NOZZE IN RETE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» "tableau mariage"
il bello del matrimonio - Pagina 2 EmptyMar Ott 18, 2011 7:00 pm Da Anna

» LINK DI BERUBY
il bello del matrimonio - Pagina 2 EmptyDom Lug 24, 2011 8:58 pm Da Ospite

» SPOSE CALABRESI
il bello del matrimonio - Pagina 2 EmptyDom Lug 24, 2011 8:57 pm Da Ospite

» fotografo e fiorista
il bello del matrimonio - Pagina 2 EmptyDom Lug 24, 2011 8:54 pm Da Ospite

» IL SERVIZIO FOTOGRAFICO
il bello del matrimonio - Pagina 2 EmptyDom Lug 24, 2011 8:52 pm Da Ospite

» IL FIORISTA
il bello del matrimonio - Pagina 2 EmptyDom Lug 24, 2011 8:50 pm Da Ospite

» Pugliesi facciamoci sentire!!!
il bello del matrimonio - Pagina 2 EmptyDom Lug 24, 2011 8:46 pm Da Ospite

» Rose&Spose 2011 - domenica 16 ottobre
il bello del matrimonio - Pagina 2 EmptyGio Lug 14, 2011 5:24 pm Da Ospite

» DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?
il bello del matrimonio - Pagina 2 EmptyGio Mag 05, 2011 12:27 pm Da Ospite

» l emozione degli ultimi giorni
il bello del matrimonio - Pagina 2 EmptyGio Mag 05, 2011 12:24 pm Da Ospite

» castello sorprese
il bello del matrimonio - Pagina 2 EmptyVen Apr 29, 2011 6:15 pm Da Ospite

» EMILIANE E ROMAGNOLE CI SIETE?
il bello del matrimonio - Pagina 2 EmptyGio Apr 07, 2011 11:57 am Da Ospite

» Indimenticabile Wedding Planner
il bello del matrimonio - Pagina 2 EmptyMar Apr 05, 2011 5:12 pm Da Ospite

» Wedding Planner
il bello del matrimonio - Pagina 2 EmptyMar Apr 05, 2011 5:00 pm Da Ospite

» GRAVIDANZE
il bello del matrimonio - Pagina 2 EmptyVen Apr 01, 2011 1:39 pm Da Ospite

il bello del matrimonio

Ven Gen 23, 2009 6:51 pm Da Anonymous

ciao volevo parlare, visto il punto in cui siamo arrivate, vicino o già oltre il matrimonio delle cose belle che si vivono con questa esperienza.. le difficoltà, le gioie, i sogni..
io sogno una famiglia felice.. due bei bimbi (almeno una femminuccia) e il mio amore con me per tutta la vita.. poi chiacchierando andremo nei dettagli se vi va.. …

Commenti: 1090

ABITO DA SPOSA

Lun Mag 19, 2008 2:19 am Da Anonymous

Etnico? Fiabesco? Moderno? Lungo? Corto?
Come sognate il vostro abito da sposa?
Il mio sarà super moderno.. non so ancora come.. ma so che non sarà ampio! I love you

Commenti: 97

SPOSINE 2009

Lun Mag 12, 2008 10:10 pm Da Anna

Sposine del 2009 ci siete? Io mi sposo a Giugno 2009 e ho già iniziato con i preparativi.. Location, fiorista, chiesa e fotografo prenotati!!! A voi come stanno andando i preparativi? Very Happy

Commenti: 53

Creazioni per il matrimonio

Lun Mag 19, 2008 3:28 pm Da BaxGelo

Buon pomeriggio sposine e future tali... Propongo anche qui di inserire man mano le nostre creazioni per il matrimonio; che ne dite?

Inizio io...

il bello del matrimonio - Pagina 2 2739175410103316869VkVioq_th
il bello del matrimonio - Pagina 2 2656655690103316869xifZOu_th
Biglietto ancora non terminato da dare …

Commenti: 49

Sondaggio

Ragazze che ne pensate dei balli di gruppo al vostro matrimonio? Io li trovo un po' fuori moda.. E voi? :roll:

 
 
 
 

Guarda i risultati


il bello del matrimonio

+5
elianto77
elisewin78
bdefran1
kamelot
Anna
9 partecipanti

Pagina 2 di 44 Precedente  1, 2, 3 ... 23 ... 44  Successivo

Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Lun Gen 26, 2009 3:28 pm

bdefran1 ha scritto:oggi voglio tanto dormire.. ah.. vi racconto una cosa che ho fatto che mi fa sentire una cacchetta (mi autorizzo il termine.. va bene anna?)
ieri sera verso le 10 eravamo a casa il mio FM mi abbraccia e la cosa ci ha scaldati.. ok mi dice faccio la doccia e ritorno.. io cosa ho fatto intanto.. ho guardato il forum.. è tornato e io vi stavo rispondendo.. finito l'ho passato a lui e mentre lui stava facendomi vedere una cosa sui parchi USA per il viaggio di nozze io sono crollata.. mamma stamattina mi sono depressa mai successo! io internet solo un pò qui al lavoro e pochissimissimo a casa.. e invece ieri sera ci sono cascata! mai più.. scusate lo sfogo ma dovevo scaricarmi..

consolati non sei l'unica.. anch'io sabato sono entrata nel forum, pensando di starci 10 minuti, a fm ho detto rispondo a due persone e arrivo, non mi sono accorta che ho spento che erano le 2!!! Shocked Shocked affraid affraid affraid affraid affraid affraid

domenica mattina mi ha detto che per colpa del forum mi sono dimenticata di lui!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

peccato che quando lui si "attacca" alla playstation mi dimentica per tutto il giorno Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Gen 26, 2009 3:45 pm

ecco.. l'unica cosa che il mio FM non mi dice nulla.. (e la cosa un pò mi fa arrabbiare) anzi mi ha detto serata tranquilla.. ci vediamo stassera! ma questo perchè lui vivrebbe tra pc e plastico che sta costruendo.. e io lo sgrido sempre.. quindi d'ora in poi io torno alle mie abitudini.. magari entro mentre lui scarica la posta a mandarvi un baciotto e poi basta..

ora devo andare a cercarmi le autoreggenti avorio..
a proposito di punti luce nei capelli la mia parrucchiera me ne ha parlato.. ma non mi ha detto di comprare nulla.. mi sa che la chiamo.. se devo comprare qualcosa a marzo ormai è tardi!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Lun Gen 26, 2009 4:03 pm

bdefran1 ha scritto:ora devo andare a cercarmi le autoreggenti avorio..
a proposito di punti luce nei capelli la mia parrucchiera me ne ha parlato.. ma non mi ha detto di comprare nulla.. mi sa che la chiamo.. se devo comprare qualcosa a marzo ormai è tardi!

magari le trova lei dai suoi fornitori e costano di meno..
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Gen 26, 2009 4:41 pm

non so non mi ha detto nulla.. ma mi sa che visti i costi di sto parrucchiere se me li procura lei me li fa pagare moolto di più.. la chiamerò e vedo..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Lun Gen 26, 2009 5:20 pm

bdefran1 ha scritto:non so non mi ha detto nulla.. ma mi sa che visti i costi di sto parrucchiere se me li procura lei me li fa pagare moolto di più.. la chiamerò e vedo..

allora ti consiglio di andare in giro a vedere i prezzi così se in caso lei te li propone ad un prezzo più alto le puoi sempre rispondere che li hai trovati già tu Wink Wink
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Gen 26, 2009 5:39 pm

si ma non ho idea cosa potrebbero mettere nei miei capelli corti e fini.. mah! non me ne intendo... cosa usano di solito per i punti luce?

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Lun Gen 26, 2009 6:49 pm

Ciao ragazze!! Che carine a preoccuparvi per me, ma per fortuna non è una cosa così grave...sono solo tensioni con i suoceri, anche se in realtà ci stanno logorando i nervi...grazie comunque e bdfran ...ti sono vicina...incrociamo tutte le dita...
Per quanto riguarda le fedi le abbiamo viste inaspettatamente allo stand di un giogielliere alla fera sposi di Torino sabato pomeriggio...forma classica, noi le volevamo d'oro giallo perchè quelle di oro bianco non ci danno molto l'idea della fede, e noi volevamo stare uin piena tradizione...ma poi colpo di fulmine per una coppia di fedi di oro rosé! che belle! molto simili alle gialle ma meno sparate come colore, un po' più raffinate! quasi sicuramente facciamo quelle! in più questa gioielleria dà la possibilità, seocndo me romanticissima, di incidere l'interno con la vera calligrafia degli sposi! Così sarà proprio solo nostra, diversa da tutte! Dovremmo andare a sceglierle in definitiva il 14 (san valentino!!

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Lun Gen 26, 2009 7:22 pm

elisewin78 ha scritto:Ciao ragazze!! Che carine a preoccuparvi per me, ma per fortuna non è una cosa così grave...sono solo tensioni con i suoceri, anche se in realtà ci stanno logorando i nervi...grazie comunque e bdfran ...ti sono vicina...incrociamo tutte le dita...
Per quanto riguarda le fedi le abbiamo viste inaspettatamente allo stand di un giogielliere alla fera sposi di Torino sabato pomeriggio...forma classica, noi le volevamo d'oro giallo perchè quelle di oro bianco non ci danno molto l'idea della fede, e noi volevamo stare uin piena tradizione...ma poi colpo di fulmine per una coppia di fedi di oro rosé! che belle! molto simili alle gialle ma meno sparate come colore, un po' più raffinate! quasi sicuramente facciamo quelle! in più questa gioielleria dà la possibilità, seocndo me romanticissima, di incidere l'interno con la vera calligrafia degli sposi! Così sarà proprio solo nostra, diversa da tutte! Dovremmo andare a sceglierle in definitiva il 14 (san valentino!!

cavolo che bello!!! ma dove si trovano? e quanto costano?

bedfran vai magari in un negozio dove vendono accessori per i capelli e fatti consigliare
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Gen 26, 2009 7:43 pm

purtroppo sono brutte cose.. ma speriamo tanto!

bella la scritta sulle fedi con la tua grafia.. stupendo e quanto chiedono?

la stilista mi ha consigliato una bigiotteria di qualità in città (Brescia).. se riesco passo tra due sabati.. a meno che non riesca ad andare questo se non ho il materiale per le bomboniere!

che bello qui ci possiamo dire di tutto.. di la si scannano anche senza di me .. che roba!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Lun Gen 26, 2009 8:35 pm

bdefran1 ha scritto:purtroppo sono brutte cose.. ma speriamo tanto!

bella la scritta sulle fedi con la tua grafia.. stupendo e quanto chiedono?

la stilista mi ha consigliato una bigiotteria di qualità in città (Brescia).. se riesco passo tra due sabati.. a meno che non riesca ad andare questo se non ho il materiale per le bomboniere!

che bello qui ci possiamo dire di tutto.. di la si scannano anche senza di me .. che roba!

ti faccio tanti auguri per il tuo parente.. non mi ricordo se cognato o zio.. perdonami Embarassed Embarassed

è vero di là si scannano continuamente, io vado solo nel topic delle spose civili e basta

ma sei di brescia io di bergamo, magari ci incontriamo qui da me che c'è un grossista per parrucchieri, infatti anch'io voglio vedere dei punti luce li, se ti va incomincio a vedere i prezzi e poi ti dico
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Anna Lun Gen 26, 2009 8:47 pm

Amiche forumine ho dato una lettura veloce (pocihè ho poco tempo) su cio' che avete scritto
Arrow elisewin78 , bdefran1 io son qui che sto incrociando le dita per voi Wink vedrete che si risolve tutto.. !

bellissima l'idea delle fedi .. le voglio anche io cosiiiiiiiiiiiiiiiiii'! Embarassed Laughing Laughing Laughing facci sapere quanto costano Wink

Arrow bdefran1 nel mio forum tutto è concesso!!!! lol!
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Stefaniu Lun Gen 26, 2009 8:53 pm

Oddio kamelot Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
sai che non avevo pensato ai mondiali??? ma strano che neanche il mio fidanzato se ne sia ricordato!!!!!
mamma miaaaaaaaaaaa! grazie per avermelo detto, mi sa che dovro' posticipare o anticipare tanto ancora non abbiam bloccato nulla! quando fanno i mondiali? da.. a..?

Stefaniu
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Lun Gen 26, 2009 9:03 pm

Stefaniu ha scritto:Oddio kamelot Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
sai che non avevo pensato ai mondiali??? ma strano che neanche il mio fidanzato se ne sia ricordato!!!!!
mamma miaaaaaaaaaaa! grazie per avermelo detto, mi sa che dovro' posticipare o anticipare tanto ancora non abbiam bloccato nulla! quando fanno i mondiali? da.. a..?

se non mi ricordo male da metà giugno a metà luglio, poi gli orari mi sembra di pomeriggio visto che vanno in sudafrica, ma le date precise ancora non si sanno, però anche 3 anni fà il periodo era quello Sad Sad Sad Sad Sad
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Anna Lun Gen 26, 2009 9:06 pm

kamelot ha scritto:
Stefaniu ha scritto:Oddio kamelot Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
sai che non avevo pensato ai mondiali??? ma strano che neanche il mio fidanzato se ne sia ricordato!!!!!
mamma miaaaaaaaaaaa! grazie per avermelo detto, mi sa che dovro' posticipare o anticipare tanto ancora non abbiam bloccato nulla! quando fanno i mondiali? da.. a..?

se non mi ricordo male da metà giugno a metà luglio, poi gli orari mi sembra di pomeriggio visto che vanno in sudafrica, ma le date precise ancora non si sanno, però anche 3 anni fà il periodo era quello Sad Sad Sad Sad Sad

cavoli ha proprio ragione kamelot! stai attena a fissare la data, se bechci il giorno che vanno in onda i mondiali e' un vero dilemma..! rischi sul serio di non trovare il tuo maritino sull'altare Laughing Laughing Laughing
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Lun Gen 26, 2009 9:26 pm

Anna ha scritto:
kamelot ha scritto:
Stefaniu ha scritto:Oddio kamelot Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
sai che non avevo pensato ai mondiali??? ma strano che neanche il mio fidanzato se ne sia ricordato!!!!!
mamma miaaaaaaaaaaa! grazie per avermelo detto, mi sa che dovro' posticipare o anticipare tanto ancora non abbiam bloccato nulla! quando fanno i mondiali? da.. a..?

se non mi ricordo male da metà giugno a metà luglio, poi gli orari mi sembra di pomeriggio visto che vanno in sudafrica, ma le date precise ancora non si sanno, però anche 3 anni fà il periodo era quello Sad Sad Sad Sad Sad

cavoli ha proprio ragione kamelot! stai attena a fissare la data, se bechci il giorno che vanno in onda i mondiali e' un vero dilemma..! rischi sul serio di non trovare il tuo maritino sull'altare Laughing Laughing Laughing

no no questa esperienza l'ho già avuta agli esami di maturità, con italia90, infatti ho scelto metà settembre Laughing Laughing Laughing così sono sicura che non scappa sunny sunny sunny
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Anna Lun Gen 26, 2009 11:55 pm

ihihihi Laughing io mi sposo a giugno.. Rolling Eyes per fortuna del 2009!!!! Laughing Laughing Laughing
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mar Gen 27, 2009 12:12 am

ciao stelline.. passo per un salutone ..

grazie per gli auguri.. è mio cognato speriamo bene!

l'idea della scritta nelle fedi è piaciuta anche al mio FM.. peccato che abbiamo già fatto!

Stefi.. cambia data se no o hanno il megaschermo al ristorante o scappano tutti.. e anche con il megaschermo la festa si rovina un pò..

grazie Anna tu si che sei una padrona di casa eccellente! comunque promesso che faremo le più bravissimissime possibili!

stassera il mio Papi ha preso il vestito.. mi ha detto che sarà bello per portarmi all'altare .. sapete ha 81 anni e sentirlo parlare cosi mi commuove.. voleva la camicia a righine azzurre perchè bianca non gli è mai piaciuta ma per fortuna lo hanno convinto!
che belle cose non credete? ero un pò giù di morale quando sono arrivata a casa dal lavoro poi è arrivato il mio FM e abbracciandomi mi ha ricordato le cose che ho fatto da quando siamo insieme.. dolcissimo..

Kamelot ci si può incontrare si.. intanto voglio sentire cosa mi dice domani la ragazza che mi pettinerà...
bacioni a tutte!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Anna Mar Gen 27, 2009 12:19 am

vorrei tanto incontrarvi anche io.. Sad Sad Sad
eh si barbara qui non ci sono regole! Laughing Laughing
immagino la tua commozione.. tuo padre ha 81 anni , è anziano e la tua storia ha commosso un po' anche me.. che tenerezza...!
scappoooooooooooooooooo baciuzziiiiiiii Wink
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mar Gen 27, 2009 12:37 am

bdefran1 ha scritto:ciao stelline.. passo per un salutone ..

grazie per gli auguri.. è mio cognato speriamo bene!

l'idea della scritta nelle fedi è piaciuta anche al mio FM.. peccato che abbiamo già fatto!

Stefi.. cambia data se no o hanno il megaschermo al ristorante o scappano tutti.. e anche con il megaschermo la festa si rovina un pò..

grazie Anna tu si che sei una padrona di casa eccellente! comunque promesso che faremo le più bravissimissime possibili!

stassera il mio Papi ha preso il vestito.. mi ha detto che sarà bello per portarmi all'altare .. sapete ha 81 anni e sentirlo parlare cosi mi commuove.. voleva la camicia a righine azzurre perchè bianca non gli è mai piaciuta ma per fortuna lo hanno convinto!
che belle cose non credete? ero un pò giù di morale quando sono arrivata a casa dal lavoro poi è arrivato il mio FM e abbracciandomi mi ha ricordato le cose che ho fatto da quando siamo insieme.. dolcissimo..

Kamelot ci si può incontrare si.. intanto voglio sentire cosa mi dice domani la ragazza che mi pettinerà...
bacioni a tutte!

che bello che tuo papà ti accompagna all'altare, io purtroppo questo piacere non lo avrò perchè il mio papino se nè andato 3 anni fà pale pale pale Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad tant'è che il giorno che ho scelto l'abito ho pensato a lui.

bedfran perchè eri giù di morale se non sono indiscreta? eh si sarebbe bello potersi incontrare.. anna vale anche per te, magari ti fai un giro qui da noi I love you I love you I love you
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mar Gen 27, 2009 12:39 am

ragazze prima che mi dimentichi, qualcuna di voi geniacci conosce indirizzi dove trovare immagini carine e romantiche di sposi da mettere in copertina del libricino per la cerimonia? un bacio a tutte
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mar Gen 27, 2009 10:45 am

buongiorno stelline!
qui c'è un tempaccio.. mette un sonno!
Kamelot.. sono giù perchè mio cognato (il marito della sorella del mio FM) è malato e domani va a fare il controllo dopo un anno di forti cure.. speriamo.. è molto stanco e giù di morale e ha due bimbi piccoli (i miei adorati e unici nipotini!)
mi dispiace tanto per tuo papà.. ma è bello sapere che è sempre con te quando fai qualcosa..
mi dispiace non so dirti dove trovare immagini.. stassera guardo con il mio FM che è sgamato e se trovo qualcosa ti dico..

scrivete di dove siete .. magari riusciamo a combinare qualcosa per incontrarci.. sarebbe bello davvero!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mar Gen 27, 2009 12:37 pm

Io sono di Asti, ma lavoroa Torino, anche a me piacerebbe incontrarci...
Sono contenta che l'idea delle fedi via piaccia, anche a me piace così tanto! In realtà le fedi le paghi come al solito, l'incisione personalizzata la paghi 20 euro a fede, ma ora c'è una promozione fiera per cui se vai fino al 20 febbraio fai l'incisione personalizzata gratis...so che per noi è presto per prendere le fedi, am se siamo sicuri tanto vale risparmiare sti 40 euro, quindi dovremmo andare il giorno di san valentino (non lo facciamo apposta, è l0unico che possiamo!!)...speriamo ceh vengano bene...mi piacerebbe se ne avesse qualcuna da farci vedere...poi dentro oltre a nome e data possiamo inciderci una frase, ma io temo che nel mio, così piccino, non ci starà :-( comunque per lui la sto studiando!
Ma...tutti i problemi di cui parlate con i mondiali non toccano noi del 2009 vero? saranno l'anno prossimo? Che spavento!!!!!
Bdefran un abbraccio speciale, ti sono vicina...

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Mar Gen 27, 2009 12:42 pm

ciao stella! grazie.. speriamo dai sono tutte preoccupazioni!
il problema del 2010 si pone a Kamelot e a Stefania .. io sono tranquillissima almeno per quello...

bella davvero l'idea delle fedi.. e poi il giorno di San Valentino.. dai quanto sono belle ste cose romantiche?

Asti... Torino.. si può fare.. con calma e metodo si può trovare dove e come incontrarsi.. quindi ora per ora siamo a Brescia, Bergamo e Asti/Torino.. attendo info dalle altre.. Stefi mi pare a Palermo giusto? li magari è più difficilino..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Mar Gen 27, 2009 12:57 pm

Già! Speriamo che siano belle anche le fedi! Ti dico, tra quelle che ho visto esposte parevano molto più belle rosate che gialle gialle...non vorrei solo che non mi sapessero di fede, come mi succede con quelle bianche...vedremo come sarà mettendocele al dito :-) !
Ieri ho scoperto che il pianoforte a coda che devo usare nella festa dopo la cena il castello lo avrà già perchè è stagione di concerti per loro, e ce lo presta, fantastico! e' un bel problema di meno!
I musicisti che suonano alla festa sono un pianista e un cantante miei amici (molto bravi) che mi hanno fatto l'enorme cortesia di prepararmi 3 ore di musica su misura!!!!! Loro non suoneranno nulla se non quello che io sto mettendo in un elenco e se le studiano tutte per me...poverini, che lavoraccio! Però così almeno evito certe esibizioni squallide di professionisti del settore

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Mar Gen 27, 2009 1:43 pm

bdefran1 ha scritto:ciao stella! grazie.. speriamo dai sono tutte preoccupazioni!
il problema del 2010 si pone a Kamelot e a Stefania .. io sono tranquillissima almeno per quello...

bella davvero l'idea delle fedi.. e poi il giorno di San Valentino.. dai quanto sono belle ste cose romantiche?

Asti... Torino.. si può fare.. con calma e metodo si può trovare dove e come incontrarsi.. quindi ora per ora siamo a Brescia, Bergamo e Asti/Torino.. attendo info dalle altre.. Stefi mi pare a Palermo giusto? li magari è più difficilino..
ciao a tutte.. no a me il problema mondiali non c'è perchè la data è verso metà settembre Very Happy Very Happy Very Happy e quindi il problema non si pone

anche a me piace l'idea delle fedi personalizzate, le voglio anch'io, perchè devo aspettare così tanto? No No No

dai dai che organizziamo e ci incontriamo flower flower
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 2 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 44 Precedente  1, 2, 3 ... 23 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.