NOZZE IN RETE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» "tableau mariage"
il bello del matrimonio - Pagina 32 EmptyMar Ott 18, 2011 7:00 pm Da Anna

» LINK DI BERUBY
il bello del matrimonio - Pagina 32 EmptyDom Lug 24, 2011 8:58 pm Da Ospite

» SPOSE CALABRESI
il bello del matrimonio - Pagina 32 EmptyDom Lug 24, 2011 8:57 pm Da Ospite

» fotografo e fiorista
il bello del matrimonio - Pagina 32 EmptyDom Lug 24, 2011 8:54 pm Da Ospite

» IL SERVIZIO FOTOGRAFICO
il bello del matrimonio - Pagina 32 EmptyDom Lug 24, 2011 8:52 pm Da Ospite

» IL FIORISTA
il bello del matrimonio - Pagina 32 EmptyDom Lug 24, 2011 8:50 pm Da Ospite

» Pugliesi facciamoci sentire!!!
il bello del matrimonio - Pagina 32 EmptyDom Lug 24, 2011 8:46 pm Da Ospite

» Rose&Spose 2011 - domenica 16 ottobre
il bello del matrimonio - Pagina 32 EmptyGio Lug 14, 2011 5:24 pm Da Ospite

» DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?
il bello del matrimonio - Pagina 32 EmptyGio Mag 05, 2011 12:27 pm Da Ospite

» l emozione degli ultimi giorni
il bello del matrimonio - Pagina 32 EmptyGio Mag 05, 2011 12:24 pm Da Ospite

» castello sorprese
il bello del matrimonio - Pagina 32 EmptyVen Apr 29, 2011 6:15 pm Da Ospite

» EMILIANE E ROMAGNOLE CI SIETE?
il bello del matrimonio - Pagina 32 EmptyGio Apr 07, 2011 11:57 am Da Ospite

» Indimenticabile Wedding Planner
il bello del matrimonio - Pagina 32 EmptyMar Apr 05, 2011 5:12 pm Da Ospite

» Wedding Planner
il bello del matrimonio - Pagina 32 EmptyMar Apr 05, 2011 5:00 pm Da Ospite

» GRAVIDANZE
il bello del matrimonio - Pagina 32 EmptyVen Apr 01, 2011 1:39 pm Da Ospite

il bello del matrimonio

Ven Gen 23, 2009 6:51 pm Da Anonymous

ciao volevo parlare, visto il punto in cui siamo arrivate, vicino o già oltre il matrimonio delle cose belle che si vivono con questa esperienza.. le difficoltà, le gioie, i sogni..
io sogno una famiglia felice.. due bei bimbi (almeno una femminuccia) e il mio amore con me per tutta la vita.. poi chiacchierando andremo nei dettagli se vi va.. …

Commenti: 1090

ABITO DA SPOSA

Lun Mag 19, 2008 2:19 am Da Anonymous

Etnico? Fiabesco? Moderno? Lungo? Corto?
Come sognate il vostro abito da sposa?
Il mio sarà super moderno.. non so ancora come.. ma so che non sarà ampio! I love you

Commenti: 97

SPOSINE 2009

Lun Mag 12, 2008 10:10 pm Da Anna

Sposine del 2009 ci siete? Io mi sposo a Giugno 2009 e ho già iniziato con i preparativi.. Location, fiorista, chiesa e fotografo prenotati!!! A voi come stanno andando i preparativi? Very Happy

Commenti: 53

Creazioni per il matrimonio

Lun Mag 19, 2008 3:28 pm Da BaxGelo

Buon pomeriggio sposine e future tali... Propongo anche qui di inserire man mano le nostre creazioni per il matrimonio; che ne dite?

Inizio io...

il bello del matrimonio - Pagina 32 2739175410103316869VkVioq_th
il bello del matrimonio - Pagina 32 2656655690103316869xifZOu_th
Biglietto ancora non terminato da dare …

Commenti: 49

Sondaggio

Ragazze che ne pensate dei balli di gruppo al vostro matrimonio? Io li trovo un po' fuori moda.. E voi? :roll:

 
 
 
 

Guarda i risultati


il bello del matrimonio

+5
elianto77
elisewin78
bdefran1
kamelot
Anna
9 partecipanti

Pagina 32 di 44 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 38 ... 44  Successivo

Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Lun Feb 23, 2009 3:38 pm

momo79 ha scritto:
kamelot ha scritto:
momo79 ha scritto:Raffy non so se ti può piacere ma una bellissima gita potrebbe essere anche visitare la Repubblica di San Marino..............è carinissima da vedere ed io l'adoro!!! Quando posso se riesco almeno una volta all'anno ci faccio un salto..........
Oppure più vicino sai dove potresti andare?? Sul lago d'Iseo a Monte Isola.........credimi è meravigliosa...........è un'isola in mezzo al lago d'Iseo (di solito quando vado io) prendo il traghetto a Sulzano (BS).......e vale la pena di essere visitata credimi.......tutt'altro clima!!!! Wink

è ma io mont'isola l'ho vista almeno 10 volte!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing .. anche san marino vorrei andarl a rivedere.. bellissima.. no a me piacerebbe fare un weekend a livigno, trooopppo romantica... monica ti aspetto qui sul lago di lecco è stupenda.. se riesco a beccare qualche foto te le metto così magari ti invoglia a venire qui Laughing Laughing Laughing

Cara non istigarmi che ti prendo in parola e quest'estate ti vengo a trovare!!!! Wink E parlo seriamente!!! Laughing Laughing
Sì è vero sono stata anche a Livigno ed è romanticissima........... Wink

ehi ma anch'io parlo seriamente... allora ti aspetto!!
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Lun Feb 23, 2009 3:45 pm

Bene allora sarà fatto!!!! Laughing Laughing Laughing Wink

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 45
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Feb 23, 2009 3:47 pm

praticamente cambiamo hotel ogni giorno.. facciamo due soste da 2 giorni e poi solo a San Francisco stiamo 3 giorni alla fine.. on the road! e mo Giovanni si è fissato con la cabrio.. vedremo! e traqui tante foto..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Lun Feb 23, 2009 3:58 pm

bdefran1 ha scritto:praticamente cambiamo hotel ogni giorno.. facciamo due soste da 2 giorni e poi solo a San Francisco stiamo 3 giorni alla fine.. on the road! e mo Giovanni si è fissato con la cabrio.. vedremo! e traqui tante foto..


Uau la cabrio così fate tipo Thelma & Luise..........ma invece sarà BarbY & Giò............bellissimo Laughing Laughing Laughing

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 45
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Feb 23, 2009 4:10 pm

si e dopo cosa mi ha fatto sabato sera lo butto di sotto? scherzo dai.. che cavolo alla fine lui è più teso di me nonostante non gli abbia fatto fare nulla di che.. e la cosa brutta è che non parla!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Lun Feb 23, 2009 4:24 pm

bdefran1 ha scritto:si e dopo cosa mi ha fatto sabato sera lo butto di sotto? scherzo dai.. che cavolo alla fine lui è più teso di me nonostante non gli abbia fatto fare nulla di che.. e la cosa brutta è che non parla!

Cosa ha combinato se si può sapere??? Sai gli uomini fino ll'ultimo fanno i duri.......quelli che sono tranquilli.......nella realtà poi sono più agitati di noi però non lo dicono e sclerano!!!! Wink

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 45
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Lun Feb 23, 2009 4:32 pm

momo79 ha scritto:
bdefran1 ha scritto:si e dopo cosa mi ha fatto sabato sera lo butto di sotto? scherzo dai.. che cavolo alla fine lui è più teso di me nonostante non gli abbia fatto fare nulla di che.. e la cosa brutta è che non parla!

Cosa ha combinato se si può sapere??? Sai gli uomini fino ll'ultimo fanno i duri.......quelli che sono tranquilli.......nella realtà poi sono più agitati di noi però non lo dicono e sclerano!!!! Wink

anche claudio sembra tanto duro.. ma poi sò come dargli un freno quando esagera!!
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Feb 23, 2009 4:34 pm

siamo arrivati a casa dai miei.. gli ho chiesto se mi aiutava a ritagliare il tulle comprato per fare i fiocchi.. (tieni conto che mi doveva aiutare per fare i coni ma abbiamo rimandato quel lavoro perchè abbiam deciso di far stampare l'angioletto del sacchettino su cartoncino e poi fare i coni).. ha iniziato e subito aveva la faccia brutta.. ha fatto per 15 minuti scatti brutti.. e alla fine non ho retto e sono andata al piano di sopra.. lui mi ha seguita ma io mi sono chiusa nella mia ex camera (so di aver sbagliato ma è venuto spontaneo..) allora ha preso e voleva andare via.. sono uscita e l'ho rincorso io.. si è fermato ma intanto ha danneggiato anche la porta della mia ex camera nella foga .. insomma poi in 5 minuti è tornato il sereno ma nel mio animo c'è tanta preoccupazione anche se lui continua a rassicurarmi, a scusarsi.. mah.. non è mai bello litigare..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Lun Feb 23, 2009 4:45 pm

Credo ci sa un pò di tensione per entrambi......forse la preoccupazione di non fare in tempo a fare tutto........sono cose normali....nel senso che ad un mese dal matrimonioil nervosismo cresce........ma cercate di stare più sereni possibile che tanto verrà tutto una meraviglia e alla perfezione e............ se qualcosa non sarà ok al 100% non fatevene un cruccio!!!! Wink

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 45
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Lun Feb 23, 2009 4:59 pm

penso anch'io che siete agitati tutti e due... l'importante è che poi dopo il temporale torni il sereno.. anche claudio ha problemi con i figli in questo momento e cerco di stargli vicina e dargli sostegno, ma come ho detto prima quando esagera poi sta a noi "donne" dargli un freno!! Wink Wink

ragazzule alla faccia della dieta oggi ho mangiato le frittelle che mia mamma ha fatto!! gnam gnam gnam sunny sunny
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Lun Feb 23, 2009 5:03 pm

Buongiorno ragazze!!!! Come state oggi? Barbara sono contenta che abbiate risolto epr il pulmino, e attendo le foto della nuova prova ;-)
Mi dispiace invece per la discussione, ma purtroppo è un periodo molto teso, e anche noi discutiamo più del normale, son oconvinta che dopo teornerà tutto più tranquillo!
Kamelot, come mai problemi con i figli? Tu vai d'accordo con loro? se sono invadente e non hai volgi adi parlarne non importa...

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Feb 23, 2009 5:09 pm

grazie tesori miei.. io lo so Giovanni è anche geloso della mia famiglia sebbene sappia da sempre che per me è fondamentale! lui fa fatica ad andare daccordo nell'ultimo anno e non so perchè.. dice che è perchè loro non si fidano di me.. e pensare che oggi al telefono, come al solito, mia sorella maggiore, mi ha rimprovarato.. tutti i componenti della mia famiglia lo adorano e lo vedono perfetto.. ma lui ha sta gelosia..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Lun Feb 23, 2009 5:31 pm

bdefran1 ha scritto:grazie tesori miei.. io lo so Giovanni è anche geloso della mia famiglia sebbene sappia da sempre che per me è fondamentale! lui fa fatica ad andare daccordo nell'ultimo anno e non so perchè.. dice che è perchè loro non si fidano di me.. e pensare che oggi al telefono, come al solito, mia sorella maggiore, mi ha rimprovarato.. tutti i componenti della mia famiglia lo adorano e lo vedono perfetto.. ma lui ha sta gelosia..

Non è che magari veda questa cosa che non si fidano di te perchè fate tutto assieme??? Anche magari per l'organizzazione del matrimonio??? Magari preferirebbe che per gli altri fosse una sorpresa ed invece lo sanno già??? Non so magari è dovuta a questo anche la gelosia???

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 45
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Feb 23, 2009 5:36 pm

no la gelosia dei miei ce l'ha da prima del matrimonio.. stassera gliene parlo ancora.. non lo so.. è come se avesse paura che non mi ritenessi la sua famiglia.. ha paura che lo lascerei in secondo piano per loro..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Lun Feb 23, 2009 5:41 pm

bdefran1 ha scritto:no la gelosia dei miei ce l'ha da prima del matrimonio.. stassera gliene parlo ancora.. non lo so.. è come se avesse paura che non mi ritenessi la sua famiglia.. ha paura che lo lascerei in secondo piano per loro..

Prova a parlargliene magari si sente un pò escluso.....ma se non ti spiega il motivo giustamente non lo puoi sapere Wink

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 45
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Feb 23, 2009 5:50 pm

è questo il brutto.. e non è da oggi ripeto.. ma quando gli chiedo lui mi dice che non si comporterà più cosi (arrabbiarsi senza motivo).. ma ogni tanto succede..mah!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Lun Feb 23, 2009 5:54 pm

bdefran1 ha scritto:è questo il brutto.. e non è da oggi ripeto.. ma quando gli chiedo lui mi dice che non si comporterà più cosi (arrabbiarsi senza motivo).. ma ogni tanto succede..mah!

Forse il fatto che siete molto uniti e che vi date molti consigli tra di voi lo fa sentire in disparte o non in grado di affrontare il problema con e??? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Sono tutte ipotesi che sto facendo magari per edere se in lui puoi riconoscere effettivamente un suo atteggiamento su quello che dico!!!

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 45
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Lun Feb 23, 2009 6:01 pm

elisewin78 ha scritto:Buongiorno ragazze!!!! Come state oggi? Barbara sono contenta che abbiate risolto epr il pulmino, e attendo le foto della nuova prova ;-)
Mi dispiace invece per la discussione, ma purtroppo è un periodo molto teso, e anche noi discutiamo più del normale, son oconvinta che dopo teornerà tutto più tranquillo!
Kamelot, come mai problemi con i figli? Tu vai d'accordo con loro? se sono invadente e non hai volgi adi parlarne non importa...

no non sei invadente non ti preoccupare.. il più ha piccolo ha bisogno dell'insegnate di sostegno e l'assistente sociale si sta facendo attendere troppo per farci avere tutto il fascicolo scolastico del bimbo per fare l'iscrizione a scuola. io con loro vado d'accordo, sopratutto con la prima, claudio dice sempre che siamo coalizzate contro di lui Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Lun Feb 23, 2009 6:04 pm

kamelot ha scritto:
elisewin78 ha scritto:Buongiorno ragazze!!!! Come state oggi? Barbara sono contenta che abbiate risolto epr il pulmino, e attendo le foto della nuova prova ;-)
Mi dispiace invece per la discussione, ma purtroppo è un periodo molto teso, e anche noi discutiamo più del normale, son oconvinta che dopo teornerà tutto più tranquillo!
Kamelot, come mai problemi con i figli? Tu vai d'accordo con loro? se sono invadente e non hai volgi adi parlarne non importa...

no non sei invadente non ti preoccupare.. il più ha piccolo ha bisogno dell'insegnate di sostegno e l'assistente sociale si sta facendo attendere troppo per farci avere tutto il fascicolo scolastico del bimbo per fare l'iscrizione a scuola. io con loro vado d'accordo, sopratutto con la prima, claudio dice sempre che siamo coalizzate contro di lui Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


Lo so che se la prendono un pò comoda a volte le assistenti sociali.........però io dico se la scuola dà dei termini per iscrivere i bambni a scuola.............perchè non si danno una mossa???? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 45
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Feb 23, 2009 6:06 pm

ma è la stessa cosa che penso io.. dai provo anche stassera a parlargli.. deve capire che io ho un grande amore per la mia famiglia ma tanto anche per lui.. anzi tantissimo.. e per lui ho fatto i salti mortali anche andando contro il parere della mia famiglia..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Lun Feb 23, 2009 6:14 pm

kamelot ha scritto:
elisewin78 ha scritto:Buongiorno ragazze!!!! Come state oggi? Barbara sono contenta che abbiate risolto epr il pulmino, e attendo le foto della nuova prova ;-)
Mi dispiace invece per la discussione, ma purtroppo è un periodo molto teso, e anche noi discutiamo più del normale, son oconvinta che dopo teornerà tutto più tranquillo!
Kamelot, come mai problemi con i figli? Tu vai d'accordo con loro? se sono invadente e non hai volgi adi parlarne non importa...

no non sei invadente non ti preoccupare.. il più ha piccolo ha bisogno dell'insegnate di sostegno e l'assistente sociale si sta facendo attendere troppo per farci avere tutto il fascicolo scolastico del bimbo per fare l'iscrizione a scuola. io con loro vado d'accordo, sopratutto con la prima, claudio dice sempre che siamo coalizzate contro di lui Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

questo è molto bello! fortunati loro e fortunata anceh tu! ma per avere figli così grandi lui deve averli avuti molto giovane...

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Feb 23, 2009 6:21 pm

l'italia da i benefici a chi non ne ha bisogno e falsifica le richieste.. a chi ha davvero bisogno nulla!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Lun Feb 23, 2009 6:23 pm

bdefran1 ha scritto:ma è la stessa cosa che penso io.. dai provo anche stassera a parlargli.. deve capire che io ho un grande amore per la mia famiglia ma tanto anche per lui.. anzi tantissimo.. e per lui ho fatto i salti mortali anche andando contro il parere della mia famiglia..

Sì dai vedrai che si risolve tutto al meglio....

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 45
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Feb 23, 2009 6:52 pm

speriamo.. in ferie ci riposeremo...

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Lun Feb 23, 2009 7:07 pm

Comunque io trovo che questo per noi che stiamo epr sposarci sia particolarmente un periodo di tensione...tu almeno sei vicina alla data, e dopo potrete godervi alla grande il viaggio...ma a me mancano ancora 4 mesi, e inizio a trovarli troppo lunghi e troppo duri!!! in questi giorni andiamo d'accordo per carità..ma con tante decisioni da prendere la discussione trovo sia sempre dietro l'angolo...

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 32 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 44 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 38 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.