NOZZE IN RETE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» "tableau mariage"
il bello del matrimonio - Pagina 18 EmptyMar Ott 18, 2011 7:00 pm Da Anna

» LINK DI BERUBY
il bello del matrimonio - Pagina 18 EmptyDom Lug 24, 2011 8:58 pm Da Ospite

» SPOSE CALABRESI
il bello del matrimonio - Pagina 18 EmptyDom Lug 24, 2011 8:57 pm Da Ospite

» fotografo e fiorista
il bello del matrimonio - Pagina 18 EmptyDom Lug 24, 2011 8:54 pm Da Ospite

» IL SERVIZIO FOTOGRAFICO
il bello del matrimonio - Pagina 18 EmptyDom Lug 24, 2011 8:52 pm Da Ospite

» IL FIORISTA
il bello del matrimonio - Pagina 18 EmptyDom Lug 24, 2011 8:50 pm Da Ospite

» Pugliesi facciamoci sentire!!!
il bello del matrimonio - Pagina 18 EmptyDom Lug 24, 2011 8:46 pm Da Ospite

» Rose&Spose 2011 - domenica 16 ottobre
il bello del matrimonio - Pagina 18 EmptyGio Lug 14, 2011 5:24 pm Da Ospite

» DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?
il bello del matrimonio - Pagina 18 EmptyGio Mag 05, 2011 12:27 pm Da Ospite

» l emozione degli ultimi giorni
il bello del matrimonio - Pagina 18 EmptyGio Mag 05, 2011 12:24 pm Da Ospite

» castello sorprese
il bello del matrimonio - Pagina 18 EmptyVen Apr 29, 2011 6:15 pm Da Ospite

» EMILIANE E ROMAGNOLE CI SIETE?
il bello del matrimonio - Pagina 18 EmptyGio Apr 07, 2011 11:57 am Da Ospite

» Indimenticabile Wedding Planner
il bello del matrimonio - Pagina 18 EmptyMar Apr 05, 2011 5:12 pm Da Ospite

» Wedding Planner
il bello del matrimonio - Pagina 18 EmptyMar Apr 05, 2011 5:00 pm Da Ospite

» GRAVIDANZE
il bello del matrimonio - Pagina 18 EmptyVen Apr 01, 2011 1:39 pm Da Ospite

il bello del matrimonio

Ven Gen 23, 2009 6:51 pm Da Anonymous

ciao volevo parlare, visto il punto in cui siamo arrivate, vicino o già oltre il matrimonio delle cose belle che si vivono con questa esperienza.. le difficoltà, le gioie, i sogni..
io sogno una famiglia felice.. due bei bimbi (almeno una femminuccia) e il mio amore con me per tutta la vita.. poi chiacchierando andremo nei dettagli se vi va.. …

Commenti: 1090

ABITO DA SPOSA

Lun Mag 19, 2008 2:19 am Da Anonymous

Etnico? Fiabesco? Moderno? Lungo? Corto?
Come sognate il vostro abito da sposa?
Il mio sarà super moderno.. non so ancora come.. ma so che non sarà ampio! I love you

Commenti: 97

SPOSINE 2009

Lun Mag 12, 2008 10:10 pm Da Anna

Sposine del 2009 ci siete? Io mi sposo a Giugno 2009 e ho già iniziato con i preparativi.. Location, fiorista, chiesa e fotografo prenotati!!! A voi come stanno andando i preparativi? Very Happy

Commenti: 53

Creazioni per il matrimonio

Lun Mag 19, 2008 3:28 pm Da BaxGelo

Buon pomeriggio sposine e future tali... Propongo anche qui di inserire man mano le nostre creazioni per il matrimonio; che ne dite?

Inizio io...

il bello del matrimonio - Pagina 18 2739175410103316869VkVioq_th
il bello del matrimonio - Pagina 18 2656655690103316869xifZOu_th
Biglietto ancora non terminato da dare …

Commenti: 49

Sondaggio

Ragazze che ne pensate dei balli di gruppo al vostro matrimonio? Io li trovo un po' fuori moda.. E voi? :roll:

 
 
 
 

Guarda i risultati


il bello del matrimonio

+5
elianto77
elisewin78
bdefran1
kamelot
Anna
9 partecipanti

Pagina 18 di 44 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 31 ... 44  Successivo

Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Feb 16, 2009 7:04 pm

idem.. tipo l'altro giorno al paese del mio FM han vinto 1000000 di euro al gratta e vinci.. ma quelli da 10 euro e sinceramente io quella rara volta che li compro lo prendo da 1 al massimo 2 euro.. e non vinco nemmeno li!
non lo so.. a volte dico.. magari salta fuori uno zio sconosciuto dall'america e mi lascia tutto.. e invece mi sa che dovremo andare avanti con le nostre forze.. dai siamo innamorate, amate (al di la degli sprazzi in cui discutiamo ma che sono normali!).. ce la possiamo fare..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  stefy_75a Lun Feb 16, 2009 7:04 pm

ah beh...tra tutte vedo che abbiamo grosse speranze allora!!! Very Happy
ma in fondo abbiamo l'amore...cosa ci serve di +?????? Rolling Eyes
ok ok....sto zitta che è meglio

stefy_75a

Numero di messaggi : 90
Età : 48
Data del matrimonio : 05/06/2009
Data d'iscrizione : 30.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Lun Feb 16, 2009 7:06 pm

Mi raccontate cosa fate? Mi pare di consocervi da secoli, ma alla fine so così poco di voi!" Se non vi spiace ovviamente!

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Feb 16, 2009 7:08 pm

io devo dire che sono contenta dell'amore.. per me è la base di tutto.. per il resto lotteremo insieme e speriamo di farcela.. ma se ce l'hanno fatta i miei genitori poveri con 6 figli.. cavolo ce la possiamo fare anche noi! al massimo toglieremo le spese che se pensiamo sono davvero eliminabili..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  stefy_75a Lun Feb 16, 2009 7:23 pm

allora....io lavoro in una società farmaceutica....mi occupo della partecipazione alle gare d'appalto per la fornitura di farmaci a ospedali e enti pubblici;in questi giorni lavoro è una parola grossa, è da una settimana circa che non arriva quasi nulla!!!!
due anni fa a maggio ho conosciuto Alessio, a novembre già vivevamo insieme....e a giugno farà di me una donna onesta Laughing
viviamo a Brugherio, pur essendo tutti e due del profondo sud (lui molto + profondo di me, hehe)
stiamo cercando casa....anche se questo vorrà dire rinunciare ad uno dei ns due stipendi per 30 anni...praticamente tutta la vita Shocked

stefy_75a

Numero di messaggi : 90
Età : 48
Data del matrimonio : 05/06/2009
Data d'iscrizione : 30.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Lun Feb 16, 2009 7:24 pm

anch'io la penso come barbara, l'amore è il fulcro di tutto. senza non mi sentirei realizzata.
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Feb 16, 2009 7:29 pm

esatto kamelot..

allora Elena.. io lavoravo a Milano in Vodafone.. nel 2005 ho conosciuto Giovanni.. diventavamo pazzi su e giù e io pure con i turni.. allora a inizio 2008 io ho deciso di partire con la ricerca del lavoro.. e ho trovato subito in un agenzia business Vodafone.. anche qui non è che vada chissà che bene.. ora fino a fine anno va e poi.. boh! per fortuna giovanni per ora ha un buon lavoro ed ha una formazione tale che dovrebbe essere facilmente reinseribile nel mondo del lavoro.. anche se speriamo che non abbia problemi mai!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elisewin78 Lun Feb 16, 2009 7:38 pm

dai, te lo auguro, cerchiamo di pensare positivo! io continuo a sentire amici e conoscenti che vanno in cassa integrazione, tutta gente laureata, con ottimi lavori...e mi prende una paura...
Io lavoro nell'oirganizzazione di un'associazione onlus che organizza laboratori delle varie arti nelle scuole elementari di zone disagiate della città...e al pomeriggio insegno danza classica!

elisewin78

Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Lun Feb 16, 2009 7:38 pm

Io sono impiegata amministrativa in un import export carni......e mio marito fa il camionista nella ditta di mi padre....e anche qui l'andazzo è quello che è ma finchè ce nè.......
Io ho già destinato da un pò uno stipendio per i prossimi 20 anni Laughing Laughing

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 45
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Feb 16, 2009 7:42 pm

non parliamo di mutuo.. io ne ho uno moolto alto in abbinamento con mio fratello.. e Giovanni ha il suo quindi ciao!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Lun Feb 16, 2009 7:44 pm

Ma sì dai se la vita non fosse così non ci piacerebbe nemmeno............. Very Happy Very Happy Very Happy
Rolling Eyes Non esageriamo però!!! Evil or Very Mad

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 45
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Feb 16, 2009 7:50 pm

diciamo che io mi guardo intorno e mi sento moolto fortunata.. poi non per retorica ma avere il mio amore per me è davvero tanto..

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  stefy_75a Lun Feb 16, 2009 7:51 pm

non è del tutto sbagliato eh....
io vedo intorno a me persone che hanno avuto sempre quello che volevano....che non hanno avuto mai problemi nè pensieri...e che non apprezzano questa loro fortuna....si godono la vita meno di me perchè è come se tutto gli fosse dovuto, non sono mai soddisfatti

stefy_75a

Numero di messaggi : 90
Età : 48
Data del matrimonio : 05/06/2009
Data d'iscrizione : 30.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  bdefran1 Lun Feb 16, 2009 7:57 pm

esatto.. vedi le persone con i soldi hanno tutto.. e non sanno più cosa chiedere.. e arrivano a alcool, droghe.. e anche crisi serie (guardate quante attrici e personaggi plurimiliardari vanno in clinica ogni due per tre a curarsi).. io sinceramente sto bene.. anzi grazie all'amore di Giovanni ho risolto anche problemi che avevo quando ero ragazzina e se uno vuole proprio dire non avevo nulla da pensare.. certo è brutto fare i conti euro per euro.. ma con la voglia e l'amore si può riuscire ad andare avanti dignitosamente.. ecco secondo me è la dignità che non deve mai mancare!

bdefran1

Numero di messaggi : 353
Età : 50
Località : Concesio
Data del matrimonio : 28/03/09
Data d'iscrizione : 23.01.09

http://www.muslone.com

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Lun Feb 16, 2009 8:01 pm

Ragazze sagge parole...........Vi quoto tutte.......alla fine siamo più felici noi di tanti altri più ricchi di noi!!! Laughing Laughing I love you

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 45
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Lun Feb 16, 2009 8:07 pm

bdefran1 ha scritto:non parliamo di mutuo.. io ne ho uno moolto alto in abbinamento con mio fratello.. e Giovanni ha il suo quindi ciao!

io purtroppo non lavoro, fino a fine novembre lavoravo come operaia in una piccola ditta metalmeccanica, claudio è un camionista, che per fortuna al momento il suo ramo non soffre in pieno la crisi... se parliamo di mutuo anche io ne ho uno mooolto alto e adesso abbiamo deciso di vendere anche dal fatto che avedo claudio un figlio con grossi problemi, un sospetto autismo, l'assistente sociale ci ha detto di fare domanda x la casa popolare o del comune, che ci spetta di diritto
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Lun Feb 16, 2009 8:08 pm

Ragazze che bello il mio maritino mi viene a prendere al lavoro!!! Laughing

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 45
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Lun Feb 16, 2009 8:12 pm

kamelot ha scritto:
bdefran1 ha scritto:non parliamo di mutuo.. io ne ho uno moolto alto in abbinamento con mio fratello.. e Giovanni ha il suo quindi ciao!

io purtroppo non lavoro, fino a fine novembre lavoravo come operaia in una piccola ditta metalmeccanica, claudio è un camionista, che per fortuna al momento il suo ramo non soffre in pieno la crisi... se parliamo di mutuo anche io ne ho uno mooolto alto e adesso abbiamo deciso di vendere anche dal fatto che avedo claudio un figlio con grossi problemi, un sospetto autismo, l'assistente sociale ci ha detto di fare domanda x la casa popolare o del comune, che ci spetta di diritto


Cara mi dispiace tantissimo ma vedrai che le cose si sistemeranno.. Very Happy Very Happy E poi con delle donne come noi che ti sorreggeranno.....temi qualcosa???!!! Laughing Laughing Guai a te......le distanze chilometriche sono colmabili....sempre!!! Laughing Anche mio marito è camionista.....lavora per la Landini, il ceppo, la pircher.........

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 45
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Lun Feb 16, 2009 8:19 pm

momo79 ha scritto:Ragazze che bello il mio maritino mi viene a prendere al lavoro!!! Laughing

che bello anche a me quando mi veniva a prendere o mi portava mi faceva un piacere immenso..

per tutti gli altri discorsi detti qui, penso che alla fine noi sappiamo apprezzare chi abbiamo accanto e quello che possediamo, matreiale e non..

chi invece non ha problemi economici non hanno niente da fare tutto il giorno e quindi i problemi se li inventano.. ma provassero a vivere con 1000 euro o meno a dover fare i conti tutti i giorni e poi ne riparliamo!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Lun Feb 16, 2009 8:25 pm

momo79 ha scritto:
kamelot ha scritto:
bdefran1 ha scritto:non parliamo di mutuo.. io ne ho uno moolto alto in abbinamento con mio fratello.. e Giovanni ha il suo quindi ciao!

io purtroppo non lavoro, fino a fine novembre lavoravo come operaia in una piccola ditta metalmeccanica, claudio è un camionista, che per fortuna al momento il suo ramo non soffre in pieno la crisi... se parliamo di mutuo anche io ne ho uno mooolto alto e adesso abbiamo deciso di vendere anche dal fatto che avedo claudio un figlio con grossi problemi, un sospetto autismo, l'assistente sociale ci ha detto di fare domanda x la casa popolare o del comune, che ci spetta di diritto


Cara mi dispiace tantissimo ma vedrai che le cose si sistemeranno.. Very Happy Very Happy E poi con delle donne come noi che ti sorreggeranno.....temi qualcosa???!!! Laughing Laughing Guai a te......le distanze chilometriche sono colmabili....sempre!!! Laughing Anche mio marito è camionista.....lavora per la Landini, il ceppo, la pircher.........

no non è che mi preoccupo, oddio ogni tanto si, ma poi cerco di farmi forza e non pensare al peggio. ora mi sono iscritta ad un corso con indirizzo pedagogico, nel senso che poi posso lavorare nelle scuole materne o asili nido, o addirittura aprirne uno mio.. che dite se lo apro i vostri pargoli li portate da me?
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Lun Feb 16, 2009 8:26 pm

Hai ragione...........seci pensi sono proprio queste persone che finiscono nei guai con droga alcool ecc. ecc. o che si mettono nei guai.......perchè hanno troppi soldi!!!
Ad esempio vi sembra normale che due ragazzini di 14 anni per sbaglio si diano fuoco perchè giocavano con tanica di benzina e accendino...........volevano vedere cosa succede??? Perchè a 14 anni non sai che la benzina è infiammabile Shocked Shocked Shocked Shocked Rolling Eyes
Scusate ma a 14 anni io non mi ricordavo di essere così......... No No

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 45
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Lun Feb 16, 2009 8:27 pm

Ah il mio te lo porto di sicuro!!!!! Vengo per l'occasione ad abitare a Bergamo..... Wink

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 45
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  elianto77 Lun Feb 16, 2009 8:30 pm

Io attualmente vendo libri antichi e fuori catalogo. Ho la fortuna di aver acquistato casa presto (ho iniziato a lavorare mentre facevo l'università a 21 anni) e mi mancano "solo" 8 anni di mutuo, 7 li ho già pagati, ma quando l'avrò saldato faro i salti di gioia!!!!

Momo non parlarmi dell lavastoviglie, anche la mia non tirava più l'acqua ed è dal tecnico in riparazione da 5 settimane... l'ho proprio sentito stamattina e c'era un buco nella vasca antiallagamento, con 80 euro si ripara per fortuna.
Se non tira l'acqua potrebbero essere anche i filtri, prova a pulirli prima di chiamare l'assistenza, basta svitare un pochino!

elianto77

Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  kamelot Lun Feb 16, 2009 8:32 pm

momo79 ha scritto:Ah il mio te lo porto di sicuro!!!!! Vengo per l'occasione ad abitare a Bergamo..... Wink

si dai che bello bounce bounce bounce flower flower flower flower flower flower
kamelot
kamelot

Numero di messaggi : 174
Età : 54
Località : bergamo
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  momo79 Lun Feb 16, 2009 8:33 pm

Ho già pulito il filtro che c'è sul fondo della lavastoviglie.......c'è qualcos'altro che devo guardare???

momo79

Numero di messaggi : 199
Età : 45
Data del matrimonio : 01/09/2007
Data d'iscrizione : 12.02.09

Torna in alto Andare in basso

il bello del matrimonio - Pagina 18 Empty Re: il bello del matrimonio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 44 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 31 ... 44  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.