE IN RETE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» "tableau mariage"
il bello del matrimonio - Pagina 3 EmptyMar Ott 18, 2011 7:00 pm Da Anna

» LINK DI BERUBY
il bello del matrimonio - Pagina 3 EmptyDom Lug 24, 2011 8:58 pm Da Ospite

» SPOSE CALABRESI
il bello del matrimonio - Pagina 3 EmptyDom Lug 24, 2011 8:57 pm Da Ospite

» fotografo e fiorista
il bello del matrimonio - Pagina 3 EmptyDom Lug 24, 2011 8:54 pm Da Ospite

» IL SERVIZIO FOTOGRAFICO
il bello del matrimonio - Pagina 3 EmptyDom Lug 24, 2011 8:52 pm Da Ospite

» IL FIORISTA
il bello del matrimonio - Pagina 3 EmptyDom Lug 24, 2011 8:50 pm Da Ospite

» Pugliesi facciamoci sentire!!!
il bello del matrimonio - Pagina 3 EmptyDom Lug 24, 2011 8:46 pm Da Ospite

» Rose&Spose 2011 - domenica 16 ottobre
il bello del matrimonio - Pagina 3 EmptyGio Lug 14, 2011 5:24 pm Da Ospite

» DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?
il bello del matrimonio - Pagina 3 EmptyGio Mag 05, 2011 12:27 pm Da Ospite

» l emozione degli ultimi giorni
il bello del matrimonio - Pagina 3 EmptyGio Mag 05, 2011 12:24 pm Da Ospite

» castello sorprese
il bello del matrimonio - Pagina 3 EmptyVen Apr 29, 2011 6:15 pm Da Ospite

» EMILIANE E ROMAGNOLE CI SIETE?
il bello del matrimonio - Pagina 3 EmptyGio Apr 07, 2011 11:57 am Da Ospite

» Indimenticabile Wedding Planner
il bello del matrimonio - Pagina 3 EmptyMar Apr 05, 2011 5:12 pm Da Ospite

» Wedding Planner
il bello del matrimonio - Pagina 3 EmptyMar Apr 05, 2011 5:00 pm Da Ospite

» GRAVIDANZE
il bello del matrimonio - Pagina 3 EmptyVen Apr 01, 2011 1:39 pm Da Ospite

il bello del matrimonio

Ven Gen 23, 2009 6:51 pm Da Anonymous

ciao volevo parlare, visto il punto in cui siamo arrivate, vicino o già oltre il matrimonio delle cose belle che si vivono con questa esperienza.. le difficoltà, le gioie, i sogni..
io sogno una famiglia felice.. due bei bimbi (almeno una femminuccia) e il mio amore con me per tutta la vita.. poi chiacchierando andremo nei dettagli se vi va.. …

Commenti: 1090

ABITO DA SPOSA

Lun Mag 19, 2008 2:19 am Da Anonymous

Etnico? Fiabesco? Moderno? Lungo? Corto?
Come sognate il vostro abito da sposa?
Il mio sarà super moderno.. non so ancora come.. ma so che non sarà ampio! I love you

Commenti: 97

SPOSINE 2009

Lun Mag 12, 2008 10:10 pm Da Anna

Sposine del 2009 ci siete? Io mi sposo a Giugno 2009 e ho già iniziato con i preparativi.. Location, fiorista, chiesa e fotografo prenotati!!! A voi come stanno andando i preparativi? Very Happy

Commenti: 53

Creazioni per il matrimonio

Lun Mag 19, 2008 3:28 pm Da BaxGelo

Buon pomeriggio sposine e future tali... Propongo anche qui di inserire man mano le nostre creazioni per il matrimonio; che ne dite?

Inizio io...

il bello del matrimonio - Pagina 3 2739175410103316869VkVioq_th
il bello del matrimonio - Pagina 3 2656655690103316869xifZOu_th
Biglietto ancora non terminato da dare …

Commenti: 49

Sondaggio

Ragazze che ne pensate dei balli di gruppo al vostro matrimonio? Io li trovo un po' fuori moda.. E voi? :roll:

 
 
 
 

Guarda i risultati


il bello del matrimonio

+5
elianto77
elisewin78
bdefran1
kamelot
Anna
9 partecipanti

Pagina 3 di 44 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 23 ... 44  Successivo

Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mar Gen 27, 2009 1:53 pm

Elisewin (nome? Elisa? mi fa più bello chiamarti con il nome) stupendi i tuoi amici.. la cosa che a me mancherà è la musica.. essendo pochi abbiamo trovato un ristorante molto bello ed elegante ma piccino e tranquillo quindi non ci sarà musica (anche se quando vado per il menù provo a chiedere).. pensa che bello cantano le vostra canzoni.. stupendo.. cavolo state trovando un sacco di cose personalizzate davvero un bel matrimonio..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mar Gen 27, 2009 2:02 pm

bdefran1 ha scritto:Elisewin (nome? Elisa? mi fa più bello chiamarti con il nome) stupendi i tuoi amici.. la cosa che a me mancherà è la musica.. essendo pochi abbiamo trovato un ristorante molto bello ed elegante ma piccino e tranquillo quindi non ci sarà musica (anche se quando vado per il menù provo a chiedere).. pensa che bello cantano le vostra canzoni.. stupendo.. cavolo state trovando un sacco di cose personalizzate davvero un bel matrimonio..

ma sai che nemmeno io sono dell'idea di fare musica durante il ricevimento.. anche perchè a noi piace solo musica rock e metal, te li immagini faccio ascoltare questo tipo di musica e gli ospiti scappano a gambe levate Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

potrebbe essere un'idea per gli ospiti che magari mi risultano indigesti lol! lol!
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Anna Mar Gen 27, 2009 2:06 pm

bdefran1 ha scritto:Asti... Torino.. si può fare.. con calma e metodo si può trovare dove e come incontrarsi.. quindi ora per ora siamo a Brescia, Bergamo e Asti/Torino.. attendo info dalle altre.. Stefi mi pare a Palermo giusto? li magari è più difficilino..

Shocked Shocked Shocked tisei scordata di me!!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad
ihihihi
uffff voi siete vicine rispetto a me che sto vicino l'africa! Rolling Eyes
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Anna Mar Gen 27, 2009 2:07 pm

Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! megabacio Wink
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mar Gen 27, 2009 2:12 pm

Anna ha scritto:Buongiorno a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! megabacio Wink

CIAAAAAOOOOOOOOOOOOOO flower flower flower flower flower flower flower
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mar Gen 27, 2009 2:16 pm

bdefran1 ha scritto:Elisewin (nome? Elisa? mi fa più bello chiamarti con il nome) stupendi i tuoi amici.. la cosa che a me mancherà è la musica.. essendo pochi abbiamo trovato un ristorante molto bello ed elegante ma piccino e tranquillo quindi non ci sarà musica (anche se quando vado per il menù provo a chiedere).. pensa che bello cantano le vostra canzoni.. stupendo.. cavolo state trovando un sacco di cose personalizzate davvero un bel matrimonio..

Mi chiamo Elena (elisewin è un personaggio di un libro che ho molto amato), tu?
Giuà, è una fortuna...noi ce lo stiamo studiati così, vediamo poi se le cose andranno davvero come speriamo! Tra la'ltro facico parte di una compagnia di muscial, quindi ho molti amici che cantano, e che se vogliono posso cantare qualcosa per noi, così anche loro si sentono più coinvolti nella festa...

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mar Gen 27, 2009 2:25 pm

bdefran1 ha scritto:buongiorno stelline!
qui c'è un tempaccio.. mette un sonno!
Kamelot.. sono giù perchè mio cognato (il marito della sorella del mio FM) è malato e domani va a fare il controllo dopo un anno di forti cure.. speriamo.. è molto stanco e giù di morale e ha due bimbi piccoli (i miei adorati e unici nipotini!)
mi dispiace tanto per tuo papà.. ma è bello sapere che è sempre con te quando fai qualcosa..
mi dispiace non so dirti dove trovare immagini.. stassera guardo con il mio FM che è sgamato e se trovo qualcosa ti dico..

scrivete di dove siete .. magari riusciamo a combinare qualcosa per incontrarci.. sarebbe bello davvero!

ciao barbara anche qui il tempo è brutto, mi vien voglia di stare a letto tutto il giorno e non fare niente...

perchè non ci chiamiamo per nome? inizio io raffaella o raffy cheers
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mar Gen 27, 2009 2:29 pm

Anna ha scritto:
bdefran1 ha scritto:Asti... Torino.. si può fare.. con calma e metodo si può trovare dove e come incontrarsi.. quindi ora per ora siamo a Brescia, Bergamo e Asti/Torino.. attendo info dalle altre.. Stefi mi pare a Palermo giusto? li magari è più difficilino..

Shocked Shocked Shocked tisei scordata di me!!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad
ihihihi
uffff voi siete vicine rispetto a me che sto vicino l'africa! Rolling Eyes

tesoro.. no mai di te mi posso dimenticare.. dopo il favore di ospitarci qui dove ci stiamo proprio bene (penso di parlare per tutte..) stavo solo riepilogando i dati che avevo.. non mi ricordo tu di dove sei? non disperare si sa mai che qualche soluzione per vederci si possa trovare sempre..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mar Gen 27, 2009 2:31 pm

elisewin78 ha scritto:
bdefran1 ha scritto:Elisewin (nome? Elisa? mi fa più bello chiamarti con il nome) stupendi i tuoi amici.. la cosa che a me mancherà è la musica.. essendo pochi abbiamo trovato un ristorante molto bello ed elegante ma piccino e tranquillo quindi non ci sarà musica (anche se quando vado per il menù provo a chiedere).. pensa che bello cantano le vostra canzoni.. stupendo.. cavolo state trovando un sacco di cose personalizzate davvero un bel matrimonio..

Mi chiamo Elena (elisewin è un personaggio di un libro che ho molto amato), tu?
Giuà, è una fortuna...noi ce lo stiamo studiati così, vediamo poi se le cose andranno davvero come speriamo! Tra la'ltro facico parte di una compagnia di muscial, quindi ho molti amici che cantano, e che se vogliono posso cantare qualcosa per noi, così anche loro si sentono più coinvolti nella festa...

a saperlo prima vi invitavo.. e mi cantavate qualcosa.. che belli i musical cavolo mi stai colpendo nel vivo.. io adoro la musica ma il mio FM fa fatica a portarmi dove si può ascoltarla.. che rabbia che mi fa venire!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mar Gen 27, 2009 2:38 pm

bdefran1 ha scritto:
Anna ha scritto:
bdefran1 ha scritto:Asti... Torino.. si può fare.. con calma e metodo si può trovare dove e come incontrarsi.. quindi ora per ora siamo a Brescia, Bergamo e Asti/Torino.. attendo info dalle altre.. Stefi mi pare a Palermo giusto? li magari è più difficilino..

Shocked Shocked Shocked tisei scordata di me!!!! Sad Sad Sad Sad Sad Sad
ihihihi
uffff voi siete vicine rispetto a me che sto vicino l'africa! Rolling Eyes

tesoro.. no mai di te mi posso dimenticare.. dopo il favore di ospitarci qui dove ci stiamo proprio bene (penso di parlare per tutte..) stavo solo riepilogando i dati che avevo.. non mi ricordo tu di dove sei? non disperare si sa mai che qualche soluzione per vederci si possa trovare sempre..

ciao se non ricordo male anna è di gela in sicilia Very Happy Very Happy

è vero in questo forum ci si sta comodissime
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Anna Mar Gen 27, 2009 2:40 pm

elisewin78 ha scritto:Ieri ho scoperto che il pianoforte a coda che devo usare nella festa dopo la cena il castello lo avrà già perchè è stagione di concerti per loro, e ce lo presta, fantastico! e' un bel problema di meno!
I musicisti che suonano alla festa sono un pianista e un cantante miei amici (molto bravi) che mi hanno fatto l'enorme cortesia di prepararmi 3 ore di musica su misura!!!!! Loro non suoneranno nulla se non quello che io sto mettendo in un elenco e se le studiano tutte per me...poverini, che lavoraccio! Però così almeno evito certe esibizioni squallide di professionisti del settore

wow 3 ore di musica personlizzata è quello che ci vorrebbe anche per me Laughing hai fatto benissimo perchè ho notato che anche i pui' bravi musicisti, in tutta la loro esibizione almeno una volta non riescono ad evitare un'esibizioni squallida.. brava brava cheers

Arrow barbara lo so lo so Wink io son siciliana, esattamente di Gela .. son proprio lontanissima da voi! Sad

Arrow kamelot buongiorno Wink
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mar Gen 27, 2009 3:00 pm

Anna stellina.. chissà mai.. la Sicilia dicono che è bellissima e io non ci sono mai stata! La vita è ogni giorno una sorpresa.. vedi ad esempio l'aver incontrato voi.. chi se lo aspettava? eppure.. siamo qui.. stassera vi mando la foto di me e il mio tato cosi oltre al nome avete anche la faccia.. (anche se sull'altro forum l'ho messa.. e non si toglie più non so perchè!).. Barbara (prima non ho firmato!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mar Gen 27, 2009 3:24 pm

bdefran1 ha scritto: nome avete anche la faccia.. (anche se sull'altro forum l'ho messa.. e non si toglie più non so perchè!).. Barbara (prima non ho firmato!

ciao non riesci a eliminare le foto? per la firma è una cosa che ho proposto...ti è arrivato l'mp?baci raffy
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mar Gen 27, 2009 3:41 pm

kamelot ha scritto:
bdefran1 ha scritto: nome avete anche la faccia.. (anche se sull'altro forum l'ho messa.. e non si toglie più non so perchè!).. Barbara (prima non ho firmato!

ciao non riesci a eliminare le foto? per la firma è una cosa che ho proposto...ti è arrivato l'mp?baci raffy

l'mp me lo hai mandato qui? non è arrivato...

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Anna Mar Gen 27, 2009 3:58 pm

bdefran1 ha scritto:Anna stellina.. chissà mai.. la Sicilia dicono che è bellissima e io non ci sono mai stata! La vita è ogni giorno una sorpresa.. vedi ad esempio l'aver incontrato voi.. chi se lo aspettava? eppure.. siamo qui.. stassera vi mando la foto di me e il mio tato cosi oltre al nome avete anche la faccia.. (anche se sull'altro forum l'ho messa.. e non si toglie più non so perchè!).. Barbara (prima non ho firmato!

si è vero la sicilia è bellissima !!! sarebbe bello avervi tutte qui Wink
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mar Gen 27, 2009 4:00 pm

bdefran1 ha scritto:l'mp me lo hai mandato qui? non è arrivato...

te l'ho rispedito perchè il pc oggi fà le bizze Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mar Gen 27, 2009 4:08 pm

esatto.. tutte a farci un bel giretto in Sicilia.. non sarebbe male.. anzi!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mar Gen 27, 2009 5:25 pm

bdefran1 ha scritto:esatto.. tutte a farci un bel giretto in Sicilia.. non sarebbe male.. anzi!

carissima ti ho risposto con un libro per quanto è lunga la risposta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mar Gen 27, 2009 7:14 pm

ho delle iper notizie.. sabato vado dal don per il libretto e per la musica (poi sentirò l'organista) .. e poi sono arrivati i miei angioletti quindi prendo quelli i confetti che mi sono arrivati da Sulmona (è mia sorella la fissata per i confetti) settimana scorsa.. porto tutto + i vasi alla cooperativa e mi faccio fare i sacchetti e i pacchetti.. come sono felice!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mar Gen 27, 2009 7:31 pm

bdefran1 ha scritto:ho delle iper notizie.. sabato vado dal don per il libretto e per la musica (poi sentirò l'organista) .. e poi sono arrivati i miei angioletti quindi prendo quelli i confetti che mi sono arrivati da Sulmona (è mia sorella la fissata per i confetti) settimana scorsa.. porto tutto + i vasi alla cooperativa e mi faccio fare i sacchetti e i pacchetti.. come sono felice!

eh eh anche mia mamma è fissata con i confetti, e quelli di sulmona sono proprio buoni.. ma le bomboniere sono angioletti? si possono vedere?
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mar Gen 27, 2009 9:01 pm

Che bello, quante novità!!!! Dai facci vedere gli angioletti! Voi avete tutte scelto le vostre bomboniere? Noi ci siamo rivolti a una cooperativa di ragazzi diversamente abili e ce le facciamo fare da loro, così uniamo al regalino per gli ospiti anche l'utilità di un gesto importante per loro! Faremo delle bellissimo rose d'organza e raso che conterranno nelle foglie i confetti...
Sìììììì, veniamo tutte in Siciliaa!!!!! Io non ci sono mai stata :-(

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty ciauuuuu!

Messaggio  elianto77 Mar Gen 27, 2009 10:49 pm

Ciao ragazze, scusate la latitanza ma tra ieri pediatra che ci ha tenuto lì fino alle 20.30 e dentista stamattina per il pupo che aveva la fluoroprofilassi il tempo vola!

Kamelot i punti luce dipende da come uno li vuole, i prezzi sono i più svariati dagli 80 ai 300 euro per gli swarowsky originali ai 5 fino a 25 euro di Accessorize, poi si può scegliere tra fasce, cerchietti, mollette o quelli adesivi.
A me piacciono molto ma addosso non me li vedevo perchè avendo scelto degli orecchini chandelier coi cristalli se mettevo dello sbarluccichio anche in testa sembravo l'albero di natale, quindi ho optato per un fiore, anche perchè ho i capelli cortissimi.

Barbara mi spiace molto per i vostri problemi famigliari e non posso che eservi vicina.

Elise a volte gli suoceri sanno veramente come essere inopportuni, persino i miei che comunque ci vogliono moltissimo bene a volte se ne escono con certe frasi... ma mi sa che non è cattiveria ma gap generazionale!

Anna adesso capisco come mai sei così bella! Come tutte le Siciliane!

Domani devo passare la mattina a depilarmi e decolorarmi i peli per la grande prova.... che palle!!!!!

elianto77

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mar Gen 27, 2009 11:12 pm

ciao a tutte stelline.. allora siamo tutte pronte per vedere la splendida Sicilia.. quindi Anna aspettati di tutto!

Elianto cosa sono esattamente i punti luce per i capelli? posso vederli magari da qualche parte?

Elena anch'io ho comprato gli angioletti all'altro mercato ( appena li ho in mano ve li faccio vedere) e i sacchetti da una cooperativa che fa lavorare ragazzi handicappati e a loro facciamo confezionare i sacchetti (i confetti li abbiamo presi a parte per via delle fisse di mia sorella che li ha voluti da Sulmona) e incartare i regali per i genitori... si ci fa piacere far del bene.. almeno i soldi vanno a chi ha bisogno ..

bacioni ora mi ritiro con il mio angioletto preferito a guardare un po di tv!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mar Gen 27, 2009 11:13 pm

a proposito Elianto.. magari lo hai già detto ma tu di dove sei esattamente?

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Anna Mer Gen 28, 2009 2:15 am

Arrow Barbara si si, su dai facci vedere gli angioletti!!! sai che siamo delle curiosone ! Laughing Laughing
sarebbe bellissimo un incontro.. allora mi aspetto che un giorno possiate veramente venirmi a trovare e con la scusa conoscere anche la mia bella terra! sunny

Arrow Elena io non ho ancora scelto le bomboniere, ancora è prestino, andro' verso marzo a sceglierle anche se ancoa non ne ho la piu' pallida idea.. Rolling Eyes Rolling Eyes
per quanto riguarda i tuoi suoceri, mi raccomando tieni duro e non lasciarti demoralizzare , credo anche io che non agiscono per cattiveria Wink
Aspetto anche te sicilia!!!! cheers

Arrow Elianto per il tuo bambino mi spiace.. vedrai che passerà presto.. Wink
Grazie per il bel complimento Embarassed
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 3 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 44 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 23 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.