NOZZE IN RETE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» "tableau mariage"
FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI EmptyMar Ott 18, 2011 7:00 pm Da Anna

» LINK DI BERUBY
FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI EmptyDom Lug 24, 2011 8:58 pm Da Ospite

» SPOSE CALABRESI
FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI EmptyDom Lug 24, 2011 8:57 pm Da Ospite

» fotografo e fiorista
FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI EmptyDom Lug 24, 2011 8:54 pm Da Ospite

» IL SERVIZIO FOTOGRAFICO
FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI EmptyDom Lug 24, 2011 8:52 pm Da Ospite

» IL FIORISTA
FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI EmptyDom Lug 24, 2011 8:50 pm Da Ospite

» Pugliesi facciamoci sentire!!!
FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI EmptyDom Lug 24, 2011 8:46 pm Da Ospite

» Rose&Spose 2011 - domenica 16 ottobre
FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI EmptyGio Lug 14, 2011 5:24 pm Da Ospite

» DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?
FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI EmptyGio Mag 05, 2011 12:27 pm Da Ospite

» l emozione degli ultimi giorni
FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI EmptyGio Mag 05, 2011 12:24 pm Da Ospite

» castello sorprese
FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI EmptyVen Apr 29, 2011 6:15 pm Da Ospite

» EMILIANE E ROMAGNOLE CI SIETE?
FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI EmptyGio Apr 07, 2011 11:57 am Da Ospite

» Indimenticabile Wedding Planner
FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI EmptyMar Apr 05, 2011 5:12 pm Da Ospite

» Wedding Planner
FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI EmptyMar Apr 05, 2011 5:00 pm Da Ospite

» GRAVIDANZE
FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI EmptyVen Apr 01, 2011 1:39 pm Da Ospite

il bello del matrimonio

Ven Gen 23, 2009 6:51 pm Da Anonymous

ciao volevo parlare, visto il punto in cui siamo arrivate, vicino o già oltre il matrimonio delle cose belle che si vivono con questa esperienza.. le difficoltà, le gioie, i sogni..
io sogno una famiglia felice.. due bei bimbi (almeno una femminuccia) e il mio amore con me per tutta la vita.. poi chiacchierando andremo nei dettagli se vi va.. …

Commenti: 1090

ABITO DA SPOSA

Lun Mag 19, 2008 2:19 am Da Anonymous

Etnico? Fiabesco? Moderno? Lungo? Corto?
Come sognate il vostro abito da sposa?
Il mio sarà super moderno.. non so ancora come.. ma so che non sarà ampio! I love you

Commenti: 97

SPOSINE 2009

Lun Mag 12, 2008 10:10 pm Da Anna

Sposine del 2009 ci siete? Io mi sposo a Giugno 2009 e ho già iniziato con i preparativi.. Location, fiorista, chiesa e fotografo prenotati!!! A voi come stanno andando i preparativi? Very Happy

Commenti: 53

Creazioni per il matrimonio

Lun Mag 19, 2008 3:28 pm Da BaxGelo

Buon pomeriggio sposine e future tali... Propongo anche qui di inserire man mano le nostre creazioni per il matrimonio; che ne dite?

Inizio io...

FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI 2739175410103316869VkVioq_th
FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI 2656655690103316869xifZOu_th
Biglietto ancora non terminato da dare …

Commenti: 49

Sondaggio

Ragazze che ne pensate dei balli di gruppo al vostro matrimonio? Io li trovo un po' fuori moda.. E voi? :roll:

 
 
 
 

Guarda i risultati


FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI

3 partecipanti

Andare in basso

FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI Empty FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI

Messaggio  Anna Gio Lug 17, 2008 3:14 am

Sposi veneti, friulani e trentini vi aspettiamo in tanti! cheers
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI Empty VENETO

Messaggio  Mara Ven Ago 01, 2008 6:21 pm

Ciao a tutte/i! Io son del Veneto, esattamente di Chioggia e io e il mio amore ci sposeremo nel 2010, non sappiamo ancora di preciso la data ma stiamo pensando al giorno piu' romantico dell'anno, il 14.02.2010. E' un po' prestino per iniziare con i preparativi ma iniziamo a schiarirci le idee sin da adesso visto che io son l'eterna indecisa... Laughing

Mara
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI Empty Re: FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI

Messaggio  Sofy Sab Ago 09, 2008 3:55 am

sono trentina e anche a me chiamano l'eterna idecisa.. quindi immagina come sto con i preparativi, non ho ancora concluso nulla Shocked fortunatamente mi sposo a dicembre 2009 quindi il tempo c'è...
P.S. hai scelto un giorno bellissimo Wink

Sofy
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI Empty Re: FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI

Messaggio  Totina Dom Ago 10, 2008 10:01 pm

Cerco catering urgentemente nel veneto.. ! Shocked

Totina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI Empty Re: FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI

Messaggio  Luisa Lun Ago 18, 2008 11:49 pm

anche io come te totina cerco catering in veneto.. mi sposo a settembre 2009 e ho scelto una location che nn ha cucine interne.. Rolling Eyes

Luisa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI Empty Re: FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI

Messaggio  SPOSA FR Mer Ago 27, 2008 3:56 pm

Ciao a tutti!!! eccomi.. mi sposo fra un anno esatto.. auguri a tutte

SPOSA FR
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI Empty Re: FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI

Messaggio  princy Lun Set 22, 2008 7:11 pm

ciaoa tutti.. che bel forum! ho proprio bisogno di idee e consigli per il mio matrimonio..

princy
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI Empty Re: FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI

Messaggio  Asia Gio Set 25, 2008 5:52 pm

ciaoa tutti, son di udine ho 26 anni e mi sposo nel 2010.. un po' lontanuccio eh? beh ma credo che il tempo di organizzarci per i preparativi e per sistemar casa non basti mai quindi abbiam deciso sin da ora a rifletterci su Very Happy

Asia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI Empty Re: FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI

Messaggio  Violetta Mer Ott 29, 2008 2:36 am

Ciaooooooooooo!!! Sono friulana.. eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Very Happy

Violetta
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI Empty Re: FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI

Messaggio  Gigetta Gio Nov 06, 2008 7:06 pm

Ciao carissime Wink
son di Gorizia e futura sposa 2009 Very Happy
son felicissima e mi fa molto piacere poter condividere questa esperienza che abbiamo in comune , insieme a voi! cheers

Gigetta
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI Empty Re: FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI

Messaggio  Klizia Gio Nov 27, 2008 10:42 pm

Ciao ragazze. Son della provincia di Verona ho 27 anni e mi sposo fr pochi mesi.. penserete abbia tutto pronto.. ebbene no! Surprised decisione presa solo qualche giorno fa e quindi abbiamo appena iniziato.. ce la faremo? Shocked Surprised lo spero Wink

Klizia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI Empty Re: FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI

Messaggio  Sara Lun Dic 01, 2008 10:51 pm

Ciao ragazze! son felice di conoscervi! MI sposo fra poco piu' di un anno Wink auguri a tutte!

Sara
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI Empty TRENTINA

Messaggio  Susy Lun Gen 05, 2009 4:34 pm

Ciao a tutte! Son Susy, ho 26 anni e vivo a Salorno, in provincia di Bolzano; son fidanzata da 4 anni e solo la settimana scorsa il mio fidanzato mi ha fatto la proposta di matrimonio in occasione del mio 26esimo compleanno Very Happy sebbene si parlasse già da un pezzo di matrimonio, la proposta mi ha sorpreso, emozionato, imbarazzato e resa la donna piu' felice del mondo! Very Happy
Adesso non ci resta che organizzarci per le nozze, non è stata ancora decisa la data ma probabilmente sarà il 2010 il nostro anno, il mese è ancora tutto da decidere! Wink auguri a tutte! un bacione Wink

Susy
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI Empty Re: FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI

Messaggio  Debora Mer Set 09, 2009 6:52 pm

Ciao a tutte !!!!
susy immagino la tua felicità e poi sentirsi fare una proposta di matrimonio il giorno del proprio compleanno deve essere incredibile! auguroni !!!

mi presento..
Io sono Debora, abito a Gardolo ma mi sposerò a Lavis il 1° luglio 2010. Voi come siete messi con i preparativi? Io ho il primo appuntamento per l'abito domani .. non vedo l'ora!!! Smile

Debora
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI Empty VENETO

Messaggio  ISABELLA Mar Feb 16, 2010 12:58 pm

Ciao a tutte!!

Io sono Isabella ho 26 anni e vengo da Verona, mi sposo il 19 Giugno 2010 e con i preparativi non sono messa un granchè!!!
Anche a me il mio Marco mi ha chiesto di sposarlo il giorno del mio compleanno, esattamente il 16 Dicembre 2008 è da quel giorno che sogno......

Qualcuna di Voi si sposa in quel periodo?????

Chissa magari facciamo lo stesso viaggio e ci si trova....

Un grosso augurio a tutte.

ISABELLA

Numero di messaggi : 8
Età : 40
Località : VERONA
Data del matrimonio : 19/06/2010
Data d'iscrizione : 12.02.10

Torna in alto Andare in basso

FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI Empty musica per matrimonio

Messaggio  daviaure Dom Feb 28, 2010 5:42 pm

Anna ha scritto:Sposi veneti, friulani e trentini vi aspettiamo in tanti! cheers

Ciao Siamo Davide e Francesca di pesaro
siamo un duo musicale e lavoriamo molto con matrimoni e serate da ballo.
Un saluto e un augurio per un felice futuro di coppia dagli happyhour.


Ultima modifica di Anna il Gio Mar 04, 2010 8:51 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : e' vietata la pubblicità sul forum!)
daviaure
daviaure

Numero di messaggi : 6
Età : 53
Località : Pesaro
Data del matrimonio : 30 08 1998
Data d'iscrizione : 28.02.10

http://www.happyhourmusic.it

Torna in alto Andare in basso

FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI Empty Re: FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI

Messaggio  Francy81 Ven Nov 12, 2010 3:02 pm

ciao!!!!!!!!!!
sono francesca e sono di verona.. qualcuna di voi puo' consigliarmi qualche location da sogno? hihihi.. e anche dei catering se non chiedo troppo.. Embarassed
un bacione a tutte

Francy81
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI Empty Re: FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI

Messaggio  Alessa Gio Mar 31, 2011 12:53 pm

Ciao a tutte, sono alessandra e finalmente posso anche io dire di essere una futura sposa! mi sposo a luglio 2012 Smile che gioia!

Alessa
Ospite


Torna in alto Andare in basso

FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI Empty Re: FUTURI SPOSI VENETI, FRIULANI E TRENTINI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.