NOZZE IN RETE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» "tableau mariage"
USA + POLINESIA EmptyMar Ott 18, 2011 7:00 pm Da Anna

» LINK DI BERUBY
USA + POLINESIA EmptyDom Lug 24, 2011 8:58 pm Da Ospite

» SPOSE CALABRESI
USA + POLINESIA EmptyDom Lug 24, 2011 8:57 pm Da Ospite

» fotografo e fiorista
USA + POLINESIA EmptyDom Lug 24, 2011 8:54 pm Da Ospite

» IL SERVIZIO FOTOGRAFICO
USA + POLINESIA EmptyDom Lug 24, 2011 8:52 pm Da Ospite

» IL FIORISTA
USA + POLINESIA EmptyDom Lug 24, 2011 8:50 pm Da Ospite

» Pugliesi facciamoci sentire!!!
USA + POLINESIA EmptyDom Lug 24, 2011 8:46 pm Da Ospite

» Rose&Spose 2011 - domenica 16 ottobre
USA + POLINESIA EmptyGio Lug 14, 2011 5:24 pm Da Ospite

» DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?
USA + POLINESIA EmptyGio Mag 05, 2011 12:27 pm Da Ospite

» l emozione degli ultimi giorni
USA + POLINESIA EmptyGio Mag 05, 2011 12:24 pm Da Ospite

» castello sorprese
USA + POLINESIA EmptyVen Apr 29, 2011 6:15 pm Da Ospite

» EMILIANE E ROMAGNOLE CI SIETE?
USA + POLINESIA EmptyGio Apr 07, 2011 11:57 am Da Ospite

» Indimenticabile Wedding Planner
USA + POLINESIA EmptyMar Apr 05, 2011 5:12 pm Da Ospite

» Wedding Planner
USA + POLINESIA EmptyMar Apr 05, 2011 5:00 pm Da Ospite

» GRAVIDANZE
USA + POLINESIA EmptyVen Apr 01, 2011 1:39 pm Da Ospite

il bello del matrimonio

Ven Gen 23, 2009 6:51 pm Da Anonymous

ciao volevo parlare, visto il punto in cui siamo arrivate, vicino o già oltre il matrimonio delle cose belle che si vivono con questa esperienza.. le difficoltà, le gioie, i sogni..
io sogno una famiglia felice.. due bei bimbi (almeno una femminuccia) e il mio amore con me per tutta la vita.. poi chiacchierando andremo nei dettagli se vi va.. …

Commenti: 1090

ABITO DA SPOSA

Lun Mag 19, 2008 2:19 am Da Anonymous

Etnico? Fiabesco? Moderno? Lungo? Corto?
Come sognate il vostro abito da sposa?
Il mio sarà super moderno.. non so ancora come.. ma so che non sarà ampio! I love you

Commenti: 97

SPOSINE 2009

Lun Mag 12, 2008 10:10 pm Da Anna

Sposine del 2009 ci siete? Io mi sposo a Giugno 2009 e ho già iniziato con i preparativi.. Location, fiorista, chiesa e fotografo prenotati!!! A voi come stanno andando i preparativi? Very Happy

Commenti: 53

Creazioni per il matrimonio

Lun Mag 19, 2008 3:28 pm Da BaxGelo

Buon pomeriggio sposine e future tali... Propongo anche qui di inserire man mano le nostre creazioni per il matrimonio; che ne dite?

Inizio io...

USA + POLINESIA 2739175410103316869VkVioq_th
USA + POLINESIA 2656655690103316869xifZOu_th
Biglietto ancora non terminato da dare …

Commenti: 49

Sondaggio

Ragazze che ne pensate dei balli di gruppo al vostro matrimonio? Io li trovo un po' fuori moda.. E voi? :roll:

 
 
 
 

Guarda i risultati


USA + POLINESIA

2 partecipanti

Andare in basso

USA + POLINESIA Empty USA + POLINESIA

Messaggio  ISABELLA Ven Feb 12, 2010 5:43 pm

Ciao a tutti,

sono nuova del forum, ma ho già dato un occhiata quà e là agli argomenti e penso di potermi trovare molto bene e di poter usufruire di buoni consigli.

Io mi sposo il 19 Giugno 2010 e come viaggio di nozze di tre settimane ho scelto gli USA (los angeles las vegas, monument valley, gran canyon, e altre zone limitrofi) e per finire la Polinesia (Moorea e Bora Bora).

Qualcuno c'è stato in questo periodo? Com'è il clima? la TEmperatura?

Come hotel ho scelto a Moorea il Sofitel e a Bora Bora il Le Meridien.

Sapete dirmi se ho fatto delle buone scelte?

Sono andata su un sito dove ho trovato delle recensione e diciamo che per il Sofitel tutto ok ma per il Le Meridie sono un pò perplessa perchè le recensioni sono divise tra "un posto da sogno" e "delusione per furti nelle cassette di sicurezza".

Quindi ho un pò di perplessità al riguardo!!!

Grazie e attendo notizie!!!

ISABELLA

Numero di messaggi : 8
Età : 40
Località : VERONA
Data del matrimonio : 19/06/2010
Data d'iscrizione : 12.02.10

Torna in alto Andare in basso

USA + POLINESIA Empty Re: USA + POLINESIA

Messaggio  Anna Lun Feb 15, 2010 3:16 am

Ciao Isabella! Wink
Benvenuta Very Happy
Guarda caso son andata a sbirciare il tuo argomento e cosa leggo? Usa e polinesia .. ovvero 2 delle tappe che abbiam fatto noi per il nostro viaggio di nozze; inoltre ci siam sposati il 19/06/2009 ... un anno prima! Laughing

Per quanto riguarda gli USA non posso aiutarti molto perchè noi siam stati a New York e Los Angeles.
Per la Polinesia invece posso dirti tutto cio' che ti interessa sapere.. anche noi siam stati a moorea e bora bora..
Inizio col dirti che la Polinesia è davvero un sogno! Noi siam arrivati a moorea alle 7 del mattino e siam rimasti sbalorditi guardando quel mare e quel paesaggio stupendo.. da restare a bocca aperta!
La temperatura in quel periodo si aggira intorno ai 28 gradi e il sole picchia parecchio ma per fortuna le giornate sono abbastanza ventilate e quindi si sta bene.. la sera la temperatura si abbassa, quindi consiglio di portarsi un giubbotto dietro, ma non sempre è necessario..

La vita notturna non esiste.. ma la polinesia secondo è bella anche per quello.. li' ci si rilassa e ci si gode il mare .. alle 18 è già buio ed è difficile trovare un'anima viva in giro .. ma spesso vengono organizzate serate tipiche polinesiane negli altri villaggi che devo dire vale davvero la pena di andare a vedere..

La vita è molto cara .. ma si mangia divinamente !

Per quanto riguarda gli alberghi.. il sofitel so che è un buon albergo anche se sembra di stare in italia, visto il gran numero di italiani che ci sono.. noi a Bora Bora abbiam scelto "Les Tipanier", proprio per evitare i classici hotel, volevamo vivere a tutti gli effetti la vita polinesiana e solo i bungalow possono dare quella sensazione e infatti cosi' è stato.. stavamo davanti sulla spiaggia e circondati da tanto verde.. un hotel che consiglio con tutto il cuore .. un'esperienza bellissima!

A Bora Bora abbiamo scelto l'hotel matira, anche questo bei bungalow dotati di ogni comfort, una spiaggia molto bella (si dice che sia la piu' bella dell'isola) ma con la pecca degli infissi senza zanzariere..
Le meridien dovrebbe essere un ottimo albergo.. ne ho sentito parlare molto bene ma non posso dirti altro visto che non ci son stata..

Spero di esserti stata d'aiuto.. se hai bisogno chiedi pure Wink
adoro parlare della polinesia!!! anzi, ci portate con voi per il nostro primo anniversario??? hihiihih Rolling Eyes Very Happy Very Happy Very Happy

Un bacio Wink
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

USA + POLINESIA Empty Re: USA + POLINESIA

Messaggio  ISABELLA Mar Feb 16, 2010 12:43 pm

Grazie mille per la tua risposta!!!

Io non faccio altroche pensare alla Polinesia.....non vedo l'ora!!!

Mi hanno detto che al Sofitel si può prenotare per fare il bagno con i delfini e al Le Meridie c'è l'area protetta con le tartarughe.

Ma poi è vero che si nuota insieme alle razze e ai squaletti???

MI hanno detto che c'è un escursione da fare con la barca e fare l'immersione con i squali...aituoooo, mi piacerebbe da morire ma mi terrorizza l'idea.

Tu l'hai fatta???

Avete fatto altre escursioni che mi consigli??
Mi hanno detto che per vivere la Polinesia al meglio di non stare solo nel villaggio ma di fare delle escursioni, tu mi consigli qualcosa????

Un bacio

ISABELLA

Numero di messaggi : 8
Età : 40
Località : VERONA
Data del matrimonio : 19/06/2010
Data d'iscrizione : 12.02.10

Torna in alto Andare in basso

USA + POLINESIA Empty Re: USA + POLINESIA

Messaggio  Anna Mar Feb 16, 2010 8:22 pm

in qualsiasi albergo o villaggio puoi prenotare il bagno con i delfini.. noi volevam prenotare ma ci abbiam pensao la mattina prima di partire e non abbiam trovato posto.. cmq so che è bellissimo ma anche molto caro..

si è verissimo.. se fai l'escursione ti fanno fare il bagno con le razze e gli squali.. noi l'abbiam fatta! anche io avevo paura con gli squali sopratutto ma vai tranquilla.. falla altrimenti poi ti penti perchè è davvero molto difficile che possa ricapitare in futuro.. vengono sfamati prima .. e cmq basta pensare che loro fanno queste escursioni tutti i giorni e non è mai successo nulla a nessuno quindi coraggio! cheers

noi abbiam fatto diverse escursioni.. anche quella con il sub sottomarino è bella.. ma devi prenotare almeno 48 ore prima perchè è difficile che ci siano posti liberi.. comunque, si ti consiglio di fare piu' escursioni possibili e la sera informatevi se ci sono spettacoli negli altri villaggi..
per esempio, a moorea organizzano spesso bellissimi spettacoli tipici al tiki village e addirittura c'è il servizio navetta che passa a prendervi in hotel e vi rilascia a fine serata..



baci baci
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

USA + POLINESIA Empty Re: USA + POLINESIA

Messaggio  ISABELLA Mer Feb 17, 2010 10:41 am

Grazie mille per i consigli, ne prenderò atto sicurmante.

Ma toglimi una curiosità , ma hai fatto l'immersione per andare a nuotare con gli squali oppure si rimane a galla?

Porta pazienza, lo so che ti stresso ma il mio futuro marito non ne ha nessuna intenzione ma io la vorrei proprio fare.

Baci

ISABELLA

Numero di messaggi : 8
Età : 40
Località : VERONA
Data del matrimonio : 19/06/2010
Data d'iscrizione : 12.02.10

Torna in alto Andare in basso

USA + POLINESIA Empty Re: USA + POLINESIA

Messaggio  Francesc Mer Feb 17, 2010 11:42 am

ciao ragazze! la polinesia è sempre stato il mio sogno ma la vedo dura.. è davvero troppo cara come meta.. per non parlare poi di quanti soldi si spenderanno li'..! godetevela anche per me! Wink bacioni

Francesc
Ospite


Torna in alto Andare in basso

USA + POLINESIA Empty Re: USA + POLINESIA

Messaggio  ISABELLA Mer Feb 17, 2010 12:47 pm

Si, si, è cara, molto cara ma penso che per il viaggio di nozze si possa chiudere un occhio e far realizzare i propri sogni!!!!

ISABELLA

Numero di messaggi : 8
Età : 40
Località : VERONA
Data del matrimonio : 19/06/2010
Data d'iscrizione : 12.02.10

Torna in alto Andare in basso

USA + POLINESIA Empty Re: USA + POLINESIA

Messaggio  Anna Mer Feb 17, 2010 6:43 pm

beh si concordo con isabella.. se in polinesia non si va per il viaggio di nozze , è difficile farla in seguito perchè secondo me dopo si scelgono mete meno distanti ..


Isabella se vuoi fare immersione c'è un'escursione solo per quello..
per quanto riguarda l'escursione per nuotare con gli squali e con le razze non si fa immersione ma semplicemente snorkeling.. con la maschera lo spettacolo che si riesce a vedere è inimmaginabile.. tantissimi pesci che nuotano attorno e poi questi squali che visti da vicino fanno un effetto pazzesco.. mi raccomando non lasciatevi prendere dalla paura.. ne vale la pena scendere!

Mi stressi? assolutamente no! io amo parlare della polinesia e poi mi fa davvero piacere poterti consigliare visto che io son già stata ..

Convinci il tuo futuro marito a fare le escursioni altrimenti vi perdete il bello della polinesia.. e cmq se a lui non va di scendere per nuotare con gli squali puo' rimanere su in barca.. anche da li' l'effetto degli squali che si vedono arrivare è pazzesco !

non esitare a chiedermi tutto quello che vuoi Wink
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

USA + POLINESIA Empty Re: USA + POLINESIA

Messaggio  ISABELLA Mer Feb 17, 2010 8:03 pm

Ok grazie mille Anna,

diciamo che mi agiti un pò....ogni volta che leggo quello che mi scrivi mi vengono i brividi, sono troppo eccitata dalla voglia di andare!!!!!!

Pensa che è il nostro primo viaggio così lontano e non so che farò quando si avvicinerà il momento!!!

Dimenticavo......io pensavo di portarmi quasi niente come vestiti perche penso che non si usi tanto visto che si starà praticamente in costume da bagno!!!

Ma la sera c'è freddo???

Baaci

ISABELLA

Numero di messaggi : 8
Età : 40
Località : VERONA
Data del matrimonio : 19/06/2010
Data d'iscrizione : 12.02.10

Torna in alto Andare in basso

USA + POLINESIA Empty Re: USA + POLINESIA

Messaggio  Anna Gio Feb 18, 2010 12:18 am

non ti immagini i brividi che avrai nel vedere le isole dal vivo.. è qualcosa di stupendo!

anche per noi è stato il nostro primo viaggio cosi' lontano.. effettivamente si arriva stremati dopo cosi' tante ore di volo ma ne vale veramente la pena..

fai bene a portarti pochi vestiti perchè tanto non li userai.. in polinesia non userai tacchi o cose piu' elegantine; la sera si esce comodi.. io per esempio indossavo un jeans, una maglia e delle infradito o vestitini in cotone .. la sera non fa freddo pero' ti consiglio di portare sempre dietro un giubbotto leggero..

per quanta riguarda il sole.. picchia abbastanza pero' io ho commesso lo sbaglio di mettere la protezione molto alta e praticamente il primo giorno non ho visto un filo di abbronzatura a differenza di mio marito che aveva messo la protezione bassa e si è abbronzato benissimo.. quindi usa la protezione ma non andare sopra i 20 perchè in quella stagione non c'è il rischio di ustionarsi..

bacioni Very Happy
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

USA + POLINESIA Empty Re: USA + POLINESIA

Messaggio  Francesc Gio Feb 18, 2010 11:35 am

si è vero per il viagio di nozze si potrebbe fare.. pensavo di mettere il viaggio nella lista di nozze.. piu' o meno voi quanto state pagando?

Francesc
Ospite


Torna in alto Andare in basso

USA + POLINESIA Empty Re: USA + POLINESIA

Messaggio  ISABELLA Gio Feb 18, 2010 1:16 pm

Noi per fortuna ce lo regalano i nostri genitori.

Tieni presente che facciamo tre settimane tra USA e Polinesia e tieni conto che non abbiamo badato molto alle spese.

In polinesia abbiamo scelto la mezza pensione e in america solo prenottamento e macchina ma in hotel di buon livello.

Comprensivo di assicurazione sanitaria e annullamento abbiamo speso 6.130 Euro a testa.

Ti sono venuti i capelli bianchi???? Very Happy Very Happy Very Happy

Mi sa tanto di si!!!!

Io sono rimasta scioccata all inizio ma poi quando i nostri hanno detto ok......ho fatto i salti di gioia!!!

ISABELLA

Numero di messaggi : 8
Età : 40
Località : VERONA
Data del matrimonio : 19/06/2010
Data d'iscrizione : 12.02.10

Torna in alto Andare in basso

USA + POLINESIA Empty Re: USA + POLINESIA

Messaggio  Anna Gio Feb 18, 2010 6:00 pm

beh si son quelli piu' o meno i prezzi.. è cara si ma per il viaggio di nozze si puo' fare! Wink noi abbiam speso circa 5500 a testa ma avevamo solo pernottamenti e in piu' siam stati anche a parigi 3 giorni come prima tappa..

isabella come ti senti a pochi mesi dal matrimonio..? ti sposerai lo stesso giorno in cui ci siam sposati noi e tutte le volte che ti leggo mi ricordi i nostri preparativi.. che son stati stancanti ma nello stesso tempo bellissimi Embarassed Very Happy
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

USA + POLINESIA Empty Re: USA + POLINESIA

Messaggio  ISABELLA Gio Feb 18, 2010 6:26 pm

Guarda sono abbastanza agitata!!!

Perchè ogni fine settimana è impegnato per qualcosa, hai sempre paura di sbagliare e vuoi che tutto sia perfetto nei minimi dettagli....però ogni volta che ci penso sogno ad occhi aperti mi vengono i brividi di gioia, gli occhi lucidi, anche solo a pensare a piccoli dettagli, tipo l'entrata in chiesa, il saluto di mio padre arrivata all'altare, il si, il taglio della torta, la partenza del viaggio.....

Mamma mia, da un lato non vedo l'ora ma dall'altro so che poi i momenti più belli volano e allora mi godo l'attesa, certo che parlare con voi mi agita sempre di più perchè mi rendo sempre più conto che sto realizzando il mio sogno!!!

ISABELLA

Numero di messaggi : 8
Età : 40
Località : VERONA
Data del matrimonio : 19/06/2010
Data d'iscrizione : 12.02.10

Torna in alto Andare in basso

USA + POLINESIA Empty Re: USA + POLINESIA

Messaggio  Anna Gio Feb 18, 2010 6:50 pm

come ti capisco..! Embarassed
fai bene a goderti i preparativi.. anche se ero agitata cercavo di godermeli nella maniera migliore possibile.. i mesi son volati per non parlare poi del giorno del matrimonio.. è davvero un sogno.. non riesco a descriverti come ci si sente.. peccato che passi cosi' velocemente..
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

USA + POLINESIA Empty Re: USA + POLINESIA

Messaggio  Selena Mar Dic 07, 2010 12:03 pm

è il viaggio dei miei sogni ma è carissimo!!!!! Sad

Selena
Ospite


Torna in alto Andare in basso

USA + POLINESIA Empty Re: USA + POLINESIA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.