Cerca
Ultimi argomenti attivi
il bello del matrimonio
Ven Gen 23, 2009 6:51 pm Da Anonymous
ciao volevo parlare, visto il punto in cui siamo arrivate, vicino o già oltre il matrimonio delle cose belle che si vivono con questa esperienza.. le difficoltà, le gioie, i sogni..
io sogno una famiglia felice.. due bei bimbi (almeno una femminuccia) e il mio amore con me per tutta la vita.. poi chiacchierando andremo nei dettagli se vi va.. …
io sogno una famiglia felice.. due bei bimbi (almeno una femminuccia) e il mio amore con me per tutta la vita.. poi chiacchierando andremo nei dettagli se vi va.. …
Commenti: 1090
ABITO DA SPOSA
Lun Mag 19, 2008 2:19 am Da Anonymous
Etnico? Fiabesco? Moderno? Lungo? Corto?
Come sognate il vostro abito da sposa?
Il mio sarà super moderno.. non so ancora come.. ma so che non sarà ampio!
Come sognate il vostro abito da sposa?
Il mio sarà super moderno.. non so ancora come.. ma so che non sarà ampio!
Commenti: 97
SPOSINE 2009
Lun Mag 12, 2008 10:10 pm Da Anna
Sposine del 2009 ci siete? Io mi sposo a Giugno 2009 e ho già iniziato con i preparativi.. Location, fiorista, chiesa e fotografo prenotati!!! A voi come stanno andando i preparativi?
Commenti: 53
Creazioni per il matrimonio
Lun Mag 19, 2008 3:28 pm Da BaxGelo
Buon pomeriggio sposine e future tali... Propongo anche qui di inserire man mano le nostre creazioni per il matrimonio; che ne dite?
Inizio io...
Biglietto ancora non terminato da dare …
Inizio io...
Biglietto ancora non terminato da dare …
Commenti: 49
Sposa 2010
3 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Sposa 2010
Ciao raga io sono calabrese e mi sposo a maggio 2010..
che figata dover organizzare tutto..
a volte vado in tilt e nn capisco più cosa fare e manca un anno e mezzo..
pemsate come arriverò alla fine..
baci
che figata dover organizzare tutto..
a volte vado in tilt e nn capisco più cosa fare e manca un anno e mezzo..
pemsate come arriverò alla fine..
baci
ROSY86- Ospite
Re: Sposa 2010
Ciao Rosy! Anche io mi sposo nel 2010 ma non ho ancora iniziato con i preparativi ma lo aremo presto! C'è ancora molto tempo e visto che i preparativi son lunghissimi e stressanti è sempre meglio far le cose con calma!
Sofia85- Ospite
Sofia85 ha scritto:Ciao Rosy! Anche io mi sposo nel 2010 ma non ho ancora iniziato con i preparativi ma lo aremo presto! C'è ancora molto tempo e visto che i preparativi son lunghissimi e stressanti è sempre meglio far le cose con calma!
Sai io ho già prenotato chiesa, fotografo e ristorante..
perchè avevo scelto un'altra data ed era già impegnata--
Però la penso come te, meglio far le cose con calma
Baci
ROSY86- Numero di messaggi : 6
Data del matrimonio : Alla stelle
Ciao a tutte! Son di Matera e anche io son futura sposa del 2010!
Wow rosy hai veramente già prenotato le cose fondamentali! Io credo iniziero' i giretti a gennaio.. non vedo l'ora!
Wow rosy hai veramente già prenotato le cose fondamentali! Io credo iniziero' i giretti a gennaio.. non vedo l'ora!
Marina- Ospite
Ciao a tutte, sono Denise da Torino.
Io sono una delle tantissime spose 2010.... esattamente il 01/05/2010.....
Ieri ho prenotato la chiesa, visto che dalle mie parti è difficile trovare la data disponibile.... pensate che sono andata adesso per settembre 2009 (era quella la data che volevamo) ma era già tutto pieno!!!! L'inverno secondo me non è un ottimo periodo per sposarsi e quindi è slittato tutto in primavera....
Secondo me le cose più urgenti sono la chiesa e il ristorante (che prenoterò la prossima settimana).
Io addirittura ho già comprato il vestito da sposa, perchè sapevo che ci dovevamo sposare a settembre.... Però non è stato un problema per Atelier visto che me lo stanno facendo su misura....
Ciao sposine....
Tantissimi auguri a tutte...
Io sono una delle tantissime spose 2010.... esattamente il 01/05/2010.....
Ieri ho prenotato la chiesa, visto che dalle mie parti è difficile trovare la data disponibile.... pensate che sono andata adesso per settembre 2009 (era quella la data che volevamo) ma era già tutto pieno!!!! L'inverno secondo me non è un ottimo periodo per sposarsi e quindi è slittato tutto in primavera....
Secondo me le cose più urgenti sono la chiesa e il ristorante (che prenoterò la prossima settimana).
Io addirittura ho già comprato il vestito da sposa, perchè sapevo che ci dovevamo sposare a settembre.... Però non è stato un problema per Atelier visto che me lo stanno facendo su misura....
Ciao sposine....
Tantissimi auguri a tutte...
Denise- Ospite
Ciao Denise , benvenuta
wow devo dire che sei già molto avanti , brava cosi' almeno ti eviti di ritrovarti a fare 1000 cose insieme .. farai almeno tutto con calma senza stressarti troppo
ti va di farci vedere che abito hai scelto? qui siam delle curiosone!
cmq è vero, le cose piu' importanti son chiesa e ristorante.. per il resto c'è tempo .
tantissimi auguroni
wow devo dire che sei già molto avanti , brava cosi' almeno ti eviti di ritrovarti a fare 1000 cose insieme .. farai almeno tutto con calma senza stressarti troppo
ti va di farci vedere che abito hai scelto? qui siam delle curiosone!
cmq è vero, le cose piu' importanti son chiesa e ristorante.. per il resto c'è tempo .
tantissimi auguroni
ciao a tutte,mi chiamo giorgia e mi sposerò anch io nel 2010 il 12/06/2010
io sono già agitatissima...comincierò la ricerca dell abito a settembre...non vedo l ora...
ho 12 negozzi da visitare...
12 come la data del mio matrimonio...
io sono già agitatissima...comincierò la ricerca dell abito a settembre...non vedo l ora...
ho 12 negozzi da visitare...
12 come la data del mio matrimonio...
giorgia- Ospite
ciao a tutte..anch'io sono una sposa 2010..ho già iniziato da un poco i preparatvi..chiesa,ristorante.fotografo già ci sono..per il vestito aspetterò anch'io settembre..nn vedo l'ora..beh tantissimi auguri a tutte...
sposa 20- Ospite
Ciao a tutte voi future spose come me,
io mi sposo il 15/07/2010 ed ho gia prenotato tutto, chiesa, fiori, fotografo e sala ricevimenti, mi manca solo da andare a vedere le bomboniere e l'abito ma per questi ultimi mi mettero alla ricerca da gennaio.
Io penso che aver bloccato le cose piu importanti evita di stressarti all'ultimo minuto.
Auguri a tutte
io mi sposo il 15/07/2010 ed ho gia prenotato tutto, chiesa, fiori, fotografo e sala ricevimenti, mi manca solo da andare a vedere le bomboniere e l'abito ma per questi ultimi mi mettero alla ricerca da gennaio.
Io penso che aver bloccato le cose piu importanti evita di stressarti all'ultimo minuto.
Auguri a tutte
Sposapug- Ospite
ciao ragazze io mi sposo a maggio 2010 e x ora ho fermato chiesa e domani ristorante. Avete già fatto il corso prematrimoniale? Il mio parroco mi ha dato una lista di parrocchie che lo fanno, ma durano un bel pò secondo me, poi sarà un problema xchè lavoro a turni e in più abbiamo un bimbo piccolo....mah, speriamo di farcela.
chrysscas- Numero di messaggi : 10
Data del matrimonio : 22/05/2010
ciao sposine 2010
salve ragazze...
bè che dire..anch'io mi sposo nel 2010, molte di voi avete già fissato un bel pò di cose...io ancora NIENTE!!! dite che sarebbe ora di darmi una mossa x aprile 2010? mi sembra eccessivo prepararmi così tanto tempo prima..eppure leggendo il forum, sto cambiando idea....grazie che ci siete!
auguri!
bè che dire..anch'io mi sposo nel 2010, molte di voi avete già fissato un bel pò di cose...io ancora NIENTE!!! dite che sarebbe ora di darmi una mossa x aprile 2010? mi sembra eccessivo prepararmi così tanto tempo prima..eppure leggendo il forum, sto cambiando idea....grazie che ci siete!
auguri!
marilyn7- Ospite
ANCH'IO MI SPOSO NEL 2010 26 AGOSTO HO APPENA PRENOT CHIESA E RISTORANTE.. IL RESTO A GENNAIO
SPOSA- Ospite
SPOSA 2010
CIAO GIORGIA MI CHIAMO SIMONA ANCHIO MI SPOSO IL 12/06/2010 VOGLIO IL TUO CONTATTO PER SENTIRCI.... CIAOOOO A PRESTO!!
simo- Ospite
ciao ragazze anche io mi sposo a maggio 2010 però dobbiamo ancora confermare il giorno al ristorante, siamo ancora idecisi dv farlo..voi cm aavete scelto?? x il resto aspetto gennaio.
rosy- Ospite
83
ciao ragazze sono angela anche io mi sposo nel 2010 il 23/06/2010 e ho prenotato ristorante chiesa E FOTOGRAFO POI per il resto è ancora presto
angi- Ospite
ciao ragazze. anche io sono una futura sposa 2010,esattamente il 13 maggio. gia' sto impazzendo xche' sto per terminare i lavori in casa e procedendo devo organizzare il matrimonio......ristorante chiesa e fotografo sono stati confermati. sinceramente non ho trovato il sabato disponibile e allora ho deciso di sposarmi il giorno della madonna di fatima....molto devota, anche perche' io e il mio ragazzo avevamo in testa il sabato o il giovedi e ad eliminazione e' rimasto solo quel di'........rossana
rosaninn- Ospite
9 maggio 2010
Ciao ragazze! anchio mi sposerò a maggio 2010, per ora abbiamo fermato il ristorante,prenotato chiesa e fotografo....vestito, bomboniere e fiori li sceglierò quest'autunno...sono giusti i tempi no???
Babi82- Ospite
Arredamento
Buongiorno a tutti, io mi occupo di arredamento presso un grande Show Room di mobili in Reggio Calabria dove acquistarli è vantaggioso persino due anni prima dalle nozze. Fantastiche offerte e soprattutto potrete esser seguiti passo passo da un nostro architetto, senza alcuna spesa e per qualunque tipo di arredamento, dalla cucina alla camera da letto. Coordiali Saluti
Ultima modifica di Anna il Ven Ago 21, 2009 10:17 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Non è possibile farsi pubblicità sul forum. Per info contatta il modulo che trovi sul sito. Grazie))
Cutrupi- Ospite
ris
ciao Ragazze!!! Sposa di Maggio 2010 anch'io! noi il corso prematrimoniale l'abbiamo già seguito ad ottobre 08, chiesa e ristoranti bloccati. per tutto il resto mi sembra un pò presto, no? sopratutto x l'abito da scegliere a settembre, io aspetterò fino a gennaio...credo
alice- Ospite
Anche io 12/06/2010!!!
Prenotato ristorante, chiesa e fotografo...
Ora aspetto un pò per il resto! Settembre mobili.
Godiamoci l'estate nel frattempo!
Prenotato ristorante, chiesa e fotografo...
Ora aspetto un pò per il resto! Settembre mobili.
Godiamoci l'estate nel frattempo!
Debora- Ospite
risposta
ciao ragazze sono graziella...........ho visto che altre due ragazze come me si sposeranno il 12-06-2010.non vedo l'ora....anche io ho già prenotato chiesa,locale e fotografo
grazy- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2