NOZZE IN RETE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» "tableau mariage"
WEDDING PLANNER EmptyMar Ott 18, 2011 7:00 pm Da Anna

» LINK DI BERUBY
WEDDING PLANNER EmptyDom Lug 24, 2011 8:58 pm Da Ospite

» SPOSE CALABRESI
WEDDING PLANNER EmptyDom Lug 24, 2011 8:57 pm Da Ospite

» fotografo e fiorista
WEDDING PLANNER EmptyDom Lug 24, 2011 8:54 pm Da Ospite

» IL SERVIZIO FOTOGRAFICO
WEDDING PLANNER EmptyDom Lug 24, 2011 8:52 pm Da Ospite

» IL FIORISTA
WEDDING PLANNER EmptyDom Lug 24, 2011 8:50 pm Da Ospite

» Pugliesi facciamoci sentire!!!
WEDDING PLANNER EmptyDom Lug 24, 2011 8:46 pm Da Ospite

» Rose&Spose 2011 - domenica 16 ottobre
WEDDING PLANNER EmptyGio Lug 14, 2011 5:24 pm Da Ospite

» DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?
WEDDING PLANNER EmptyGio Mag 05, 2011 12:27 pm Da Ospite

» l emozione degli ultimi giorni
WEDDING PLANNER EmptyGio Mag 05, 2011 12:24 pm Da Ospite

» castello sorprese
WEDDING PLANNER EmptyVen Apr 29, 2011 6:15 pm Da Ospite

» EMILIANE E ROMAGNOLE CI SIETE?
WEDDING PLANNER EmptyGio Apr 07, 2011 11:57 am Da Ospite

» Indimenticabile Wedding Planner
WEDDING PLANNER EmptyMar Apr 05, 2011 5:12 pm Da Ospite

» Wedding Planner
WEDDING PLANNER EmptyMar Apr 05, 2011 5:00 pm Da Ospite

» GRAVIDANZE
WEDDING PLANNER EmptyVen Apr 01, 2011 1:39 pm Da Ospite

il bello del matrimonio

Ven Gen 23, 2009 6:51 pm Da Anonymous

ciao volevo parlare, visto il punto in cui siamo arrivate, vicino o già oltre il matrimonio delle cose belle che si vivono con questa esperienza.. le difficoltà, le gioie, i sogni..
io sogno una famiglia felice.. due bei bimbi (almeno una femminuccia) e il mio amore con me per tutta la vita.. poi chiacchierando andremo nei dettagli se vi va.. …

Commenti: 1090

ABITO DA SPOSA

Lun Mag 19, 2008 2:19 am Da Anonymous

Etnico? Fiabesco? Moderno? Lungo? Corto?
Come sognate il vostro abito da sposa?
Il mio sarà super moderno.. non so ancora come.. ma so che non sarà ampio! I love you

Commenti: 97

SPOSINE 2009

Lun Mag 12, 2008 10:10 pm Da Anna

Sposine del 2009 ci siete? Io mi sposo a Giugno 2009 e ho già iniziato con i preparativi.. Location, fiorista, chiesa e fotografo prenotati!!! A voi come stanno andando i preparativi? Very Happy

Commenti: 53

Creazioni per il matrimonio

Lun Mag 19, 2008 3:28 pm Da BaxGelo

Buon pomeriggio sposine e future tali... Propongo anche qui di inserire man mano le nostre creazioni per il matrimonio; che ne dite?

Inizio io...

WEDDING PLANNER 2739175410103316869VkVioq_th
WEDDING PLANNER 2656655690103316869xifZOu_th
Biglietto ancora non terminato da dare …

Commenti: 49

Sondaggio

Ragazze che ne pensate dei balli di gruppo al vostro matrimonio? Io li trovo un po' fuori moda.. E voi? :roll:

 
 
 
 

Guarda i risultati


WEDDING PLANNER

2 partecipanti

Andare in basso

WEDDING PLANNER Empty WEDDING PLANNER

Messaggio  Guglielma83 Ven Nov 28, 2008 8:04 pm

Che ne pensate del wedding planner? Ormai gli organizzatori del matrimonio sono sempre di piu' e mi chiedevo se ne vale la pena pagare una bella cifra (perchè suppongo si faccian pagare bene) per organizzare il nostro matrimonio.. Io lavoro e ho poco tempo libero ma non rinuncerei mai ai preparativi.. credo siano bellissimi, che senso ha affidarli a qualcun'altro? Rolling Eyes

Guglielma83

Numero di messaggi : 5
Età : 40
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

WEDDING PLANNER Empty Re: WEDDING PLANNER

Messaggio  Silvana Ven Nov 28, 2008 8:45 pm

Ciao guglielma! Beh sinceramente non sono proprio d'accordo con te.. io per esempio credo mi affidero' a qualcuno .. ho davvero pochissimo tempo libero e le cose da fare son tantissime.. non riuscirei a fare bene tutto quindi perchè non affidarsi a qualche esperto che cura i minimi dettagli? io non mi son ancora informata sui prezzi, spero solo non siano cari perchè altrimenti non potrei permettermelo Sad

Silvana
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WEDDING PLANNER Empty Re: WEDDING PLANNER

Messaggio  Karry Ven Dic 19, 2008 3:06 am

Io non potrei permettermi mai un organizzatore anche se ne avrei bisogno perchè ho davvero poco libero per dedicarmi ai preparativi..

Karry
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WEDDING PLANNER Empty Re: WEDDING PLANNER

Messaggio  Karry Ven Dic 19, 2008 3:09 am

Io non potrei permettermi mai un organizzatore anche se ne avrei bisogno perchè ho davvero poco libero per dedicarmi ai preparativi..

Karry
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WEDDING PLANNER Empty Wedding Planner

Messaggio  Agnese Ven Dic 19, 2008 6:46 pm

Ciao,
ci sono tanti centri sposi che gratuitamente possono farvi da Wedding Planner.. non serve andare da qualcuno che in fondo vi chiede dei soldi per portarvi presso attività da cui già prenderà altri soldi!! Perciò andate in un centro sposi e fatevi fare un pacchetto complessivo, vedrete che vi farà uno sconto sul totale!!

Agnese
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WEDDING PLANNER Empty Re: WEDDING PLANNER

Messaggio  Gaetana Ven Dic 19, 2008 6:51 pm

Ciao Agnese! non ho mai sentito parlare di centri sposa.. di che si tratta? Shocked Very Happy

Gaetana
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WEDDING PLANNER Empty WEDDING PLANNER

Messaggio  Silvia P Ven Dic 19, 2008 9:42 pm

Buonasera,

sono una Wedding Planner, dopo aver letto le perplessità di molti sulla mia attività mi sento di dover rispondere e dare dei chiarimenti
a chi ancora non conosce bene come si svolge il mio lavoro, essendo ancora non molto conosciuto anche a livello di impegno finanziario per le coppie che devono sposarsi.
Non tolgo a nessuno il piacere di poter scegliere ciò che desidera per il suo giorno speciale, ma tanta fatica e tempo di ricerca per i servizi, si.
Non bisogna pensare solo ai matrimoni di attori, calciatori e reali organizzati da WP e con costi spaventosi.
Il servizio è rivolto a tutti ed ha un costo adeguato alle esigenze degli sposi, è assolutamente personalizzato a seconda del budget e l'aiuto del WP può addirittura far risparmiare su molte voci.
Naturalmente bisogna rivolgersi a persone competenti e non alle persone che si inventano WP per moda e che screditano quelle che lo fanno veramente con professionalità.
Questo mio messaggio è rivolto a tutti coloro che dicono di aver poco tempo e non "fidarsi" di potersi appoggiare ad un professionista.
C'è chi organizza eventi aziendali anche ad alto livello e c'è chi è specializzato ad organizzare matrimoni: lasciando agli sposi solo bei ricordi e togliendo tutti i problemi e le incombenze per i quali c'è tempo solo la sera dopo il lavoro... e si è stanchi.
Io sono fortunata e abbastanza conosciuta, una persona versatile e disponibile. Non seguo solo " chi ha tanti soldi", ma tutti quelli che desiderano arrivare al giorno del matrimonio senza stress e senza ansie. Smitizziamo un pochino questo voler far credere che solo certe persone possono permettersi certi servizi. Come sempre: volere è potere.
Con cordialità e simpatia a tutti i futuri sposi.

Silvia


Ultima modifica di Anna il Sab Dic 20, 2008 3:31 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Purtroppo era considerata una forma di pubblicità e nel forum non è consentito.)

Silvia P
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WEDDING PLANNER Empty Re: WEDDING PLANNER

Messaggio  Sery Mar Dic 30, 2008 4:12 am

Io ho contattato un wedding planner , dobbiamo incontrarci domani, vi faro' sapere i prezzi.. non credono cmq si faccian pagare tanto .. lo spero bene Wink

Sery
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WEDDING PLANNER Empty wedding planner

Messaggio  Giusy87 Mar Gen 27, 2009 8:38 pm

salve a tutte...io non sono una wedding planner....ma se posso aiutarvi...ho molte conoscenze...per quanto riguarda catering...banqueting....e anche per le ville...e fotografi....ovvero tutto cio che necessario per quanto riguarda il giorno piu bello della vostra vita.ho gia aiutato un po di gente...e senza scopo di lucro...baci baci Giusy

Giusy87

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.01.09

Torna in alto Andare in basso

WEDDING PLANNER Empty Re: WEDDING PLANNER

Messaggio  Alessa Gio Mar 31, 2011 1:00 pm

chi pensa che una wedding planner possa essere veramente cosi' importante? io ho paura di buttare via i soldi..

Alessa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

WEDDING PLANNER Empty Re: WEDDING PLANNER

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.