NOZZE IN RETE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» "tableau mariage"
DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? EmptyMar Ott 18, 2011 7:00 pm Da Anna

» LINK DI BERUBY
DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? EmptyDom Lug 24, 2011 8:58 pm Da Ospite

» SPOSE CALABRESI
DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? EmptyDom Lug 24, 2011 8:57 pm Da Ospite

» fotografo e fiorista
DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? EmptyDom Lug 24, 2011 8:54 pm Da Ospite

» IL SERVIZIO FOTOGRAFICO
DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? EmptyDom Lug 24, 2011 8:52 pm Da Ospite

» IL FIORISTA
DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? EmptyDom Lug 24, 2011 8:50 pm Da Ospite

» Pugliesi facciamoci sentire!!!
DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? EmptyDom Lug 24, 2011 8:46 pm Da Ospite

» Rose&Spose 2011 - domenica 16 ottobre
DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? EmptyGio Lug 14, 2011 5:24 pm Da Ospite

» DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?
DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? EmptyGio Mag 05, 2011 12:27 pm Da Ospite

» l emozione degli ultimi giorni
DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? EmptyGio Mag 05, 2011 12:24 pm Da Ospite

» castello sorprese
DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? EmptyVen Apr 29, 2011 6:15 pm Da Ospite

» EMILIANE E ROMAGNOLE CI SIETE?
DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? EmptyGio Apr 07, 2011 11:57 am Da Ospite

» Indimenticabile Wedding Planner
DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? EmptyMar Apr 05, 2011 5:12 pm Da Ospite

» Wedding Planner
DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? EmptyMar Apr 05, 2011 5:00 pm Da Ospite

» GRAVIDANZE
DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? EmptyVen Apr 01, 2011 1:39 pm Da Ospite

il bello del matrimonio

Ven Gen 23, 2009 6:51 pm Da Anonymous

ciao volevo parlare, visto il punto in cui siamo arrivate, vicino o già oltre il matrimonio delle cose belle che si vivono con questa esperienza.. le difficoltà, le gioie, i sogni..
io sogno una famiglia felice.. due bei bimbi (almeno una femminuccia) e il mio amore con me per tutta la vita.. poi chiacchierando andremo nei dettagli se vi va.. …

Commenti: 1090

ABITO DA SPOSA

Lun Mag 19, 2008 2:19 am Da Anonymous

Etnico? Fiabesco? Moderno? Lungo? Corto?
Come sognate il vostro abito da sposa?
Il mio sarà super moderno.. non so ancora come.. ma so che non sarà ampio! I love you

Commenti: 97

SPOSINE 2009

Lun Mag 12, 2008 10:10 pm Da Anna

Sposine del 2009 ci siete? Io mi sposo a Giugno 2009 e ho già iniziato con i preparativi.. Location, fiorista, chiesa e fotografo prenotati!!! A voi come stanno andando i preparativi? Very Happy

Commenti: 53

Creazioni per il matrimonio

Lun Mag 19, 2008 3:28 pm Da BaxGelo

Buon pomeriggio sposine e future tali... Propongo anche qui di inserire man mano le nostre creazioni per il matrimonio; che ne dite?

Inizio io...

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? 2739175410103316869VkVioq_th
DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? 2656655690103316869xifZOu_th
Biglietto ancora non terminato da dare …

Commenti: 49

Sondaggio

Ragazze che ne pensate dei balli di gruppo al vostro matrimonio? Io li trovo un po' fuori moda.. E voi? :roll:

 
 
 
 

Guarda i risultati


DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

+13
Simonetta
Valeria83
Guglielma83
sami&Lia
deborah
Italiana81
titty
Giusy
Jeffina
BaxGelo
alessia
Angela
Anna
17 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  Fil Sab Mag 17, 2008 6:04 pm

Adoro conoscere l'inizio delle storie altrui.. adoro il mondo del matrimonio e la sua organizzazione.. Io ho incontrato il mio attuale ragazzo e futuro sposo casualmente in pizzeria e con la scusa dell'accendino mi ha abbordato Very Happy ma l'attesa è stata lunga.. ci siam messi insieme dopo 6 mesi di corteggiamento da parte sua.. Very Happy Io facevo la finta indifferente.. ihihih

Fil
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty Re: DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  Anna Dom Mag 18, 2008 6:17 pm

Ciao Fil..
Noi eravamo amici da un bel pezzo.. facevamo parte della stessa comitiva.. Poi un giorno quando meno ce l'aspettavamo scoppio' la scintilla per entrambi... Embarassed
Anna
Anna
Admin

Numero di messaggi : 185
Età : 40
Località : Sicilia
Data del matrimonio : 19/06/2009
Data d'iscrizione : 12.05.08

http://www.nozzeinrete.it

Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty Re: DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  Angela Dom Mag 18, 2008 6:37 pm

Noi ci siam conosciuti un giorno in spiaggia, degli amici che lo conscevano me l'han presentato.. Ed è stato subito fatale quell'incontro! lol!

Angela

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 15.05.08

Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty Re: DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  Cigno80 Lun Mag 19, 2008 2:29 am

Noi ci siam conosciuti per caso tramite amici.. E sinceramente la prima mia impressione non è stata delle migliori.. ma giorno dopo giorno ci si incontrva tutti sempre piu' spesso e senza rendercene conto ci ervamo invaghiti l'uno dell'altro.. dopo un po' di mesi ci siam messi insieme e l'anno prossimo saliremo sull'altare.. Embarassed

Cigno80
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty Re: DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  alessia Lun Mag 19, 2008 8:52 am

Noi ci siamo conosciuti durante una sfilata di Carnevale...facevamo lo stesso carro...però anche io l'ho fatto penare un pochettino Very Happy
alessia
alessia

Numero di messaggi : 94
Età : 39
Località : Carmagnola (TO) Sposa il 24 maggio 2009
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty Re: DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  BaxGelo Lun Mag 19, 2008 9:06 am

Beh noi lavoravamo uno di fronte all'altra! Quando la mia ex capa ( Mad ) ci presentò e disse che era single, io gli risposi "ma tanto non 6 mica il mio tipo!" che str...za sono stata! Neutral Beh, tanto ora me lo sposo! Very Happy Very Happy Very Happy Wink
BaxGelo
BaxGelo

Numero di messaggi : 161
Età : 41
Località : Bollate (MI) - Sposa il 9 Maggio 2009
Data del matrimonio : Spesso buono
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty Re: DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  Bacche79 Lun Mag 19, 2008 1:36 pm

Io l'ho conosciuto a lavoro.. stesso ufficio.. eh si colleghi di lavoro.. Very Happy

Bacche79
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty Re: DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  Jeffina Lun Mag 19, 2008 2:04 pm

noi ci siamo conosciuti in un locale...abbiamo gli amici in comune ma noi due non ci eravamo mai visti.....colpo di fulmine? per me si...per lui ci sono voluti 2 giorni...!! I love you flower

dopo 3 mesi mi ha regalato l'anello di fidanzamento..un bel trilogy....dopo 6 mesi abbiamo deciso di sposarci...e voilà eccoci marito e moglie dopo 1 anno e 8 mesi!!!!
Jeffina
Jeffina

Numero di messaggi : 122
Età : 39
Località : Lugano, sposa dal 3 maggio 2008
Data del matrimonio : sono al settimo cielo!
Data d'iscrizione : 17.05.08

Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty Re: DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  BaxGelo Lun Mag 19, 2008 3:15 pm

Jeffina ha scritto:noi ci siamo conosciuti in un locale...abbiamo gli amici in comune ma noi due non ci eravamo mai visti.....colpo di fulmine? per me si...per lui ci sono voluti 2 giorni...!! I love you flower

dopo 3 mesi mi ha regalato l'anello di fidanzamento..un bel trilogy....dopo 6 mesi abbiamo deciso di sposarci...e voilà eccoci marito e moglie dopo 1 anno e 8 mesi!!!!
Eh Simo, 6 bbbbona, come fa a non cadere ai tuoi piedi Jeff?!?! Wink
BaxGelo
BaxGelo

Numero di messaggi : 161
Età : 41
Località : Bollate (MI) - Sposa il 9 Maggio 2009
Data del matrimonio : Spesso buono
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty Re: DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  Jeffina Lun Mag 19, 2008 3:27 pm

BaxGelo ha scritto:
Jeffina ha scritto:noi ci siamo conosciuti in un locale...abbiamo gli amici in comune ma noi due non ci eravamo mai visti.....colpo di fulmine? per me si...per lui ci sono voluti 2 giorni...!! I love you flower

dopo 3 mesi mi ha regalato l'anello di fidanzamento..un bel trilogy....dopo 6 mesi abbiamo deciso di sposarci...e voilà eccoci marito e moglie dopo 1 anno e 8 mesi!!!!
Eh Simo, 6 bbbbona, come fa a non cadere ai tuoi piedi Jeff?!?! Wink

bax in tutti i topic mi hai scritto che sono una gnocca...una stafiga....e bbooonna....ahahah!! grazie mille così mi farai montare la testa... Embarassed Embarassed Embarassed
Jeffina
Jeffina

Numero di messaggi : 122
Età : 39
Località : Lugano, sposa dal 3 maggio 2008
Data del matrimonio : sono al settimo cielo!
Data d'iscrizione : 17.05.08

Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty Re: DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  BaxGelo Lun Mag 19, 2008 3:29 pm

Eh ma è vero stellina, mica ti ho vista dal vivo x niente! 6 bbbona e basta! Wink
BaxGelo
BaxGelo

Numero di messaggi : 161
Età : 41
Località : Bollate (MI) - Sposa il 9 Maggio 2009
Data del matrimonio : Spesso buono
Data d'iscrizione : 18.05.08

Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty Re: DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  Giusy Mar Mag 20, 2008 12:19 am

Io ho incontrato il mio ragazzo 5 anni fa in un villaggio turistico.. abbiam fatto amicizia, discusso a lungo e scoperto che eravamo della stessa città..
L'ho rivisto qualche settimana dopo... ci siam scambiati i contatti.. ci siam visti e rivisti tantissime volte e poi ci siam messi insieme Very Happy E il prossimo anno me lo sposo! hiihih

Giusy

Numero di messaggi : 13
Età : 42
Località : Gela
Data d'iscrizione : 20.05.08

Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty Re: DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  Blueyes Mer Mag 21, 2008 1:56 am

Io e lui ci conoscevamo già.. eravamo amici per la pelle.. non avrei mai minimamente pensato o immaginato di avere una storia con lui.. Invece quel pomeriggio del 2004 facevamo le nostre corsette comuni per tenerci in forma e improvvisamente mi fa capire che per lui non ero una semplice amica.. Embarassed Embarassed Embarassed
Non vi dico l'imbarazzo.. ne abbiamo parlato a lungo.. e anche nei giorni successivi, sino a quando anche io ho capito che anche per me non era un semplice amico.. e li' ebbe inizio la nostra storia.. e fra due mesi sarà il mio maritino cheers

Blueyes
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty Re: DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  titty Mer Giu 11, 2008 11:59 pm

Noi eravamo amici da un sacco di anni e io lo vedevo come un fratello .. ma improvvisamente non sappiamo cosa sia successo ma è nata quella scintilla che ci ha fatto innamorare e sta per farci sposare..

titty

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.06.08

Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty Re: DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  Italiana81 Mar Giu 17, 2008 5:11 pm

Io l'ho conosciuto in spiaggia e posso dire che il nostro è stato davvero un colpo di fulmine! Embarassed
Italiana81
Italiana81

Numero di messaggi : 3
Età : 42
Data d'iscrizione : 17.06.08

Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty Re: DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  Sorage Dom Lug 20, 2008 5:07 pm

Noi eravamo amici sin da piccoli e crescendo.. ci siam ritrovati fidanzati Embarassed

Sorage
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty Re: DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  Carolina Sab Lug 26, 2008 4:03 am

Lui continuava a farmi la corte semplicemente guardandomi ma a me stava antipatico e non lo consideravo proprio.. poi per caso me lo presentarono ed era completamente diverso da come lo avevo immaginato Shocked e lo vidi anche piu' bello Laughing Embarassed Laughing eheheheh e cosi' dopo varie volte che ci si vedeva tutti insieme mi propose di uscire e da li' non ci siam mai divisi.. Embarassed

Carolina
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty Re: DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  deborah Lun Lug 28, 2008 12:23 pm

Noi ci siamo conosciuti nell'estate del 1999, lavoravamo insieme nello stesso ristorante e una sera a fine turno di lavoro, in penombra, ci siamo scambiati il primo bacio...............BELLISSIMO.............IL BACIO PIU'BELLO DELLA MIA VITA I love you

deborah

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 28.07.08

Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty DISCO PUB

Messaggio  Lea Sab Ago 02, 2008 4:06 am

Noi ci siam conosciuti in un disco pub.. tutta la sera ci siam guardati , mi piaceva da morire e quella stessa sera a fine serata mi ha abbordato.. Embarassed ma ha dovuto attendere un po' prima che gli facessi capire quanto mi piaceva Laughing

Lea
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty UNA SCAMPAGNATA CI HA FATTO INNAMORARE

Messaggio  Ruggero Dom Ago 24, 2008 4:40 am

Eh si! Ci siamo conosciuti in una scampagnata organizzata da un mio amico, era il 25 aprile di parecchi anni fa quando tgra tanti amici vidi una sconosciuta che mi ha colpito sin da subito.. quel giorno ci siam parlati tanto, era come se ci conoscessimo da una vita e giorno dopo giorno.. ci siamo innamorati! Ne abbiam passate parecchie.. molti ostacoli, ma fortunatamente siam sopravvissuti e stiamo per sposarci e son davvero felice.. Very Happy

Ruggero
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty Re: DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  Katya Gio Set 18, 2008 5:30 pm

ciao ! sai ruggeroanche io ho conosciuto il mio amore in una scampagnata organizzata da amici che avevamo in comune ma io non l'avevo mai visto e sinceramente non mi ha colpito sin da subito.. anzi mi stava un tantino antipatico.. ma a volte l'amore.. che strano! solo poche settimane dopo lo rividi e ci parlammi per la prima volta.. li' fu subito amore!!! I love you

Katya
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty Re: DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  sami&Lia Sab Ott 11, 2008 1:27 am

Italiana81 ha scritto:Io l'ho conosciuto in spiaggia e posso dire che il nostro è stato davvero un colpo di fulmine! Embarassed

mi rivedo nella tua storiella.. anche io e il mio amore ci siam conosciuti in spiaggia e fu subito amore Very Happy Embarassed

sami&Lia

Numero di messaggi : 11
Età : 40
Località : Roma
Data d'iscrizione : 11.10.08

Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty Re: DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  Guglielma83 Mer Dic 10, 2008 12:50 am

sami&Lia ha scritto:
Italiana81 ha scritto:Io l'ho conosciuto in spiaggia e posso dire che il nostro è stato davvero un colpo di fulmine! Embarassed

mi rivedo nella tua storiella.. anche io e il mio amore ci siam conosciuti in spiaggia e fu subito amore Very Happy Embarassed
non siete le uniche.. Very Happy
anche noi ci siam conosciuti in spiaggia.. vedo che la spiaggia ha fatto innamorare parecchie coppie Smile

Guglielma83

Numero di messaggi : 5
Età : 40
Data d'iscrizione : 22.11.08

Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty Re: DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  Valeria83 Gio Dic 18, 2008 4:56 pm

amici in comune Very Happy

Valeria83

Numero di messaggi : 4
Età : 40
Località : Regione Umbria - Matrimonio Febbraio 2010
Data d'iscrizione : 18.12.08

Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty Re: DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  Simonetta Lun Gen 05, 2009 4:51 pm

ci siamo conosciuti nel dicembre del 2004.. si stava a casa di amici, serata a tombola.. lui amico di amici era li'.. mai visto nella mia vita.. amore a prima vista? naaaaaaa.. mi stava decisamente sulle scatole per il suo egocentrismo ma a volte l'apparenza inganna.. e conoscendolo meglio nei giorni successivi sempre nella stessa casa Embarassed me ne sono infatuata.. e qualche settimana dopo mi son ritrovata a baciarlo.. adesso son 4 anni che stiamo insieme e non riuscirei a vivere senza di lui.. non vdo l'ora di sposarmelo! Very Happy

Simonetta

Numero di messaggi : 7
Età : 41
Località : Pescara
Data d'iscrizione : 05.01.09

Torna in alto Andare in basso

DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA? Empty Re: DOVE E COME AVETE CONOSCIUTO LA VOSTRA ANIMA GEMELLA?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.