NOZZE IN RETE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» "tableau mariage"
SPOSE DELLA LIGURIA EmptyMar Ott 18, 2011 7:00 pm Da Anna

» LINK DI BERUBY
SPOSE DELLA LIGURIA EmptyDom Lug 24, 2011 8:58 pm Da Ospite

» SPOSE CALABRESI
SPOSE DELLA LIGURIA EmptyDom Lug 24, 2011 8:57 pm Da Ospite

» fotografo e fiorista
SPOSE DELLA LIGURIA EmptyDom Lug 24, 2011 8:54 pm Da Ospite

» IL SERVIZIO FOTOGRAFICO
SPOSE DELLA LIGURIA EmptyDom Lug 24, 2011 8:52 pm Da Ospite

» IL FIORISTA
SPOSE DELLA LIGURIA EmptyDom Lug 24, 2011 8:50 pm Da Ospite

» Pugliesi facciamoci sentire!!!
SPOSE DELLA LIGURIA EmptyDom Lug 24, 2011 8:46 pm Da Ospite

» Rose&Spose 2011 - domenica 16 ottobre
SPOSE DELLA LIGURIA EmptyGio Lug 14, 2011 5:24 pm Da Ospite

» DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?
SPOSE DELLA LIGURIA EmptyGio Mag 05, 2011 12:27 pm Da Ospite

» l emozione degli ultimi giorni
SPOSE DELLA LIGURIA EmptyGio Mag 05, 2011 12:24 pm Da Ospite

» castello sorprese
SPOSE DELLA LIGURIA EmptyVen Apr 29, 2011 6:15 pm Da Ospite

» EMILIANE E ROMAGNOLE CI SIETE?
SPOSE DELLA LIGURIA EmptyGio Apr 07, 2011 11:57 am Da Ospite

» Indimenticabile Wedding Planner
SPOSE DELLA LIGURIA EmptyMar Apr 05, 2011 5:12 pm Da Ospite

» Wedding Planner
SPOSE DELLA LIGURIA EmptyMar Apr 05, 2011 5:00 pm Da Ospite

» GRAVIDANZE
SPOSE DELLA LIGURIA EmptyVen Apr 01, 2011 1:39 pm Da Ospite

il bello del matrimonio

Ven Gen 23, 2009 6:51 pm Da Anonymous

ciao volevo parlare, visto il punto in cui siamo arrivate, vicino o già oltre il matrimonio delle cose belle che si vivono con questa esperienza.. le difficoltà, le gioie, i sogni..
io sogno una famiglia felice.. due bei bimbi (almeno una femminuccia) e il mio amore con me per tutta la vita.. poi chiacchierando andremo nei dettagli se vi va.. …

Commenti: 1090

ABITO DA SPOSA

Lun Mag 19, 2008 2:19 am Da Anonymous

Etnico? Fiabesco? Moderno? Lungo? Corto?
Come sognate il vostro abito da sposa?
Il mio sarà super moderno.. non so ancora come.. ma so che non sarà ampio! I love you

Commenti: 97

SPOSINE 2009

Lun Mag 12, 2008 10:10 pm Da Anna

Sposine del 2009 ci siete? Io mi sposo a Giugno 2009 e ho già iniziato con i preparativi.. Location, fiorista, chiesa e fotografo prenotati!!! A voi come stanno andando i preparativi? Very Happy

Commenti: 53

Creazioni per il matrimonio

Lun Mag 19, 2008 3:28 pm Da BaxGelo

Buon pomeriggio sposine e future tali... Propongo anche qui di inserire man mano le nostre creazioni per il matrimonio; che ne dite?

Inizio io...

SPOSE DELLA LIGURIA 2739175410103316869VkVioq_th
SPOSE DELLA LIGURIA 2656655690103316869xifZOu_th
Biglietto ancora non terminato da dare …

Commenti: 49

Sondaggio

Ragazze che ne pensate dei balli di gruppo al vostro matrimonio? Io li trovo un po' fuori moda.. E voi? :roll:

 
 
 
 

Guarda i risultati


SPOSE DELLA LIGURIA

2 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty SPOSE DELLA LIGURIA

Messaggio  Martina Gio Lug 17, 2008 11:01 pm

Ciao a tutte! Son ligure e futura sposa! Su su facciamoci sentire Wink

Martina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty Re: SPOSE DELLA LIGURIA

Messaggio  Lisa Sab Lug 26, 2008 4:33 pm

Ciao Martina! Sono di Imperia tu di dove sei? quando ti sposi? dove? Io mi sposo a ottobre 2009 e non ho bloccato ancora nulla.. sono cosi' indecisa! Shocked

Lisa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty Re: SPOSE DELLA LIGURIA

Messaggio  Suami Lun Ago 04, 2008 3:10 pm

Ciao Martina, io non sono italiana ma è come se lo fossi.. vivo a genova da praticamente 13 anni, con mia madre ci siam trasferite quando io avevo 10 anni, e solo pochi anni fa ho conosciuto colui che sarà il mio futuro marito, Marco è genovese ed è la persona piu' importante che possa esistere.. non mi ha mai fatto sentire inferiore .. e me lo sposo l'anno prossimo.. anche noi siamo molto indecisi e non abbiamo deciso ancora la data con certezza ma pensiamo per agosto o settembre 2009.. quindi come te anche noi non abbiamo prenotato nulla.. se cis on novità ti faro' sapere Wink

Suami
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty Re: SPOSE DELLA LIGURIA

Messaggio  Carol Mar Ago 12, 2008 5:35 pm

che bella storia la vostra suami.. Embarassed
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Carol
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty Re: SPOSE DELLA LIGURIA

Messaggio  Carol Mar Ago 12, 2008 5:35 pm

che bella storia la vostra suami.. Embarassed
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Carol
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty Re: SPOSE DELLA LIGURIA

Messaggio  Valentin Lun Ago 25, 2008 10:26 pm

ciao son ligure anche io e mi sposo nel 2010.. ancora forse prestino per i preparativi.. Rolling Eyes

Valentin
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty Re: SPOSE DELLA LIGURIA

Messaggio  geno Mar Set 30, 2008 3:29 pm

ciao son genovese e futura sposa del 2009 Smile è un piacere conoscervi! Very Happy

geno
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty Re: SPOSE DELLA LIGURIA

Messaggio  Salvy Gio Nov 06, 2008 6:45 pm

Ciao anche io son di genova.. mi sento a casa mia in questo forum.. ihihihi comunque mi sposo nel 2010 tardino direte.. mi sa di si ma è bello iniziare a farci un pensierino già da ora Wink

Salvy
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty Re: SPOSE DELLA LIGURIA

Messaggio  Soraya Ven Nov 07, 2008 5:30 pm

Ciao genovesi e non...!
Son Soraya, ho 26 anni e son di Imperia.. fra un anno esatto saliro' sull'altare insieme al mio grande amore.. finalmente dopo 8 anni di fidanzamento e dopo tante tante tante e tante difficoltà riusciremo a coronare il nostro sogno.. non mi sembra ancora vero e solo al pensiero rabbrividisco e sento il cuore battere cosi' forte che sembrerebbe esplodere.. Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Soraya
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty Re: SPOSE DELLA LIGURIA

Messaggio  Mauro Sab Nov 29, 2008 6:59 pm

Ciao a tutti.. son mauro, ho 28 anni e mi sposo fra meno di un anno.. finalmente coroneremo il noastro sogno! Very Happy

Mauro
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty Re: SPOSE DELLA LIGURIA

Messaggio  Sery Mar Dic 30, 2008 4:14 am

ciao ragazze!!! son della provincia di imperia e mi sposo a dicembre del prossimoanno.. non vedo l'ora , siam felicissimi!!! Smile

Sery
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty Re: SPOSE DELLA LIGURIA

Messaggio  lover Mer Gen 28, 2009 2:35 am

Sery ha scritto:ciao ragazze!!! son della provincia di imperia e mi sposo a dicembre del prossimoanno.. non vedo l'ora , siam felicissimi!!! Smile

ciaooooooooooooooo, io son di imperia!!!! auguroni a tutte!
lover
lover

Numero di messaggi : 4
Età : 40
Località : Imperia - Sposi il 20.06.09
Data d'iscrizione : 01.07.08

Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty occhioooooooooooooooooo

Messaggio  teresina Ven Mar 13, 2009 2:00 pm

ragazze vi do un consiglio,io sono di sanremo non fatevi fare labito ad arma nel nuovo centro sposi...e una fregatura una truffa nn o parole!!!!!!!!!prima ti chiedono un acconto minimo 1000 euro,poi per mesi nn si fanno sentire e alla fine vi consegnano un abito cucito male macchiato e nn stirato!!!un bacio la malcapitata che a pagato 3000 euro per un abito che fa piangere dai nervi!

teresina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty ai ragione teresina

Messaggio  miki Sab Mar 14, 2009 4:42 pm

ai ragione teresina,li e proprio strano.anchio son andata a visitare quel posto,all inizio sembrava tutto perfetto fin quando la proprietaria mi a chiesto subito soldi!voleva soldi dacconto senza neanche aver chiaccherato sul vestito....ma mi sa di truffatrice

miki
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty aiutoooooooooooo

Messaggio  gina Sab Mar 14, 2009 4:54 pm

miki teresina son spiacente di comfermare tutto cio che avete detto...RAGAZZE nn fatevi fare labito nel nuovo centro sposi ad arma di taggia!ve lo sconsiglio...ci son rimasta fregata anchio....roba da pazzi da denunciarli affraid affraid affraid affraid

gina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty non ci posso credere

Messaggio  engel_6 Dom Mar 15, 2009 9:00 pm

nn ci posso credere,io mi sposo a settembre 2009,e mi faccio fare anchio labito dal nuovo centro sposi,anche a me a chiesto subito un acconto di 1000 euro(e gli e lo dato)....
avevo gia sentito voci che fanno sti ciocchi,e sinceramente ora sto con lansia che mi cuciano un abito fatto male!
no,o sentito troppo se sono intempo cerchero'di riprendermi lacconto che gli o dato!nn posso rischiare che io mio abito sia rovinato o cucito male....CASPITA MI A CHIESTO 2.500 euro tot.
con tutti sti soldi se mi presentasse un abito rovinato come minimo la denuncio (se nn la scasso prima) affraid flower flower flower

engel_6
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty non so che dire

Messaggio  valentin Lun Mar 16, 2009 11:15 am

ciao,io sono di imperia volevo commentare questo centro sposi;ragazze sappiate che la proprietaria la sig MARIA o MARIENNE (come si fa chiamare)prima aveva un negozzietto nei pressi di taggia e gia da allora aveva cattiva reputazione...o saputo recentemente che si e spostata e a messo su questo centro sposi..io vi avverto IL LUPO PERDE IL PELO,MA NON IL VIZZIO!io mi ero fatta cucire labito dalla signora quando era ancora nel vecchio negozzio e posso dirvi che gia da allora chiedeva gli acconti in anticipo ,e consegnava abiti degni di un cassonetto del immondizzia!
ma dico io con tutti i posti siete malcapitate proprio li....rinpiango il giorno che sono andata da questa donna sognavo un abito perfetto e quello che mi a fatto era orribili.... pale affraid No confused

valentin
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty ma con tutti i posti proprio li!

Messaggio  rita Lun Mar 16, 2009 11:25 am

ma ragazze lo sanno tutte che la famosa marienne o (maria) non lavora bene,sinceramente dopo tutti questi commenti negativi solo una pazza si farebbe fare labito da lei...altro che centro sposi quello e un centro PAZZI....

rita
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty ciao future spose

Messaggio  marika Lun Mar 16, 2009 11:34 am

ciao a tutte,nn o potuto fare a meno di rispondervi,care ragazze io oramai sono gia sposata da anni e o un bel bambino,anchio anni indierto mi sono fatta cucire labito da maria...aveva un negozzietto a taggia allepoca si diceva in giro che era la migliore,ma sinceramente il mio vestito risulto' un incubo...non oso immaginare adesso...labito e la cosa piu importante e se viene su male puo rovinare quel che dovrebbe esser il giorno piu bello della vostra vita!

marika
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty ciao

Messaggio  aslessia Mar Mar 17, 2009 12:40 am

ciao ragazze anchio o sentito parlar male di questo centro sposi ad arma....io avevo pensato di farlo li il mio vestito,ma con quello che o sentito o cambiato idea!grazzie per le avvertenze....

aslessia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty ciao dalla liguria

Messaggio  michela Mar Mar 17, 2009 12:43 am

ragazze a imperia fanno abiti belli a prezzi modici..ma vi do un consiglio prima di scegliere dove prenderlo GIRATE....non fermatevi al primo negozzio che trovate... I love you alien

michela
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty Re: SPOSE DELLA LIGURIA

Messaggio  giovanna Mer Mar 18, 2009 6:14 pm

ciao a tutte,io direi che e ora di cambiare argomento,o meglio basta parlare di questa vostra avventura in questo centro sposi!mi mettete angoscia...com avete fatto bene a dirlo cosi una nn ci va in quel posto... affraid confused monkey rabbit pale comunque io mi sposo tra 2 mesi e il mio abito lo preso a genova,bellissimo stile barbie lungo largo e meraviglioso!sapete quanto lo pagato???1500 euro...pochissimo...e ne vado fiera nn vedo lora di indossarlo....ciao da genova Very Happy Shocked clown What a Face cheers drunken sunny

giovanna
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty Re: SPOSE DELLA LIGURIA

Messaggio  Anna Ven Mar 20, 2009 3:10 am

ciao ragazze! Smile
eh si infatti con la pubblicità negativa che avete fatto al centro sposi mi sa che chiuderanno prestissimo ma è giusto che si sappia quando qualcosa non va.. Wink
cmq auguroni a tutte! Very Happy
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty Re: SPOSE DELLA LIGURIA

Messaggio  vale Mer Mar 25, 2009 2:41 pm

io mi sono trovata bene dalla signora maria nn avevo la possibilita di spendere molto che dire,mi sono sposata in comune o gia una bimba di pochi mesi comunque con 300 euro o avuto labito...PS non credete a le infamita'!la signora e gentilissima e sopratutto ONESTA!!!!

vale
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty Re: SPOSE DELLA LIGURIA

Messaggio  miriam Mer Mar 25, 2009 2:45 pm

non e giusto parlar male di chi non si conosce,ragazze io personalmente non conosco il centro sposi di arma!pero sappiate che ne o sentito parlar BENE da alcune mie amiche... alien cat I love you What a Face

miriam
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SPOSE DELLA LIGURIA Empty Re: SPOSE DELLA LIGURIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.